|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10181 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come già detto nel 3d del d2 questo sito è inattendibile. Mesi fa vi era anche l'i7 piazzato nelle ultime posizioni.
![]() Poi è stato ovviamente rimosso, ma non vi dico quanti commenti sul forum ufficiale cowon. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, ringrazio in anticipo e vado al sodo; in ordine di priorità decrescente:
1. suonante il meglio possibile con le cuffie in dotazione (molto jazz; folk, rock,... meglio un suono "caldo"); uso "senza pensieri", quindi: flash, <= 70€, >= 4gb (quindi uguale ![]() 2. interfacciamento standard, niente roba proprietaria; vorrei poterlo usare anche da linux e senza dover installare software su N pc... 3. 4gb non sono poi molti, quindi se posso ricodificare in qualcosa di più efficiente in spazio dell'mp3... 4. possibilmente navigazione anche a cartelle. il display mi va bene anche da una riga.... grazie di nuovo (btw, ma si trova il sansa clip da 4gb? io in giro non l'ho ancora visto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti
fino a stamattina ero convinto a comprare l'ipod nano 3G 8gb (soprattutto per la velocità nel ricercare le canzoni e l'estetica) a 189€, quando ho visto il Samsung YP-P2 8gb a 179€ (con cui avrei anche 30-40€ di buono da spendere nel negozio) dell'ipod diciamo che so quasi tutto, ma del samsung che mi dite?in cosa è carente?premetto che a me non interessano i video, tuttavia il touch, il bluetooth, mi attirano...ma nella ricerca delle canzoni? voi che mi consigliate? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10184 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
file ogg
ciao, mi sapreste dire quali sono i lettori che supportano la decodifica dei file ogg? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10185 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() per fare questa domanda credo che non li hai mai confrontati fidati seriamente vai liscio sul p2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10188 |
Senior Member
|
vedo che siete tutti dalla parte del p2
![]() tuttavia quello che mi blocca è che: 1 non guarderei mai nè video nè immagini 2 cerco il lettore più immediato e organizzato nella ricerca di canzoni 3 temo che il p2 sia troppo grande a differenza dell'ipod che lo userei anche per fare sport 4 temo che il touchscreen in alcuni casi non sia così pratico come la "corona" dell'ipod questi sono i miei dubbi: considerandoli, soprattutto l'1 e il 3, cosa ne dite? p.s.: ma ad esempio per scorrere tutti gli 8gb di canzoni, con l'ipod si fa molto velocemente grazie alla "rotella" ma con il p2?come si fa con il touch?non è che devo continuare a "disegnare" un segmento verso il basso in continuazione? scusate ma non so proprio come sia il p2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Purtroppo sono sorte delle spese impreviste e molto probabilmente dovrò rinunciare al Sony a826! Mi stavo orientando su qualcosa di più economico, anche senza display enorme e video/immagini, cosa potrei prendere secondo voi? L'unica cosa che mi interessa è che suoni bene e sia capiente...
![]() |
#10190 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma le pen drive mp3 rientrano in questa categoria?!
salve, scusate la domanda da niubbo ma le semplici Pen Drive Mp3 rientrano nella categoria di questo thread?!
