Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 17:42   #12541
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
il problema è che con 130 euro non può prendersi il d2 (più spese di spedizione il più piccolo fa un 180 euro e più) - non c'è niente da fare, è una setta religiosa - con 130 euro si può prendere un maledetto L-player però deve sacrificare la durata della batteria a dodici ore effettive - sigh! - non se ne può più....
Un d2 da 4 giga costa spedito 140 euro.
L'iriver dura meno di un quarto di batteria del d2, non si espande nemmeno.

Chi dice inesattezze scusa????
Gradirei toni più pacati in generale, specie le varie e variegate inesattezze che dici TU.

Con tutto il rispetto, ovvio. Ma attento al prossimo giudizio sulle sette.
Nel frattempo vedo che c'è bisogno di iniziare a segnalare un po', qualche richiamo farà bene a tutti, me compresa.

Ultima modifica di windsofchange : 02-10-2008 alle 17:56.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:53   #12542
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Un d2 da 4 giga costa spedito 140 euro.
L'iriver dura meno di un quarto di batteria del d2.

Chi dice inesattezze scusa????
Gradirei toni più pacati in generale, specie le varie e variegate inesattezze che dici TU.

Con tutto il rispetto, ovvio. Ma attento al prossimo giudizio sulle sette.
Nel frattempo vedo che c'è bisogno di iniziare a segnalare un po', qualche richiamo farà bene a tutti, me compresa.
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
scusa eh, ma non diciamo inesattezze

se vuoi ti posto il totale che ho pagato io, comprensivo di:

Cowon D2 4gb Black
Crystal Case (omaggio)
Pellicole protettive x 2
Spese di spedizione

143 euro con paypal, però ho anche usufruito di uno sconto che mi ha portato a spendere 137 euro. 7 euro di differenza, credo ci possano stare.

E visto che i cash li ho cacciati di tasca mia, sta tranquillo che non dico inesattezze.

Ecco qua, giusto per....

Quote:
Sub-Total: €128.73
EU Airmail (3 - 7 day insured airmail delivery): €16.19
UK VAT@17.5% (included in price): €21.58
Discount Coupons:AMP3COUPONDEAL: -€7.25
Total: €137.68

Quote:
Products
1 x Cowon iAudio D2 4GB MP3 Player IAUDIOD24GB-BLACK
- Colour: BLACK 123.43

1 x Cowon iAudio D2 Crystal case (Giveaway IAUDIOD24GB-BLACK) IAUDIOD2CASE €0.00
1 x Cowon iAudio D2 LCD Protection Film (Giveaway IAUDIOD24GB-BLACK) IAUDIOD2FILM €5.29
l'ho pagato, saprò quanto ho speso. No?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:53   #12543
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da alezel Guarda i messaggi
dico solo ipod nano 8 giga nuovo 139 euro non serve dire altro....
accelerometro????.........

ho un p2 bianco 4 giga e lo vendo perchè è troppo lento per i miei gusti, contattatemi in pvt se volete. è praticamente impeccabile.

ciao
/OT come ti contatto in pvt?? non mi trova ne l'email ne il messaggio privato
Old 02-10-2008, 18:00   #12544
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Cosi si capisce meglio....
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:01   #12545
windsofchange
Bannato

Quote:
l'ho pagato, saprò quanto ho speso. No?
Ma infatti io ho quotato qualcun altro.
Old 02-10-2008, 18:02   #12546
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
/OT come ti contatto in pvt?? non mi trova ne l'email ne il messaggio privato
per inviare i messaggi privati bisogna clikkare sul nik dell'utente al quale vuoi madare il messaggio e vedrai l'opzione.
Old 02-10-2008, 18:03   #12547
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma infatti io ho quotato qualcun altro.
lo so lo so, era rafforzativo

è che mi sembra che quel post sia andato perso indietro...

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
per inviare i messaggi privati bisogna clikkare sul nik dell'utente al quale vuoi madare il messaggio e vedrai l'opzione.
non è abilitato a ricevere pvt ne mail prova
Old 02-10-2008, 18:08   #12548
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Cosi si capisce meglio....
vero. costa meno del L-player. mia colpa, non sapevo che il sito si potesse girare in euro. Rimane il fatto che c'è uno strano accanimento contro un prodotto che comprato in italia costa come il d2 comprato in UK che non è motivato da nulla se non da antipatia? è fin dalle origini di questa discussione che senza provarlo si è attaccato un prodotto che se lo vai a vedere su advance vedrai i vari recensori come lo trattano, ad es. è questo Verbo portato avanti da voi che è deprimente...e qualsiasi altra religione, non da me considerata tale, viene condannata fanaticamente...per questo a questo punto è molto meglio la leggerezza stilistica di un ipod
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:14   #12549
Nerocielo

maaaaaaaaaaaaa è meglio il P2 del T10 vero, come putenza e qualità audio?

Però ho visto che il T10 è spesso NEANCHE un 1cm (7,8mm ) mentre il P2 è 1cm esatto (10mm)

C'è molta differenza tra i due?
Old 02-10-2008, 18:16   #12550
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
vero. costa meno del L-player. mia colpa, non sapevo che il sito si potesse girare in euro. Rimane il fatto che c'è uno strano accanimento contro un prodotto che comprato in italia costa come il d2 comprato in UK che non è motivato da nulla se non da antipatia? è fin dalle origini di questa discussione che senza provarlo si è attaccato un prodotto che se lo vai a vedere su advance vedrai i vari recensori come lo trattano, ad es. è questo Verbo portato avanti da voi che è deprimente...e qualsiasi altra religione, non da me considerata tale, viene condannata fanaticamente...per questo a questo punto è molto meglio la leggerezza stilistica di un ipod
Comincio a pensare che tu lo fai apposta,secondo me ti diverti a vederci alterati,sarà una mia sensazione...mahh chi lo sà.....
Old 02-10-2008, 18:19   #12551
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

maaaaaaaaaaaaa è meglio il P2 del T10 vero, come putenza e qualità audio?

Però ho visto che il T10 è spesso NEANCHE un 1cm (7,8mm ) mentre il P2 è 1cm esatto (10mm)

C'è molta differenza tra i due?
sono gli stessi prodotti t10 e p2 cambia solo lo chassis
io ho messo a confronto come spessore il t10 con il D2 ebbene ci vogliono tre t10 per coprire lo spessore del D2 è bello sottile fidati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:21   #12552
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ammiro il tuo intervento posto in maniera educata (d'altronde si vede che sei una persona a modo )
solo che non farò nessun passo indietro io penso di aver agito/consigliato sempre in buona fede per questo da parte mia il tuo invito (seppur valido) di fare un passo indietro non è raccolto
sfido chiunque che ho consigliato a non trovarsi contento dei consigli da me dati (non è presunzione e solo aver imparato in passato da persone più competenti di me e adesso se posso cerco di indirizzare gli utenti che lo chiedono verso il meglio)
la scelta finale ricordo a tutti la fa l'utente nessuno lo obbliga ad ascoltare i nostri consigli
bello discutere (anche se non sono d'accordo) con persone a modo come te e tanti altri (fortunatamente per adesso persone che si siano rivolti in modi maleducati e volgari non le ho trovate in questo forum)

allora.io ho frequentato questo thread chiedendo consigli recentemente e tempo fa,risposte sempre apprezzabili sepppur criticabili quanto si vuole ma assolutamente corrette e tempestive.
mi riferisci a luigi e altri ancora.

sik questa parte la quoto:::

Così, succede che l'utente nn che chiede consigli viene automaticamente indirizzato verso il prodotto xyz (non ne faccio il nome per non alimentare, o meglio, non esasperare, una polemica già in atto), che, se da un lato come consiglio è ottimo, e probabilmente apre nuovi orizzonti nel senso che qualcuno il prodotto xyz magari non lo conosceva neanche, dall'altro forse non è proprio il consiglio che cercava. Per vari motivi. Anche quello "modaiolo". E' inutile nasconderci (l'ho già detto ieri) che anche nel settore dell'audio portatile c'è una moda. Ci può anche non piacere (ed io sono il primo) ma esiste. Prendiamone atto. E poco sopra c'è un chiarissimo esempio di un utente colpito da questa sorta di "contrappasso"...
Quindi l'utente che si presenta qui, magari per la prima volta, a chiedere informazioni, andrebbe "accompagnato" verso la scelta definitiva. Scelta che magari non corrisponde al nostro/vostro ideale. Scelta che -a mio avviso- dovrebbe partire dal budget a disposizione, dal tipo di dispositivo richiesto (hard disk, memoria flash, espandibilità, display, personalizzazioni, connettività ecc. ecc.), dalle possibilità di acquisto in rete o meno, e via di conseguenza. Fino ad arrivare alla scelta. Io ho fatto così ed ho acquistato un certo prodotto.
-------------------------------------------------

allora te non hai capito niente mi sa.
-innanzitutto se gia uno viene qua a chiedere consiglio non punta all'ipod in quanto lavrebbe gia preso sotto casa sua
-quasi tuttti specificano che non vogliono ipod ma consigli su altre marche piu o meno famose
-qua si e sempre consigliato in base al budget,se usava anche i video,duarata della batteria,quyalita audio e altre cose,MAI hanno consigliato senza sapere questo,quindi sei in malafede se dici questo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:25   #12553
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
sono gli stessi prodotti t10 e p2 cambia solo lo chassis
io ho messo a confronto come spessore il t10 con il D2 ebbene ci vogliono tre t10 per coprire lo spessore del D2 è bello sottile fidati
ah!.....

scusa ma il T10 ha i tasti mentre il P2 è TS giusto? sto guardando sul sito della sammy, non sono proprio uguali uguali.....

uff sarà un'altra difficile scelta
Old 02-10-2008, 18:26   #12554
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Comincio a pensare che tu lo fai apposta,secondo me ti diverti a vederci alterati,sarà una mia sensazione...mahh chi lo sà.....
esiste un forum per il d2. ora a te ti pare possibile che quattro persone (?) devono rispondere sempre e solo loro a qualsiasi domanda in questo thread si faccia? e se solo un altro vuole dire la sua viene sconfessato come disinformatore e quant'altro? ecco perchè sto dicendo che mi sembrate i detentori del Verbo...vai a leggere i primi post. io non ho mai denigrato il d2, come non denigro l'ipod. sto solo constatando che ad un certo punto il thread perde di vigore e diventa pagina dopo pagina patrimonio di quattro (?) persone e tutte le altre vengono più o meno fatte elegantemente fuori. NON TI PARE?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:34   #12555
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora.io ho frequentato questo thread........
Visto che hai detto cose sensate ti ho fatto un regalo

Old 02-10-2008, 18:36   #12556
Nerocielo

è già il secondo che ti devo fare

passatempo distensivo?
Old 02-10-2008, 18:39   #12557
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Visto che hai detto cose sensate ti ho fatto un regalo

non ho capito sinceramente....
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:43   #12558
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ho capito sinceramente....
Ti ha reso l'avatar uno spettacolo...
Roby mi stupisce sempre più!!!
Old 02-10-2008, 18:44   #12559
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
esiste un forum per il d2. ora a te ti pare possibile che quattro persone (?) devono rispondere sempre e solo loro a qualsiasi domanda in questo thread si faccia? e se solo un altro vuole dire la sua viene sconfessato come disinformatore e quant'altro? ecco perchè sto dicendo che mi sembrate i detentori del Verbo...vai a leggere i primi post. io non ho mai denigrato il d2, come non denigro l'ipod. sto solo constatando che ad un certo punto il thread perde di vigore e diventa pagina dopo pagina patrimonio di quattro (?) persone e tutte le altre vengono più o meno fatte elegantemente fuori. NON TI PARE?
Io non ho mai denigrato l'l-player,anzi lo consiglio spesso,ovio che se uno chiede:
-massima potenza
-espandibilità
-durata enorme batteria
-se possibile registrare audio
-radio

non posso consigliare l'l-player,non credi???

Quando uno mi chiede:
-poco spazio
-potenza
-personalizzazione del suono
-discreta autonomia

ovvio che consiglio l-player,samsung,sony ecc,anche se gli ultimi 2 hanno più autonomia.

Ho notato una cosa,su ebay non trovo un italiano che lo vende,perciò in caso di garanzia lo spedisci come il D2,tu ne vedi??

Lo si trova su eprice a 110€ spedito se lo vuoi in italia,ma credo che se uno non ha problemi di spazio sceglie il D2 visto le altre caratteristiche,che a chi servono non son da poco conto,concordi??

Se io avessi preso l-lplayer al posto del D2 sicuramente non avrei avuto ripensamenti,però leggere flac ed essere castrato a 4gb è brutto,specialmente con un lettore personalizzabile come l-player.
Old 02-10-2008, 19:14   #12560
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
sinceramente non mi sembra che sia così a parte il tono un pò esagerato di qualcuno che però si è scusato subito dopo non si è mai dato il Verbo. Loro hanno sempre spiegato il perchè dei loro consigli e se il consiglio può sembrare sempre a favore di un modello più che un altro, ma è un consiglio con motivazione non va mai preso come obbligo o Verbo. Loro hanno sempre spiegato che il D2 è meglio per vari motivi. Ora se qualcuno vuole dire è meglio un altro lettore per certi motivi li espone semplicemente e poi chi ha chiesto consiglio decide
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian