|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Grazie della risposta, in effetti non mi sarei voluto allontanare troppo dai 100 Euro, che mi dici: il Magnex lo posso collegare alla radio della macchina? Io acquisterei il lettore soprattutto per sentirmelo in macchina visto che mi sono rotto di avere 100 cd in macchina. Se si riesce a collegare a quanto trovo "l'aggeggio" per collegarlo? Grazie ancora. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve,ho visto un creative muvo v100 da 1 giga a 35 euro,poichè non ho mai avuto un lettore mp3,come lo vedete sul rapporto qualità prezzo?leggendo alcune recensioni mi pare di aver capito che in confezione c'è ministilo non ricaricabile,è cosi?pensavo ci fosse una pila ricaricabile altrimenti a comparre sempre pile nuove...
![]() ma non c'è un lettore mp3 che si carica attraverso la porta usb ,oppure con un cavetto direttamente in corrente?sto fatto di dover ricaricare le pile è un pò una palla,può esser utile,ma io preferirei caricarlo in corrente,o in entrambi i modi
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 21-05-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x francosik
ce ne sono un infinita di lettori che hanno la pila ricaricabile che si carica dal pc o con il carica batteria da muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7545 |
Senior Member
|
x francosik
elencarli vuol dire stare fino a una settimana a scrivere sempre dimmi il budget e le caratteristiche che vuoi da un lettore e ti posso/iamo consigliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo sui 50-60 euro,display,1 giga, radio
![]() |
![]() |
#7547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Samsung YU-2R
Display monocromatico Batteria al litio ( circa 12 ore ) Connettore USB integrato ( tipo USB pen ) Radio FM con RDS e memorie. Molte configurazioni di tono ( oltre 10 credo ) + 1 personale Registrazione da microfono o radio. Qualità audio superba. La versione da 1 Gb normalmente si trova a 59 € C'è anche la versione da 512 ( attorno ai 40 € ) e da 2 Gb ( attorno ai 70 ) Occhio che c'è in giri anche la versione YU-2 ( colore nero ) che non ha la radio e costa più o meno la stessa cifra. L'YU-2R l'ho sempre visto bianco, ma credo ci sia anche una versione nera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 |
Senior Member
|
x francoisk
quoto rick per il modello della samsung ovvio se non ti interessa vedere foto o video nel caso vuoi un lettore all'avanguardia a quel prezzo ti posso consigliare il magnex 222 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un modello da 1 Gb ( in teoria dovrebbe esistere anche da 2 ma non l'ho mai visto in giro ) che però ha un display a 256.000 colori da 1,8" e mostra filmati e foto, oltre che dei file ti testo. Inoltre ha anche l'ingresso per collegare una fonte audio ( tipo CD player o walkman ) per registrare direttamente in MP3. Come caratteristiche è più o meno equivalente al YU2R. Aggiungo pure che i samsung supportano anche il formato Ogg-Vorbis oltre ai classici MP3 e WMA. Io ce l'ho e mi trovo bene. ( Magari cambia le cuffie con qualcosa di meglio ) L'ho visto in giro a 69€ da Tr...y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
![]() p.s. per quanto riguyarda il magnex,a me non pare sia questa gran marca....o sbaglio?
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 21-05-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai ascoltato i Creative ma del mio Samsung non posso certo dir male. Ho letto commenti di molte persone che ritengono i Samsung migliori dell'ipod. Se poi ascolti la radio, quella del Samsung è veramente buona con un ottima separazione dei canali. Ovviamente se il segnale è cattivo qualche scarica te la becchi. Ma penso che questo sia un problema comune a tutti i ricevitori. Inoltre la funzione RDS è realmente comoda per sapere subito che radio stai ascoltando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[OT]a qualcuno di voi interessa un iAudio G3 1GB?
![]() ho da poco uno zen vision M da 30 GB e sono a posto così.. ![]() pvt però altrimenti andiamo off-topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti
![]() scusate se mi intrometto nei vostri discorsi ![]() vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un lettore mp3(con supporto ai video e alle foto) Sono indeciso tra questi due modelli della samsung:YPT9JQ(PURPLE),YPT9JZ....oltre che per la memoria(ma mi basta anche 1gb)secondo voi conviene prendere il YPT9JQ(PURPLE) anche se costa di piu'??? Vorrei spendere massimo 130/140€(meglio se di meno)... Che mi consigliate??c'e' qualche altro modello che mi consigliate??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 |
Senior Member
|
x francoisk
chiedevi se si sente meglio il samsung o il creative ti dico subito che avendoli provati entrambi e ti posso dire che non ce assoluto paragone i samsunsi sentono di gran lunga megliooooooooooooo dei creative se per questo preferisco anche il suono dei sorprendenti magnex rispetto ai creative i modelli da me provati sono samsung t9 ipod nano magnex dvt7000 sony e003f creative muvo (avuto in passato) creative zen v plus (di mia cugina) l'iaudio x5 (di un mio conoscente) samsung z5 (di un mio amico) quindi ho avuto modo di fare dei paragoni la mia classifica personale in cima metto indubbiamente l'iaudio (davvero eccellente) poi i samsung (ottimo nulla da dire) subito dopo sony e ipod (più che buono quasi ottimo) magnex (davvero buono) creative (appena sufficiente per me molto deludente dato che costa come i samsung) sono solo pareri personali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 |
Senior Member
|
x vina
prendi il samsung t9 da 2 giga costo 129 euro con gli auricolari creative p630 sui 20 euro o giu di li vai sul sicuro fidati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 |
|
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio Vorrei prendermi un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche: -Durata della batteria superiore alle 16 ore di ascolto -Almento 2 giga ( meglio 4 o piu ) per le canzoni -Buon audio -Se con la radio ancora meglio -Display non mi interessa piu di tanto basta vederci i titoli delle canzoni non mi interessano foto o video . Se possibile con batterie estaibili anche se penso non esistano piu ![]() Oltre al nano ( a perte la radio) c'e qualcos'altro non di casa applle che corrisponde alle mia preferenze? |
![]() |
![]() |
#7557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.