Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 14:39   #16821
tantris2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salute a tutti ragazzi,

qualcuno sa consigliarmi un lettore mp3 da 8giga minimo (meglio 16) con una autonomia di almeno 45 ore ???
Grazie, attendo consigli..... (dovrei comprarlo questo pome)

tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:44   #16822
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ai suoi ordini!

Ho provveduto per il PVT...
PVTizzi anche me ?
grazie
Old 30-06-2010, 15:18   #16823
alzavara
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Qualcuno puo' darmi dei consigli?
Grazie!
alzavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:22   #16824
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
aah, finalmente dopo un mese ho trovato un d2+ ^^
Sperando che le poste si sbrighino, per 130 dollari sp incluse ho beccato un d2+ da 16 gb + sd card kingston da 32.

Ora si ricomincia a risparmiare per le DT880 e per l'amp ...
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:20   #16825
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
PVTizzi anche me ?
grazie
Non ho mai capito l'usanza di chiedere un PVT in pubblico.
Mandate un PVT o una mail direttamente voi, no?

Old 01-07-2010, 11:05   #16826
Alberto96
Member

Iscritto dal: Jun 2010
siccome al mio p2 si è rotto il touchscreen e vorrei comprare un lettore sempre touch tipo l'r1 o il p3 ..... di estetica mi piace di piu il p3 ma l'r1 forse è piu funzionale...
cosa mi consigliate ?????
il p3 l'ho visto all'euronics a 89-99 euro ... da 8 gb,,,,,, è buono ???
Alberto96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:16   #16827
Alberto96
Member

Iscritto dal: Jun 2010
rispondete !!!!!!!!! oggi pomeriggio lo devo acquistare
Alberto96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:31   #16828
alzavara
Member

ciao
in attesa di risposte sto cercando di informarmi il piu' possibile e limitare il campo; ricordo che sto cercando il successore del cowon q5w che mi è recentemente morto.
sono arrivato ad indentificare questi modelli:
ipod touch 3g
archos 5 android
Samsung YP-M1
sony NWZ-A829
vi e' poi il pluriosannato cowon j3, ma come detto prima, scottato dal q5w vorrei prendere un prodotto con assistenza italiana (e che sia pure buona).
del samsung in giro vedo in vendita solo la versione da 8g, un po' pochi per me, 64 sarebbero meglio. della archos non ho sentito parlare benissimo.
cosa ne pensate invece del touch, mi pare di capire che non ne siete entusiasti.
avrei bisogno dei vostri consigli, grazie!|
Old 02-07-2010, 12:35   #16829
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
ciao,
che ne pensate del Sony NWZ-E445R? Sono 16Gb a buon prezzo e lo troverei facilmente da mediaworld senza imbarcarmi in acquisti online.

a me fondamentalmente interessa avere una scorta (non eccessiva) di mp3 da ascoltare ma che suonino bene, altrimenti mi uso il mio Nokia con la sd da 8gb.
Non trascurabile anche la possibilità di avere la radio.

Aiutatemi un po' perchè altrimenti finisco anch'io nelle fauci di Jobs con un Nano..

Dimenticavo: di vedere dei video su display di 2,3 o 4 pollici non me ne può fregare di meno
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:40   #16830
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
io mi sono preso un sandisk sansa clip e mi trovo proprio bene, è minuscolo, suona benissimo (chiaro che poi la differenza la fanno le cuffie) e costa una cavolata. il display è monocromatico, se ti va bene... comunque è molto leggibile, non come quelli vecchi... espandibile con micro sd.
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 14:05   #16831
Leo97
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da alzavara Guarda i messaggi
ciao
in attesa di risposte sto cercando di informarmi il piu' possibile e limitare il campo; ricordo che sto cercando il successore del cowon q5w che mi è recentemente morto.
ipod touch 3g
archos 5 android
Samsung YP-M1
sony NWZ-A829
vi e' poi il pluriosannato cowon j3, ma come detto prima, scottato dal q5w vorrei prendere un prodotto con assistenza italiana (e che sia pure buona).
del samsung in giro vedo in vendita solo la versione da 8g, un po' pochi per me, 64 sarebbero meglio. della archos non ho sentito parlare benissimo.
cosa ne pensate invece del touch, mi pare di capire che non ne siete entusiasti.
Io ti direi J3, ma se vuoi la garanzia e non ascolti FLAC va benissimo il Sony A829

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
ciao,
che ne pensate del Sony NWZ-E445R? Sono 16Gb a buon prezzo e lo troverei facilmente da mediaworld senza imbarcarmi in acquisti online.

a me fondamentalmente interessa avere una scorta (non eccessiva) di mp3 da ascoltare ma che suonino bene, altrimenti mi uso il mio Nokia con la sd da 8gb.

