|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9243 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per l'sd ... non vedo perchè non dovrebbe essere un'espansione della memoria principale. Che senso ha non poter utilizzare la modalità di ricerca o fare delle playlist con musiche che stanno lì dentro? Comunque, Zen a parte ... altri competitors della stessa fascia che siano magari un pelino meglio anche se leggermente più costosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9244 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti
mi sono quasi deciso a comprare l'iriver x20 l'unico mio dubbio rimane l'assistenza e la reperibilità di accessori, quali per esempio l'alimentatore... 155 euro euro per il modello da 4 gb vi sembra un prezzo giusto? attendo consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
a me hanno detto che l'ìriverclix2 è migliore del x20 ma col nuovo sony nwz-a815 nn c'è paragone in qualità audio e e video l'unica pecca di questo gioiello è lo shermo di soli 2 pollici un altra nota a suo favore è che costa anche di meno un 8gb lo paghi meno di 200 euro in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e x quanto riguarda il cavo d'alimentazione??
nn ho trovato niente in rete... ultima cosa, la durata delle batterie(in particolare x la riproduzione di file audio) è buona?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Per quanto riguarda i lettori di eBay, io non mi fiderei più di tanto, visto che nuovo lo trovi a 129€ (prezzo ufficiale store Creative). Per maggiori info vai qui! Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#9249 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9250 | |
Senior Member
|
Quote:
-40/60+GB di memoria -miglior qualità audio possibile -sui 300€ massimo -affidabile e resistente (cosa che non mi sembra molto garantita dagli iPod...) Io ne ho visti 3 con queste caratteristiche: Creative Zen Vision:M 60GB (ormai fuori produzione), iPod 80GB, Microsoft Zune 80GB (solo tramite importazione, dovrebbe uscire a giugno in Europa). Qualche consiglio? ![]()
![]() |
![]() |
#9251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se fossi in te aspetterei lo zune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9252 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao Ragazzi,
Visto che date una mano a scegliere gli mp3 evisto che mi styo accingendo a comprarne anche io uno vi chiedo quale mi consigliereste che abbia queste caratteristiche: 1) dai 30 GB in su come memoria (preferibilmente che non sia a disco rigido perché sarà sempre in viaggio) 2) riproduzione file nei formati più comuni e magari l'OGG 3) microfono per registrare incorporato (magari con possibilità di "settare" la qualità di registrazione) che non stoppi la registrazione quando "vuole lui" 4) line-in che mi permette direttamente di registrare da alcune fonti come il mixer Le caratteristiche a cui tengo di più sono la 1-3-4 per il resto mi posso adattare; se trovate qualcosa che fa per me vi chiederei anche il favore di indicarmi una fonte dove posso vedere una fotografia e le caratteristiche tecniche! (Scusate ma per me è molto importante questo acquisto). Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano. Lupen III |
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
3) di solito i registratori incorporati in un lettore che nasce come lettore mp3 fanno schifo (vanno bene per registrazioni a pochi cm, se diventano metri diventa difficile) 4) putroppo sono sempre più rare i lettori con line-in, anzi si stanno estinguendo per i lettori mp3 comuni io non sò che consigliarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie Dstreet,
nelle mie ricerche, fino ad ora vane, gli unici due modelli che si potevano avvicinare a ciò che sto cercando sono: il creative zen V plu che ha line-in e microfono incorporato però ha uno spazio memoria troppo piccolo 8GB che ho toccato con mano e se non fosse per il poco spazio l'avrei già comprato! L'altro modello è l'Arcos 605 Wifi ma non sono mai riuscito a toccarlo con mano o a sapere le impressioni di qualcuno, visto che trai miei amici nessuno ce l'ha! Ha il disco rigido, però ha il microfono incorporato e se non sbaglio anche il line-in. Se qualcuno ha questo modello o uno molto simile mi faccia sapere le proprie impressioni e se ha provato a registrare come si sente. Grazie ancora, Lupen III |
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre lo Zen V Plus può arrivare al massimo anche lui a 4GB di memoria... ![]() Forse ti sei confuso con il Creative Zen da 8GB, l'unico lettore di tali dimensioni in casa Creative. Per il resto io intanto ti dico che l'Archos da 4GB lo trovi a 200-220€, mentre lo Zen da 8GB (con memoria espandibile tramite SD) lo trovi a prezzo ufficiale nel sito Creative a 169€. ![]() Poi come qualità io conosco i Creative e ti psso garantire che sono ottimi, mentre degli Archos non ne ho mai sentito parlare approfonditamente. Però per le esigenze da te sopra scritte, ti rimando a chi ha più esperienza nel settore di me. ![]()
![]() |
![]() |
#9256 |
Bannato
|
I nuovi modelli iaudio non sembrano male, costano poco e la marca che portano è importante. Nello specifico l'u5 mi sembra un ottimo prodotto, sebbene non legga il formato .flac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9257 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9259 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io sono stato contagiato dall' Iaudiomania ho ordinato il D2 8 giga per 260 euro piu le shure k210 più sd 4 giga
![]() ![]() appena mi arriva farò un confronto con il creative mvision per vedere le reali differenze con uno dei modelli più riusciti di mamma creative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.