|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
io il p2 l'ho sempre visto più costoso del Nano ![]() il Classic però come qualità-prezzo è ottimo dato che gli altri ad alta capacità costano tantissimo
![]() |
![]() |
#11882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi qual'è il milgiore per qualità audio tra COWON iAudio U5 e iRiver E100
Il lettore lo utilizzerei con degli auricolari Sennheiser Cx500.. Esistono altre alternative valide (più o meno delle stesse dimensioni) che non siano Apple o Creative?
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#11884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il D2 qualitativamente mi piace, non c'è che dire. Tuttavia, apparte l'estetica sgraziata, mi lascia in dubbio la sua utilizzabilità: non vorrei ricorrere sempre al pennino per mandare avanti una canzone o per navigare nei menu. Il Clix 2 pare avere un interaccia touch estremamente intuitiva e comoda, e questo mi alletta molto devo dire. Il iAudio7 sembra la soluzione a basso rischio, perchè oltre alle sue qualità ha anche un interfaccia più convenzionale.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
nessuno che ha il mitico K3 Samsung
o sia esperto dei lettori samsung ? non capisco come mai nel mio YP3JK QB 2GB non legga i video , cosa giusta come da caratteristiche ! ma ha una cartella chiamata Dati con dentro ben 2 video demo della samsung in formato .SVI ! come mai ? e come visualiazzarli ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11886 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
NON LO DOVREI DIRE,però io il D2 lo uso parecchie volte in scooter,lo tengo in tasca e cambio canzone agevolmente con i tasti,quando voglio alzare il volume sblocco i tasti,altrimenti metto qualche skin con tasti enormi e le cambio dal touch screen,ovviamente se uso l'ipod con la fascia da polso faccio prima,però è la goduria musicale che cambia,e come se cambia,tanto tanto da farmene ampiamente sbattere dell'estetica,che quando lo si ha tra le mani non è assolutamente brutta,anzi a me piace parecchio,la pensavo come voi invece quando vedevo i video su youtube. Comunquesia il touch è di una precisione allucinante e il pennino non l'ho mai scartato. Quote:
Quote:
Quote:
Ora capisco perchè l'ipod è il più venduto... Ultima modifica di RoBy46 : 12-09-2008 alle 17:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11887 |
Senior Member
|
mica tutti gli iPod sono belli, io il Nano 3g non lo prenderei mai, è troppo brutto.
l'iPod è il più venduto perchè è il più pubblicizzato e il più facile da trovare e poi come assistenza è ottimo; secondo me il problema dei Cowon e proprio la loro scarsa reperibilità e pubblicità perchè avendo un prezzo alto porta molti a scartarlo non capendone il motivo
![]() |
#11888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sempre!Molti utenti del forum hanno avuto problemi di assistenza "geniali"
Addirittura un utente gli hanno chiesto per riparare un nano +soldi di quelli che valeva
![]() |
#11889 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi pagare la riparazione di qualunque oggetto elettronico tipo lettore mp3, fotocamera, ecc... di sicuro ti costa di più che il valore del nuovo; la garanzia ha dei limiti come per tutte le garanzie, se porti un oggetto danneggiato accidentalmente o che presenta segni di "lavaggio" o la garanzia è finita è logico che ti facciano pagare. Guarda tutti i Nano con lo schermo storto, sono stati tutti sostituiti subito, ad alcuni addirittura ne hanno cambiati anche 2-3 senza batter ciglio. va bene stare dalla parte del cliente ma farsi fare fessi no, come d'altro canto fanno tutti gli altri produttori come Dell o Samsung per i telefoni; ormai tutti gli apparecchi portatili hanno all'interno delle striscette che si inumidiscono con l'acqua e degli accelerometri che registrano le cadute e quindi cercare di "fregare" sulla garanzia è diventato più difficile.
![]() |
![]() |
#11890 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ritengo un fesso che corre dietro unicamente al design, ma se trovo un articolo sia bello che funzionale che male c'è? Cmq non mi pare di aver detto che non comprerei mai il D2 solo perchè è brutto...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11891 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Offendere?? Io parlavo delle vendite in generale,mica che tu sei fesso,non è nelle mie usanze offendere,anche perchè ho anche un ipod nano da 2gb....però fesso lo sono stato,il commesso mi ci ha propio fatto (FESSO). Se ti sei offeso ti chiedo scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11892 |
Senior Member
|
ormai il termine iPod viene utilizzato per indicare qualsiasi lettore mp3, un po come Walkman veniva usato per i mangiacassette.
Prima la Sony, ora la Apple, sicuramente verrà fuori qualche altro marchio. io col mio mi trovo bene e non ne sono affatto pentito, anche perchè ci ho riflettuto un bel po su prima di prenderlo; e poi, a sentir certi sembra che la apple sforni dei cessi peggio dei tarocchi cinesi ma non è vero, i prodotti come gli iPod anche se non sono eccelsi come qualità audio rimangono comunque dei buoni lettori perchè al di la di tutto come materiali e assemblaggi sono ottimi; basta prendere in mano un Nano o un Classic per rendersi conto di come siano solidi mentre un qualsiasi lettorino cinese al tatto si riconosce subito.
![]() |
#11893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
che voi sappiate l's9 quanto costerà?
poi non leggo dell'espandibilità da nessuna parte...possibile che non ce l'abbia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il costo non si sa ma di sicuro conoscendo la politica dei prezzi iniziale della iaudio il prezzo non sara inferiore ai 250 euro per i taglia da 32 e 16 giga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11895 | |
Senior Member
|
Quote:
io come te ho avuto gli ipod ammettendo che la qualità audio non sia eccelsa comunque è buona (nessuno lo può smentire) come costruzione sono veramente ottimi soltanto costa uno sproposito in rapporto alla qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11897 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione a discutere l'estetica del D2 se non ti piace non prenderlo però ti parlo da possessore quando è arrivato a casa e ho aperto lo scatolo mi è venuto un colpo mi aspettavo un mattoncino invece è piccolino leggero aggrazziato massiccio (nessuno l'ha sottolineato oppure in pochi) non parlo di qualità perchè e molto molto elevata parere personale esteticamente lo trovo molto carino un suggerimento non lasciarti troppo condizionare da foto e video non rendono giustizia (parlo esteticamente al D2) se hai modo vedilo da vicino se cerchi bene in passato se ne è parlato abbastanza dell'iriver x 20 (pure postivamente) lo slot è per microsd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11898 | |
Senior Member
|
Ma figurati, stavo scherzando.
Solo non mi andava di passare per uno che cerca l'oggetto fico at all costs. Dopotutto seguo questo thread proprio perchè voglio fare il grande salto a qualcosa di serio, non di bello. Tranqui ![]() ![]() Quote:
Dunque mi assicurate che per il D2 la gestione touch non è problematica? del tipo che se voglio cambiare cartella o navigare nel menu o mandare avanti una canzone non mi devo impiccare e posso fare tutto con le dita? Visto che ci sto faccio un po di di domande... ![]() La scheda di espansione viene trattata come la memoria interna? che discriminazione fa, eventualmente, il lettore rispetto alle due memorie nella gestione? Funziona il drag&drop? I comandi del volume sono esterni? Per il momento grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.