Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 13:01   #10421
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da brabale Guarda i messaggi
Scusa, ho fatto un giro in diversi shop on-line e TUTTI chiarificavano che non era espandibile

Ma io sono una donna sapiente cosa credi, so sempre tutto!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:11   #10422
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
già visto da pi####ania?

appena controllato ci stò facendo un pensiero ... non so però se sarebbe uno spreco dato che per i viaggi lunghi userei lo zen vision m e questo mi servirebbe solo da portare così in giro per ascoltarlo ogni tanto ... quanto è grande??
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:17   #10423
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
appena controllato ci stò facendo un pensiero ... non so però se sarebbe uno spreco dato che per i viaggi lunghi userei lo zen vision m e questo mi servirebbe solo da portare così in giro per ascoltarlo ogni tanto ... quanto è grande??
piccoletto...poco più dei lettori a penna che si vedono in giro o tipo quelli cinesi
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:25   #10424
WringhioW
Senior Member

Quote:
piccoletto...poco più dei lettori a penna che si vedono in giro o tipo quelli cinesi
mamma mia come mi attira ... e dire che non volevo spendere più di 70euro ... però sembra davvero il lettore perfetto ... è difficile dirgli di no ... ma il volume lo ha alto?? ... accessori?? ... o vado velocemente in un negozio e ne compro uno a caso spendendo una 50ina d'euri o finisco per prendere questo
Old 02-06-2008, 13:41   #10425
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
mamma mia come mi attira ... e dire che non volevo spendere più di 70euro ... però sembra davvero il lettore perfetto ... è difficile dirgli di no ... ma il volume lo ha alto?? ... accessori?? ... o vado velocemente in un negozio e ne compro uno a caso spendendo una 50ina d'euri o finisco per prendere questo
potenza d'uscita abbastanza elevata, accessori ha solo degli auricolari scarsi, poi vabbè le solite cazzatine tipo cd, libretto....altro mi pare di no...
Old 02-06-2008, 13:57   #10426
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
sei nella stessa mia situazione; sono combattuto tra l'S10 da 1gb trovato a 80€ in inghilterra, un Clix 2 da 4gb a 140€ da Israele; e appunto l'iAudio 7 preso sempre dalla baia.
però d'altro canto mi scoccia spendere troppo per una cosa che userei principalmente per andare a correre dato che per il resto uso il Classic da 80gb con su tutti i miei CD rippati e i Podcast
Old 02-06-2008, 14:00   #10427
WringhioW
Senior Member

Quote:
potenza d'uscita abbastanza elevata, accessori ha solo degli auricolari scarsi, poi vabbè le solite cazzatine tipo cd, libretto....altro mi pare di no...
accessori addizionali intendo.... cosa per cui prediligerei lo stone plus per fascia da braccio ecc se non avesse il volume basso come dite... inoltre costa quasi 1/3 e per lo sport è comodissimo
Old 02-06-2008, 14:59   #10428
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
accessori addizionali intendo.... cosa per cui prediligerei lo stone plus per fascia da braccio ecc se non avesse il volume basso come dite... inoltre costa quasi 1/3 e per lo sport è comodissimo
se sei indeciso tra l'IAUDIO I7 e lo stone plus fatti passare quest'indecisione fidati vai tranquillo sull'IAUDIO è troppo superiore per paragonarli
per quanto riguarda il volume vai ancora più tranquillo è impossibile che riesci ad ascoltare un IAUDIO al massimo volume almenoche tu abbia orecchie da marziano
io tanto per farti un esempio solitamente lo ascolto a 24/50 ed è alto se provo ad arrivare a 30 sembra di stare in una disco oltre vado al manicomio
non essere indeciso fidati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:16   #10429
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se sei indeciso tra l'IAUDIO I7 e lo stone plus fatti passare quest'indecisione fidati vai tranquillo sull'IAUDIO è troppo superiore per paragonarli
per quanto riguarda il volume vai ancora più tranquillo è impossibile che riesci ad ascoltare un IAUDIO al massimo volume almenoche tu abbia orecchie da marziano
io tanto per farti un esempio solitamente lo ascolto a 24/50 ed è alto se provo ad arrivare a 30 sembra di stare in una disco oltre vado al manicomio
non essere indeciso fidati
il problema è la differenza di prezzo ... il numero di accessori ... e l'assistenza ... perchè se si usa solo per lo sport non so finchè ne valga la pena ...
Old 02-06-2008, 15:51   #10430
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ho mandati un email a philips mi diranno se sto cacchio di 6025 ccia la navigazione colle cartelle...bha...
Old 02-06-2008, 19:09   #10431
Haibane
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Grazie per i suggerimenti =)
Ulteriore curiosità.
è praticamente impossibile legger questo forum senza imbattersi in uno sprone ad acquistare un iaudio, acquistabile dall’estero.
Immaginando che molti di voi ne abbiano uno, come fate qualora aveste bisogno di assistenza o, in generale, di far valere la garanzia?

Ho visto che sarebbe acquistabile sulla “baia”, ma in vista di possibili guasti..?
Haibane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 19:34   #10432
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Haibane Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti =)
Ulteriore curiosità.
è praticamente impossibile legger questo forum senza imbattersi in uno sprone ad acquistare un iaudio, acquistabile dall’estero.
Immaginando che molti di voi ne abbiano uno, come fate qualora aveste bisogno di assistenza o, in generale, di far valere la garanzia?

Ho visto che sarebbe acquistabile sulla “baia”, ma in vista di possibili guasti..?
Ci si gratta la sotto tra mille scongiuri.
Old 02-06-2008, 19:35   #10433
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ci si gratta la sotto tra mille scongiuri.
esatto
Old 02-06-2008, 19:50   #10434
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
L'Iaudio7 è perfetto ma se vuoi stare tranquillo anche come garanzia prendi l'U3 che vede le tracce anche suddivise per cartelle che fai tu!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 21:25   #10435
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
L'Iaudio7 è perfetto ma se vuoi stare tranquillo anche come garanzia prendi l'U3 che vede le tracce anche suddivise per cartelle che fai tu!
Non le organizza secondo i tag??
Old 02-06-2008, 21:32   #10436
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Non le organizza secondo i tag??
se vuoi si, mi pare eh
Old 02-06-2008, 21:39   #10437
Haibane
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Ma l'U3 non è iaudio?
Non si tratterebbe di un prodotto acquistato all'estero?
Old 02-06-2008, 21:50   #10438
windsofchange
Bannato

Quote:
Ma l'U3 non è iaudio?
Non si tratterebbe di un prodotto acquistato all'estero?
u3 samsung. Ottimo prodotto.
Old 02-06-2008, 22:08   #10439
Haibane
Junior Member

Ok.
Capito.
Vado a sdraiarmi sui ceci.
Scusate la gaffe =_=
Old 02-06-2008, 22:31   #10440
windsofchange
Bannato

Quote:
Ok.
Capito.
Vado a sdraiarmi sui ceci.
Scusate la gaffe =_=
nono, esiste anche un iaudio u3 se è per questo !!
Ma è un prodotto vecchiotto...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian