Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2008, 23:09   #11841
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ragazzi per favore editate messaggio e quote perché questa pagina è un disastro nel caricamento.
Grazie.
che hai la flistones-adsl?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:11   #11842
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da umbescla Guarda i messaggi
... stupendo il nuovo S9 con un design raffinatissimo , solo che ... per quanto mi riguarda un lettore mp3 è e rimane solamente uno strumento con cui ascoltare della musica , tutto il resto non lo utilizzo , pagherei molto per poi utilizzare solo la riproduzione audio

il budget no limits era ovviamente una battuta , diciamo max 150 euro
per 150 euro ti consiglio un lettore sconosciuto il D2
Old 10-09-2008, 23:12   #11843
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
che hai la flistones-adsl?
Io no ma alcuni usano dispositivi mobili
Già spiegato...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:14   #11844
Nerocielo

Quote:
per 100 euro puoi prendere 3/4 del D2
seriamente quanti giga ti servono?
so che per te è importante la potenza quindi devi scartare i sony nonostante suonino benissimo rimangono i samsung e i creative
il samsung non è espandibile
i creative non sono all'altezza del mitico mvision
cosa ti rimane?
il D2
mi stavo orientando verso il P2 ma effettivamente mi sa che stringo la cinghia e prendo il D2 da 8gb
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:14   #11845
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
Io no ma alcuni usano dispositivi mobili
Già spiegato...
OT: wind finalmente dopo 8 mila avatar ne hai trovato uno carino fine OT
Old 10-09-2008, 23:20   #11846
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
i creative non sono all'altezza del mitico mvision
ah ecco,non capivo,perche io ho il vision m e la qualità audio la reputo buona,calcola che ascolto solo metal...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:21   #11847
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
se non riuscissi a prendere il Cowon D2 ( ) cosa mi consigliate come alternativa A MASSIMO 100 euro? sempre tenendo conto che a me importa la qualità audio e la putenza audio.....
seriamente per 100 euro se ti accontenti di 8 giga puoi prendere o il p2 o il t 10 hanno un ottima qualità audio e ottima potenza 20 mW x 2
se no prova a vedere se riesci a beccare l'iriver x 20 che è espandibile con microsd di sicuro adesso il costo dovrebbe essere inferiore ai 100 euro ( sempre se lo trovi)
poi ci sarebbero i sony ma ad un ottima qualità audio non corrisponde proporzionalmente una potenza adeguata
ci sarebbero anche i creative zen xi-fi ma non sò come suonano e nemmeno la potenza prova a chiedere nel post apposito
purtroppo per le tue esigenze l'unico vero lettore che mi viene da consigliarti è solo il D2 gli altri rischiano di lasciarti un pò di amaro in bocca
spero di esserti stato d'aiuto
chiedi sempre se hai dei dubbi ok
Old 10-09-2008, 23:24   #11848
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ah ecco,non capivo,perche io ho il vision m e la qualità audio la reputo buona,calcola che ascolto solo metal...
lo conosco benissimo l'mvision
è veramente un signor lettore qualità audio di tutto rispetto ed è pure potente 30 mW x 2
Old 10-09-2008, 23:26   #11849
Nerocielo

Quote:
seriamente per 100 euro se ti accontenti di 8 giga puoi prendere o il p2 o il t 10 hanno un ottima qualità audio e ottima potenza 20 mW x 2
se no prova a vedere se riesci a beccare l'iriver x 20 che è espandibile con microsd di sicuro adesso il costo dovrebbe essere inferiore ai 100 euro ( sempre se lo trovi)
poi ci sarebbero i sony ma ad un ottima qualità audio non corrisponde proporzionalmente una potenza adeguata
ci sarebbero anche i creative zen xi-fi ma non sò come suonano e nemmeno la potenza prova a chiedere nel post apposito
purtroppo per le tue esigenze l'unico vero lettore che mi viene da consigliarti è solo il D2 gli altri rischiano di lasciarti un pò di amaro in bocca
spero di esserti stato d'aiuto
chiedi sempre se hai dei dubbi ok
certo capo grazie

tanto da qualunque parte la si guardi, sempre sul D2 si va a finire
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:28   #11850
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
lo conosco benissimo l'mvision
è veramente un signor lettore qualità audio di tutto rispetto ed è pure potente 30 mW x 2
pero penso scaricando il firmware che sblocca l'audio,io non lho fatto un po' perche non mi serve andare al massimo un po' perchè non mi fido e non so mettere il firmware...
Old 10-09-2008, 23:31   #11851
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
certo capo grazie

tanto da qualunque parte la si guardi, sempre sul D2 si va a finire
non è che qua si suggerisce il D2 per il gusto di suggerirlo lo si suggerisce perchè è il migliore il più completo
parlando da amico se il tuo budget è di 100 euro (parlo attualmente) ti consiglio di aspettare un pò di più e di avere il budget necessario piuttosto che buttarti su lettori che magari non ti soddisferanno al 100%
Old 10-09-2008, 23:33   #11852
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
pero penso scaricando il firmware che sblocca l'audio,io non lho fatto un po' perche non mi serve andare al massimo un po' perchè non mi fido e non so mettere il firmware...
peccato che non l'hai sbloccato è facilissimo e l'aumento di volume è abbastanza netto
con l'mvision la creative si era superata con i lettori dopo la creative si è fatta superare
Old 10-09-2008, 23:33   #11853
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
peccato che non l'hai sbloccato è facilissimo e l'aumento di volume è abbastanza netto
con l'mvision la creative si era superata con i lettori dopo la creative si è fatta superare
come si sbloccherebbe?che dovrei fare?
Old 11-09-2008, 10:12   #11854
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao a tutti.Ho una libreria di 40gb + 10gb circa di divx,quale lettore ad ampia capacità mi consigliereste?Posso spendere al massimissimo 300€.Tra l'altro,com'è lo Zen?L'ho visto in vendita su ebay.uk
Grazie mille
Old 11-09-2008, 12:03   #11855
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
salve a tutti. Vorrei un consiglio semplice
Devo comprare un lettore mp3, che abbia una batteria al litio interna (tipo i lettori walkman della sony), e che però permetta di caricare i brani mp3 come un copia-incolla, perchè usando linux e mac mi è un po difficile usare i software della sony!!

Per la memoria, 1 gb basta e avanza. C'è qualcosa di economico?? (intorno ai 20/30 € è troppo poco )

grazie
Quote:
Iaudio i5, ha una batteria stilo AAA però (ma ottima autonomia).
1 giga drag & drop a circa 20 euro spedito con corriere espresso e qualità audio eccezionale.
Sul sito dice che cè un software ecc..ma se mi hai assicurato che il drag & drop si può fare tranquillamente (tipo penna usb) allora mi fido

cmq prima di prenderlo chiedo lo stesso se c'è qualcosa con batteria al litio interna che si carica tramite USB?? che sono un più piccoli...

Ultima modifica di gepeppe : 11-09-2008 alle 12:45.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 12:49   #11856
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma ha l'indicatore della batteria??

cmq qualcosa con batteria al litio interna che si carica tramite USB?? che sono un più piccoli...
Si l'indicatore c'è.

Ma scusa, ti stato consigliato un lettore ottimo (a maggior ragione a quel prezzo) e ci stai ancora pensando?
Se vuoi qualcosa di più piccolo con batteria interna (ma senza radio, display...) vai sullo Zen Stone, ma poi non lamentarti se il suono sembrerà simile a quello di un mucca dentro una caverna !! (il tutto senza polemica, eh)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 13:00   #11857
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Si l'indicatore c'è.

Ma scusa, ti stato consigliato un lettore ottimo (a maggior ragione a quel prezzo) e ci stai ancora pensando?
Se vuoi qualcosa di più piccolo con batteria interna (ma senza radio, display...) vai sullo Zen Stone, ma poi non lamentarti se il suono sembrerà simile a quello di un mucca dentro una caverna !! (il tutto senza polemica, eh)
vabbè chiedevo soltanto...non posso?

cmq alla fine credo di prendere quello...ho anche scaricato il manuale
Old 11-09-2008, 15:16   #11858
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
vabbè chiedevo soltanto...non posso?

cmq alla fine credo di prendere quello...ho anche scaricato il manuale
Bé io l'ho preso e ti dico che in dimensioni è identico al mio i7, semplicemente nella confezione ho trovato questo, per 11,90 euro di costo al netto delle spese di spedizione:

Ammetto che per me sia stato un affare, avendo un altro cowon con cui condividere tutti gli accessori inclusi.

Questo è il confronto i7 e i5:

Se vuoi qualcosa con memoria inclusa e di alta qualità vai sull'iriver:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810083
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:02   #11859
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
@ gepeppe

scherzavo... comunque vai tranquillo che quella è una bella bestiolina...

@ windsofchange

al quel prezzo è un affare per chiunque, visto che stiamo parlando di iaudio. Comunque grazie ancora per la segnalazione: ho completato la mia collezione di iaudio: 5 (1gb), G3 (2gb), 7 (8gb) e D2 (16gb) !!!

PS: mi sà che a 12€ non si riesce neanche a comprare una radiolina di carta made in china.....

Ultima modifica di jazzprofile : 11-09-2008 alle 16:05.
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:11   #11860
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

già acquistato (dopo quanto tempo arriva??)..mi avete convinto. L'unica pecca resta cmq la batteria (e la possibilità di un collegamento diretto con il pc senza cavo)...ma vorrà dire che mi porterò un'altra batteria appresso a seconda del livello di carica, che poi dovrò testare.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian