|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12541 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'iriver dura meno di un quarto di batteria del d2, non si espande nemmeno. Chi dice inesattezze scusa???? ![]() Gradirei toni più pacati in generale, specie le varie e variegate inesattezze che dici TU. Con tutto il rispetto, ovvio. Ma attento al prossimo giudizio sulle sette. Nel frattempo vedo che c'è bisogno di iniziare a segnalare un po', qualche richiamo farà bene a tutti, me compresa. Ultima modifica di windsofchange : 02-10-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12542 | ||||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#12543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
/OT come ti contatto in pvt?? non mi trova ne l'email ne il messaggio privato
![]() |
#12544 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cosi si capisce meglio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12545 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12546 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12547 | |
|
lo so lo so, era rafforzativo
![]() è che mi sembra che quel post sia andato perso indietro... ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12548 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vero. costa meno del L-player. mia colpa, non sapevo che il sito si potesse girare in euro. Rimane il fatto che c'è uno strano accanimento contro un prodotto che comprato in italia costa come il d2 comprato in UK che non è motivato da nulla se non da antipatia? è fin dalle origini di questa discussione che senza provarlo si è attaccato un prodotto che se lo vai a vedere su advance vedrai i vari recensori come lo trattano, ad es. è questo Verbo portato avanti da voi che è deprimente...e qualsiasi altra religione, non da me considerata tale, viene condannata fanaticamente...per questo a questo punto è molto meglio la leggerezza stilistica di un ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12549 |
|
![]() ![]() ![]() maaaaaaaaaaaaa è meglio il P2 del T10 vero, come putenza e qualità audio? Però ho visto che il T10 è spesso NEANCHE un 1cm (7,8mm ![]() C'è molta differenza tra i due? |
![]() |
![]() |
#12550 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() io ho messo a confronto come spessore il t10 con il D2 ebbene ci vogliono tre t10 per coprire lo spessore del D2 è bello sottile fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
allora.io ho frequentato questo thread chiedendo consigli recentemente e tempo fa,risposte sempre apprezzabili sepppur criticabili quanto si vuole ma assolutamente corrette e tempestive. mi riferisci a luigi e altri ancora. sik questa parte la quoto::: Così, succede che l'utente nn che chiede consigli viene automaticamente indirizzato verso il prodotto xyz (non ne faccio il nome per non alimentare, o meglio, non esasperare, una polemica già in atto), che, se da un lato come consiglio è ottimo, e probabilmente apre nuovi orizzonti nel senso che qualcuno il prodotto xyz magari non lo conosceva neanche, dall'altro forse non è proprio il consiglio che cercava. Per vari motivi. Anche quello "modaiolo". E' inutile nasconderci (l'ho già detto ieri) che anche nel settore dell'audio portatile c'è una moda. Ci può anche non piacere (ed io sono il primo) ma esiste. Prendiamone atto. E poco sopra c'è un chiarissimo esempio di un utente colpito da questa sorta di "contrappasso"... Quindi l'utente che si presenta qui, magari per la prima volta, a chiedere informazioni, andrebbe "accompagnato" verso la scelta definitiva. Scelta che magari non corrisponde al nostro/vostro ideale. Scelta che -a mio avviso- dovrebbe partire dal budget a disposizione, dal tipo di dispositivo richiesto (hard disk, memoria flash, espandibilità, display, personalizzazioni, connettività ecc. ecc.), dalle possibilità di acquisto in rete o meno, e via di conseguenza. Fino ad arrivare alla scelta. Io ho fatto così ed ho acquistato un certo prodotto. ------------------------------------------------- allora te non hai capito niente mi sa. -innanzitutto se gia uno viene qua a chiedere consiglio non punta all'ipod in quanto lavrebbe gia preso sotto casa sua -quasi tuttti specificano che non vogliono ipod ma consigli su altre marche piu o meno famose -qua si e sempre consigliato in base al budget,se usava anche i video,duarata della batteria,quyalita audio e altre cose,MAI hanno consigliato senza sapere questo,quindi sei in malafede se dici questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12553 | |
|
Quote:
![]() scusa ma il T10 ha i tasti mentre il P2 è TS giusto? sto guardando sul sito della sammy, non sono proprio uguali uguali..... uff sarà un'altra difficile scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12554 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
esiste un forum per il d2. ora a te ti pare possibile che quattro persone (?) devono rispondere sempre e solo loro a qualsiasi domanda in questo thread si faccia? e se solo un altro vuole dire la sua viene sconfessato come disinformatore e quant'altro? ecco perchè sto dicendo che mi sembrate i detentori del Verbo...vai a leggere i primi post. io non ho mai denigrato il d2, come non denigro l'ipod. sto solo constatando che ad un certo punto il thread perde di vigore e diventa pagina dopo pagina patrimonio di quattro (?) persone e tutte le altre vengono più o meno fatte elegantemente fuori. NON TI PARE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12555 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12556 |
|
è già il secondo che ti devo fare
![]() passatempo distensivo? ![]() |
![]() |
![]() |
#12557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12558 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12559 | |
Bannato
|
Quote:
-massima potenza -espandibilità -durata enorme batteria -se possibile registrare audio -radio non posso consigliare l'l-player,non credi??? Quando uno mi chiede: -poco spazio -potenza -personalizzazione del suono -discreta autonomia ovvio che consiglio l-player,samsung,sony ecc,anche se gli ultimi 2 hanno più autonomia. Ho notato una cosa,su ebay non trovo un italiano che lo vende,perciò in caso di garanzia lo spedisci come il D2,tu ne vedi?? Lo si trova su eprice a 110€ spedito se lo vuoi in italia,ma credo che se uno non ha problemi di spazio sceglie il D2 visto le altre caratteristiche,che a chi servono non son da poco conto,concordi?? Se io avessi preso l-lplayer al posto del D2 sicuramente non avrei avuto ripensamenti,però leggere flac ed essere castrato a 4gb è brutto,specialmente con un lettore personalizzabile come l-player. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.