ho fatto delle ricerche su internet, ma trovo principalmente dispositivi con lo schermo, magari a colori. tutto quello che mi interessava, come anche a nickdc penso, è una semplice penna usb che abbia le funzionalità di lettore mp3, ma non riesco a trovare una classifica su internet e neanche delle spiegazioni. volevo sapere per lo più se: - la batteria delle semplici Pen Drive Usb dura di meno di questi bei lettori con il grande schermo, - se è ricaricabile con la presa di corrente o anche direttamente da Usb. - se differiscono molto tra modello e modello. Perchè quello che mi serve è una cosa piccola, portabile, senza schermo lcd gigante, facile da usare, ricaricabile, magari di "buona qualità". grazie per qualsiasi risposta. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10191 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
OK, ho deciso. Posso comprare su amazon.com. Voglio spendere poco. Buona qualità audio. 8GB. Ecco cosa c'è ora:
Creative Zen 8 GB MP3 Player (Black) - Creative Labs - 120$ (85€ circa per me) Samsung YP-P2JCB P2 8 GB Slim Portable Media Player (Black) 230$ (165€) iPod touch 8GB 284$ (200€) iPod nano 8GB 190$ (135€) I prezzi in euro sono con spedizione/iva etc incluso. A quel prezzo andrei senza dubbio sullo zen. Controindicazione? Vado con lo ZEN o c'è qualche motivo forte per spendere 50-100€ in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10192 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Masochista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10194 | |
Senior Member
|
Quote:
sò che la sceltà è la tua ma se nonostante tutti qua ti suggeriamo di lasciare perdere l'ipod a favore del p2 è tu cerchi sempre di rimetterlo avanti a questo punto prendi l'ipod ti vedo molto propenso verso l'ipod non vorrei poi che poi prendi un lettore diverso dalle tue esigenze tu preferisci il lettore "figo" è facile da usare allora vai sull'ipod dato che non mensioni la domanda più logica chi suona meglio? in questo forum come d'altronde io non ci sogneremo mai di suggerirti un ipod al posto di un p2 quindi se sei propenso a prendere l'ipod prendilo dato che nonostante noi ti consigliamo senza mezzi termini il p2 tu rimetti l'ipod davanti il mio pensiero poi concludo è di suggerirti di prendere il p2 tutta la vita p.s. non è una polemica contro di te ci mancherebbe buona scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10195 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che mi ferma è la dimensione visto che lo userei anche per fare sport...questa è la cosa che devo decidere, ma devo dire che il p2 mi garba davvero molto... una cosa: per le cuffie bluetooth come sono?sono utili o meglio ancora le classiche?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per gli auricolari bluetooth?ma sono "grandi" come quelli dei cellulari?possono essere utili o meglio ancora le classiche col filo? comunque per quanto riguarda il lettore "figo", penso che anche il p2 non sia da meno grazie al touchscreen, e comunque non è quello il problema... Ultima modifica di Skini : 02-05-2008 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
![]() bè con l'ipod andresti sulla qualità mediocre-bassa,invece con il p2 medio-alta...il massimo sono gli iaudio...comunque le cuffie bluetooth della samsung sono queste in allegato e sono ovviamente migliori degli auricolari in confezioni(vedi anche il prezzo,79 €).sennò ci sono in ear della philips e poi non so.. Ultima modifica di france_mala : 02-05-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10199 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ragazzi chiedo scusa subtito per la domanda banale ma mi serve uno di sti cosi' solo per leggere degli mp3,mi spiego....
Vado a lezioni di batteria e registro le lezioni su un registratore mini disc sony,questo tiene solo 1 gb di capienza e dopo una decina di lezioni dovrei riversarle su un qualche supporto,voi dite e bhe allora che ci vuole?? L'unico problema e che ho bisogno di un oggetto che abbia un avanzamento avanti indietro veloce e reattivo perche' devo cercare dei passaggi stacchi ecc e gli mp3 sono da 80 100 mb l'1 quindi ci vuole una cosa con un buon avanti indietro valido. Ho provato con un lettore mp3 di qualche anno fa' ,ma non e proprio cosa quando klicco avanti adirittura si blocca e super lento ecc ecc. Come potrei fare per il mio problema,considerando che poi mi esercito giu in cantina e non ho un monitor quindi mi ci vorrebbe un affare con un display proprio. Ragazzi vi prego aiutatemi cosa potrei prendere?? Ringrazio tutti anticipatamente!!!!
![]() |
#10200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
salve a tutti gli utenti volevo sapere che mi consigliate come lettore mp3 senza l'uso di programmi x immetere mp3 o video e con la radio lo vorrei almeno da 8gb con un costo inferiore alle 200 euro .
P.S ma la radio presente negli mp3 si sente bene prende anche al mare ecc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.