|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
DOve posso trovarlo?YP-T9!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vai su www.trovaprezzi.it
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sto leggendo il 3d da oggi all'indietro ma è lunghissimo
![]() faccio la mia domanda : il samsung YPU2RZ MEMORIA 2GB - 1GB RADIO A 59.00 euros è buono o si trova di meglio per quel prezzo ? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
59.00 euro è il prezzo di listino. Comunque è un ottimo prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
su quale volantino/puntovendita ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho letto molti pareri negativi sul display del Sansa C240...ma secondo voi è peggio del display dello Zen V plus?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 |
Member
|
domanda diversa: durando così tanto, quanto ci mette a ricaricarsi la batteria del samsung YP-Z5FZ ?
![]() grazias |
![]() |
![]() |
![]() |
#7830 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh comunque puoi dare un occhiata al centro commerciale per capire dov'è l'errore. E' più probabile che per una "svista" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 |
Senior Member
|
meglio controllare direttamente in negozio e vedere di che modello si tratta
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 |
Member
|
grazie ragazzi, controllerò
![]() certo strane queste sviste.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Senior Member
|
Infatti. Io darei un multone da urlo a tutte queste catene che ogni volta che fanno un offerta realmente allettante o per causa del fornitore ricevono la merce il giorno successivo alla scadenza, e ti propongono in esposizione un prodotto con caratteristiche simili, ma prezzo di listino, oppure ti piazzano un bel cartello "errata corrige. Nel volantino è stato indicato erroneamente il modello XYZ con radio e 2Gb di memoria. Il modello in offerta è XXX con 512Mb e senza radio. Ci scusiamo per l'errore".
Vada che mi pubblicizzino il modello col guscio bianco e per ragioni tecniche abbiano solo il modello nero, ma le caratteristiche devono essere le stesse. Se no è pubblicità ingannevole. Fra l'altro il tasso di errore è un po' troppo alto. Su certe catene è persino la norma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7835 |
Senior Member
|
si è verissimo che il display del samsung t9 rispetto agli altri modelli creative zev v plus e il sansa 240 è superiore ma dire spaventoso il display del creative mi sembra fuori luogo (a mio avviso si vede bene certo non ai livelli del samsung t9 ma si difende molto bene non so invece quello del sansa)
p.s. volevo chiedere un suggerimento mi è stato offerto da un amico un creative zen micro da 5/6 giga piu auricolari sony ex71 (in ear) per 40 euro per chi conosce questo modello conviene? magari mi tolgo il magnex che per quanto sia ottimo è insopportabile il fatto che per magari ascoltare un mp3 a mio piacimento ci metto una vita a trovarlo (peccato perchè come prestazioni ci siamo ma purtroppo il software dentro il lettore è molto lacunoso soprattutto per capienze che superano i 2 giga) allora cosa faccio mi conviene? certo l'abbinamento con gli auricolari sony rende la proposta non male se mi consigliate di si lo prendo altrimenti declino l'offerta fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 |
Senior Member
|
alla fine x 49.90€ ho preso 1 creative zen nano plus da 1gb con radio
![]() adesson non ditemi che ho fatto 1 cavolata ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 |
Senior Member
|
x lisca
fidati non hai fatto nessuna cavolata testalo un pò poi facci sapere con la massima imparzialità il tuo parere che può servire anche ad altre persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 |
Member
|
alla fine pensavo di prendere il creative zen v 1 0 2 GB, l ipod da 2 gb se faccio la pazzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scelta del mio 1' lettore MP3!
Salve a tutti! Arrivato alla mia non più tenera eta di........vabbè.....sorvoliamo....è meglio
![]() Adesso ho bisogno del VOSTRO aiuto per una scelta che non vorrei sbagliare al 1' tentativo, così da indurmi poi a..... ![]() Premetto quali sono le mie esigenze: il lettore non mi serve di grande capacità,quindi mi basta da 1 a max. 2 GB. DEVE avere la Radio FM,e non mi interessa che sia anche lettore VIDEO per foto,ecc. La funzione registratore se c'è è meglio,ma non è vincolante per la scelta. La qualità AUDIO deve essere perlomeno discreta (in futuro potrei anche sostituire le cuffie di serie del lettore che sceglierò,con altre migliori,se necessario),se non buona. Se c'è un equalizzatore o controlli di tono lo preferisco. Batteria al LITIO ricaricabile tramite presa USB. Poichè l'utilizzo non sarà esagerato e spesso saltuario,la durata della batteria non deve essere per forza notevole: anche 8-10 ore va bene,credo. Il lettore deve avere un DISPLAY,anche se piccolino,dove poter leggere varie informazioni. Infine, DEVE essere un lettore piccolo.......meglio ancora se molto piccolo. Capitolo prezzo: non vorrei spendere più di €.100. Software: scarto fin da subito dai papabili i lettori Mp3 tipo i nuovi SONY piccolissimi,perchè utilizzano uno specifico software,tra l'altro alquanto macchinoso,a quanto mi è stato detto. Voglio un lettore facile nell'utilizzo e con software universale. Concludo la premessa con una domanda, forse stupida per voi: in 1 GB quanti brani (o quanti CD) mediamente ci possono stare? So che dipende dalla compressione dei files,quindi ditemi un minimo-massimo,se possibile. In attesa delle vostre proposte,pongo al vostro giudizio 2 possibilità che ho trovato: 1) il 1' è un lettore di una Marca non molto diffusa,ma che so essere tra le prime in Estremo Oriente, il coreano Mpio FL400 Quartz di cui metto il LINK delle sue caratteristiche,per chi vuol dare un'occhiata: http://www.mpio.com/product/productv...00.html?view=f Oltre ad essere piccolissimo, mi sembra che abbia interessanti caratteristiche (magari sarò subito smentito e dileggiato dai più esperti! ![]() Tra l'altro leggo che nelle sue specifiche tecniche è scritto che tra i sistemi operativi richiesti c'è anche il mio Windows M.E.,ma,stranamente si ferma all'XP,mentre non menziona il nuovo VISTA (sarà forse disponibile un nuovo firmware, con download dal sito della Casa,per il VISTA? Cosa succede se domani cambio PC e ne compro uno col VISTA? Non posso + usare il lettore Mpio? Bohhh...). Infine,il prezzo: all'Uniero l'ho trovato a €.69,00. 2) CREATIVE ZEN STONE PLUS: la Marca è nota e buona,come leggo anche dai vostri commenti. Questo modello è recentissimo, molto carino nei vari colori, e con ottima capacità (doppia rispetto al Mpio FL400): 2GB. Sembra avere quasi tutto quello che cerco (Radio,Display,ecc.),ma......ma, pare non abbia alcun controllo di tono o equalizzatore preimpostato. Potete confermare ciò? Inoltre sorgerebbe forse un problema di compatibilità col mio vecchio PC: nelle caratteristiche tecniche è scritto che esso richiede come sistemi operativi il Windows XP oppure il VISTA. Altri NON sono menzionati? Che vuol dire? Che coi vecchi 98/2000/ME non può funzionare? Ho visto le sue cuffiette e apparentemente non mi sono sembrate un granchè (meglio quelle del Mpio sia per la loro forma e sia perchè hanno dei forellini sul retro che dovrebbero migliorare la resa acustica). La durata della batteria dovrebbe essere leggermente superiore a quella del Mpio,ma,anche il tempo di ricarica,credo. Il prezzo è simile all'altro MP3. Ci sono altre alternative a questi due lettori da me citati (tenendo presente caratteristiche tecniche richieste, prezzo,e dimensioni)? A voi la palla, signori.......mi scuso per la eccessiva lunghezza del msg.,ma come novizio spero di essere scusato! Concludo con un grande ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 |
Senior Member
|
hai detto niente praticamente su 1 forbice di 100€ hai 1 scelta x tutti gusti colori sapori...& odori
io oggi ho appena preso 1 creative zen nano plus da 1 gb con radio pagato 49.90€ giusto la metà del tuo baget cosa dire di questo lettore... estetica= sinceramente è l' ultima cosa che guardo materiali= nella media dispaly= piccolo ma ben visibile e ricco di info audio= molto corposo come suono, picchia 1pò sui bassi ma si puo calibrare con l' equalizatore cufie= si sento bene, ma per le mie orecchi dopò 1 ora mi fanno male penso che sia questione di abitudine non amo la musica sparata nel cevello sia come volume e posizione d' ascolto morale diciamo che sicuramente c' è di meglio ma anche di peggio sopratutto su alcuni modelli di marche poco noto che vengono venduti a 40€ x 10€ in + penso che la differenze ci sia premetto che il mio è 1 giudizio da prendere con le " molle " visto che è il mio 1 ° mp3 e lo uso da poche ore vai su kellko e seleziona mp3 vedi quanti lettori escono se selezioni come parametri € gb radio ecc ecc ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.