|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
un bel lettore col minidrive non ce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Lettore MP3 portatile
Me lo hanno regalato, ma le antenne cosa centrano con il TITI@? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate ragazzii, premetto che non ho letto tutti i post, volevo sapere se esistono siti esteri sui quali poter comprare lettori mp3, lettori cd, lettori minidisc etc.
In particolare ne cerco in inghilterra e vi spiego anche perchè. Stavo cercando qualche lettore minidisc di sony da comprare e ho notato che il modello mzn710 quì in italia costa 25o€+iva.Lo stesso modello l'ho trovato su amazon.co.uk e su altri siti inglesi a 119£+s.s. (compreso di iva, 119£ sono circa 170€) Purtroppo questi siti non spediscono in italia, amazon invece non spedisce in italia questo tipo di prodotto. Sarebbe bello trovare un sito inglese per poter risparmiare circa 100€. Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
secondo me la cosa piu geniale è che facessero un lettore mp3 con lo slot x metterci dentro l'hdd da portatile che voglio io! ppure x chi ha gia i dischi usb2 solo un aggeggio con il chip di codifica e le batterie x collegarci e alimentare il disco usb2 sempre da portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
infatti....mi sembrava anche a me....ma sapete che è proprio difficile trovarli?....sono appena stato in un negozietto del mio paese e mi volevano dare il MuVo con 64 Mbyte...ed io gli dicevo che nn era quello che chiedevo...nn sapevano nemmeno che fossero le CompactFlash.....se qualcuno trova qualcosa faccia un fischio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
Sono sicuro di aver viso quello che cerchi...
Solo che ora non lo trovo + ![]() Vabbè se lo trovo ti faccio un fischio CIao
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Ho trovato questo... anche se non era quello che avevo trovato...dacci un'occhiata e fammi sapere...
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PHMP3002
![]() |
#789 |
Senior Member
Città: Firenze
|
sarebbe anche carino...purtroppo io lo cerco con CF e nn SD.....
![]() grazie 1000 lo stesso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Ci hanno creduto tantissimi, e, quando si accorgevano che i risultati non erano quelli sperati, invece di prendersela con chi gli aveva venduto il pacco, se la prendevano con le varie emittenti, colpevoli, a loro dire, di trasmettere segnali insufficienti, poiche' non erano ricevibili con la loro "antenna ad alta tecnologia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ribadisco: cosa centrano le antenne con un lettore mp3 portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
sigh... anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#793 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
I migliori lettori MP3 ad HARD DISK
Vorrei comprare un lettore MP3 ad HD.
Che sappia io esistono i seguenti modelli: Apple Ipod Creative ZEN Archos Tomphson Fatte le mie ricerche il più conveniente pare sia l'Archos. 20 GB + radio FM + microfono incorporato ecc.. trovato a 320 euro. Cosa ne pensate ? Fra questi modelli (o anche altri) quale credete sia il migliore ??? Pregi e difetti di ognuno di questi ? Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto l'importanza di questo topic perché non chiedete il rilievo. Magari potrebbe farlo ramsevi, visto che lo ha aperto. Mi sono rotto di indicare quaesto topic ogni volta che uno apre un 3d dove cheide consigli su lettori mp3
![]()
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#796 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
La prossima volta che avrò bisogno di informazioni su lettori MP3 vari userò pure la ricerca, ma ora ho bisogno di informazioni specifiche solo su quelli ad HD e mi sembrava interessante aprire una discussione al riguardo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Registered User
|
Ragazzi toglietemi una curiosità.
Il creative muvo è formatov da un battery pack e dalla muvo memory. Se volessi acquistare solo la muvo memory? Sapete se si vendono? sarebbe un ottimo metodo per upgradare iil proprio muvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi guardate qua cosa ho trovato!!.. è una vera bomba!
A quanto pare il progetto è identico a quello del verbatim a 8 cm.. solo che cambia la marca, irradio ![]() guardate questo link... http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=IRCDP012
![]() |
#799 |
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
lo conoscevo, ce ne sono tanti simili, ma a questo prezzo
![]() chissà se qualcuno che lo possiede ci può dire come va.... ![]() credo comumque che per quella cifra sia tutto buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Registered User
|
Guardate quà
http://www.amaxhk.com/products/napa/mcd380/mcd380n.htm http://www.freecom.com/ (lettore BEATMAN CD/MP3 PLAYER ) http://www.microboss.de/tex_e/main_e...ameset_pro.htm e il mio preferito http://www.amaxhk.com/products/napa/mcd381/mcd381.htm Se riuscissi a trovare l'ultimo in qualch negozio non ci penserei 2 volte ad acquistarlo, ma a quanto pare un se trova! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.