Aiutatemi un po' perchè altrimenti finisco anch'io nelle fauci di Jobs con un Nano..

Dimenticavo: di vedere dei video su display di 2,3 o 4 pollici non me ne può fregare di meno
Sansa Fuze (simile all'iPod Nano 3G ma con un ottimo suono) o Clip+, minuscolo, ottimo suono, ma con un autonomia non spettacolare (intorno alle 10 ore, credo).
Il Nano evitalo.
Leo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 14:07   #16832
Leo97
Member

Quote:
Originariamente inviato da alzavara Guarda i messaggi
ciao
ipod touch 3g
archos 5 android
Samsung YP-M1
sony NWZ-A829
Io ti direi J3, ma se vuoi la garanzia e non ascolti FLAC va benissimo il Sony A829.

Quote:
ciao,

Sansa Fuze (simile all'iPod Nano 3G ma con un ottimo suono) o Clip+, minuscolo, ottimo suono, ma con un autonomia non spettacolare (intorno alle 10 ore, credo).
Il Nano evitalo.
Old 02-07-2010, 14:17   #16833
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da Leo97 Guarda i messaggi
Io ti direi J3, ma se vuoi la garanzia e non ascolti FLAC va benissimo il Sony A829

Il Nano evitalo.
perchè a lui il Sony e a me il Sansa?
Il nano lo evito di sicuro dato che solo l'idea di dover usare itunes per copiare un mp3 mi fa venire l'itterizia
Old 02-07-2010, 14:43   #16834
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Quote:
Il nano lo evito di sicuro dato che solo l'idea di dover usare itunes per copiare un mp3 mi fa venire l'itterizia
Per gli ipod e il touch esiste Sharepod e tantissimi altri software (affidabilissimi e semplici) standalone che ti fanno evitare di installare Itunes
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:37   #16835
alzavara
Member

Quote:
Io ti direi J3, ma se vuoi la garanzia e non ascolti FLAC va benissimo il Sony A829.
no, non ascolto flac. il sony ha cmq uno schermo piu' piccolo, potrebbe essere un piccolo problema per la parte video.
il touch fa cosi' schifo o non viene molto considerato per via del prezzo e la presenza di itunes?
per il samsung, sai se la versione da 32 gb si trova in italia?
per il cowon, la garanzia è solo quella fornita dal venditore?
grazie e scusate le tante domande, ma sono un po' niubbo ;-)
Old 02-07-2010, 18:43   #16836
Leo97
Member

Quote:
perchè a lui il Sony e a me il Sansa?
A me il Sansa Fuze piace più del Sony: espandibile, ottima audio in flat, design che ritengo migliore.
Però lui ha chiesto qualcosa tra quei quattro lettori.
Old 03-07-2010, 08:14   #16837
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
A me il Sansa Fuze piace più del Sony: espandibile, ottima audio in flat, design che ritengo migliore.
Però lui ha chiesto qualcosa tra quei quattro lettori.
Chiarissimo, grazie.
Old 03-07-2010, 12:20   #16838
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
cosa ne pensate del CREATIVE ZEN x-fi style da 16gb a 119€?
non ho trovato nessun commento/recensione su questo prodotto che mi sembra molto interessante dato che conosco lo zen x-fi Lan (grande cavolata questa del wifi cmq.... l'audio è favoloso)
http://it.store.creative.com/product...=213&pid=19237

grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:46   #16839
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
cosa ne pensate del CREATIVE ZEN x-fi style da 16gb a 119€?
non ho trovato nessun commento/recensione su questo prodotto che mi sembra molto interessante dato che conosco lo zen x-fi Lan (grande cavolata questa del wifi cmq.... l'audio è favoloso)
http://it.store.creative.com/product...=213&pid=19237

grazie
Non ho mai avuto modo di provarlo ma penso che con un budget simile puoi trovare molto di meglio,ad esempio un Cowon D2+ che presenta rispetto allo Zen:
-Qualità audio ed effetti nettamente migliori
-Supporta oltre ai classici formati anche i Flac e ogg.
-Autonomia doppia (54 ore di musica,10 di video)
-Possibilità di espandere tramite SD fino a 32 gb
-Possibilità di istallare Rockbox
-Touch screen e comandi fisici
-Supporta semplici giochi flash,è possibile istallare temi e personalizzarli
-Ottimo registratore (permette di registrare a 256 kbps)
-A vedere lo Zen in foto,IMHO anche una maggiore qualità costruttiva e solidità.

l'unico inconveniente di questo lettore è che non si trova in italia,va acquistato all'estero,preferibilmente in inghilterra o germania.
Old 03-07-2010, 13:21   #16840
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
mai sentito...
via pm potresti indicarmi magari qualche sito dove acquistarlo? almeno per farmi un'idea...
grazie del consiglio
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian