|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14441 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: **
|
e della gamma Sony, quale è quello che suona meglio fra le serie A o S o E ???
|
|
|
|
|
|
#14442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Rimanendo sull'economico (<= 40 euro) cosa consigli ?
|
|
|
#14443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
O.T. Scusate il mess sopra è partito involontariamente
Per 40 euro l'unico lettore che mi sento di consigliare è senza dubbio l'iRiver X20 che fino a poco tempo fa era in offerra alla fnac nella versione 4 giga a 49.90 euro (adesso non so se sono ancora in offerta) Caratteristiche: Ottimo audio Espandibile con micro sd Potenza 13 mW x 2 Bel display Batteria sostitubile tipo cell Penso che se l'offerta c'è ancora è da prendere a volo senza nemmeno pensarci mezzo secondo fidati e poi è-sempre un iRiver una marca leader in questo campo |
|
|
|
|
|
#14445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto, ad esempio, anche un samsung in offerta da euroni**. Nulla di apprezzabile ? Mi sembra di capire che i samsung abbiano perso diversi punti rispetto ad un paio d'anni fa. Possibile che rinunciando a video/foto/etc. non ci sia qualche buon lettorino economico esclusivamente per "audiofili" ? Anche con mediacom siamo sotto il livello di guardia ?
|
|
|
|
#14446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Certo che con 40€ non è che puoi pensare di ottenere tanto. Alzassi di qualcosa, puoi pensare ad un Q1 Samsung oppure tipo e435 Sony e siamo sui 60€. Direi che come qualità saresti già più che a posto e con i 2Gb di memoria.Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#14447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente ci sarebbero, sempre di iriver, qualche modello in offerta dei quali pero' non so nulla: -T60 da 4 gb a 39 euro -T60 da 2 gb a 29 euro -S10 da 3 gb a 55 euro -clix2 da 2 gb a 59 euro oppure -sansa clip (Esteticamente mi piace molto) da 2 gb a 29 euro -sansa clip da 4 gb con radio a 49 euro
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 13-05-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#14449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14450 |
|
Senior Member
|
Aliluigi... Winds... dove cippa siete ?!?
Mi serve urgentemente un helpino. Sto per ordinare un T60 ma non vorrei fare una cavolata...
|
|
|
#14451 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora, quell'iriver lì è ottimo, se non fosse che va a pile stilo; se la cosa non ti infastidisce http://reviews.cnet.co.uk/digitalmus...9292100,00.htm Qualità audio impressionante dicono, io di cnet mi sono sempre fidata perché i prodotti che recensiscono bene poi sono davvero validi. |
|
|
|
|
|
|
#14452 |
|
Senior Member
|
L'ho appena ordinato ma ora mi viene il dubbio se sia preferibile o meno spendere 20 euro in piu' e prendere il clix2.
Considerando sche mi interessano quasi esclusivamente qualita' audio e portabilita'/usabilita'... non so se ne valga effettivamente la pena. Il fatto che vada con una AAA quasi quasi a me tornerebbe meglio soprattutto per il fatto che ho gia' a disp delle AAA ricaricabili. http://www.trustedreviews.com/mp3/re...er-T60-4GB-/p1 http://www.trustedreviews.com/mobile...edia-Player/p1 L'essenziale, tuttavia, e' che in quanto a qualita' audio si sia a livelli nettamente superiori a creative stone & C. altrimenti... prendo proprio uno di quelli (Modello da 2 gb + radio attualmente in offerta a 29 euro) e buonanotte al secchio.
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 13-05-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#14453 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi se il lettore merita, il fatto della pila non è rilevante; altro sarebbe lo schermino nel caso tu ne avessi bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#14454 |
|
Senior Member
|
Non usandolo ne' per foto ne' per video dello schermino mi frega poco/nulla... se non che sia quanto meno "chiaro" e ben leggibile/gradevole.
Sono quindi indeciso se prenderlo o se andare sul clix2... ma 20 euro in piu' mi scoccia un po' tirarli fuori.
|
|
|
#14455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
salve,
qualcuno può darmi impressioni di prima mano sul Samsung P3? da quello che leggo sembra eccellente
|
|
|
|
#14456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il T60 poi non dovrebbe supportare gli ID3 tag. Dai un' occhiata qui: http://forum.generationmp3.com/index...&hl=iriver+t60 e qui: http://labo.generationmp3.com/2007/0...iriver-clix-2/ Comunque viste le offerte in corso, continuo a consigliare il SanDisk Fuze... |
|
|
|
|
|
|
#14457 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate ma con mediamonkey si possono inserire le copertine degli album su qualsiasi lettore mp3?
per esempio io ho uno zen x-fi ed un Cowon sia per il primo che per il secondo i procedimenti sono gli stessi? ho letto nella sessione zen una mini guida su come usare mediamonkey ma non ho capito bene, potete spiegarmi anche per via privata i procedimenti esatti per addare le copertine nei lettori? grazie |
|
|
|
|
|
#14458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sandisk mi sembra costi assai piu' di 39 euro e non so se abbia una qualita' audio superiore agli iriver in questione. Potrebbe interessarmi, visto che sarebbe sulla stessa fascia di prezzo economina, il sansa clip da 2 gb. che prenderei a 29 euro. Ma anche in questo caso... come siamo messi in quanto a qualita' audio ?
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 14-05-2009 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#14459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
|
|
|
|
#14460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo alla qualità, ti confermo quella del Clix 2 che ho acquistato per regalarlo a un'amica e provato, anche se mi lascia un pò titubante il sistema Clix: sembra sempre che ci sia qualcosa di non fissato quando lo azioni e dà una sensazione di fragilità, anche se poi non è così. Poi molto dipende anche dall'uso che se ne fà: alcuni si prestano bene ad essere azionati da dentro un taschino della camicia e altri meno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.