|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
se non ti dà fastidio aggiornare spesso il lettore prenditi l'iAudio sennò vai sul sony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dei sony ho letto i problemi dal punto di vista Sw e della difficoltà di utilizzo. I pro sono i 6 gb a 119 euro, la durata della batteria, il caricabatterie da rete incluso e la qualità audio. Gli Iaudio ho letto che hanno una qualità audio pazzesca, una buona durata della batteria ma non ho trovato niente su questo modello in particolare (solo sul sito americano, ma zero commenti da parte di chi lo ha utilizzato). Se devo scartare i due preferisco andare sul samsung. P.S. Ho capito solo adesso che ti riferivi al taglio della memoria. Mi interessa poco, voglio solo una buona durata della batteria, una certa restistenza (che sia memoria flash o hd) e buona qualità audio. Il mio budget era 100 euro, ma per il sony 6 gb + caricatore da rete sono disposto a spendere quei venti euro in più, ma solo se ne vale la pena rispetto a Creative Zen V, Samsung, sansa o Iaudio. Ultima modifica di Adramelec : 24-02-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7103 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
cosa ne pensate del Samsung YP-K3?
è già in vendita? non riesco a trovare il prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Bello! Io ci ho sbavato un sacco vicino prima di prendere il T9...
![]() |
#7105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7106 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7107 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: UDINE
|
Salve a tutti, vorrei un consiglio su che lettroe mp3 acquistare, sto cercando qulacosa di molto semplice:
-Memoria 1GB è sufficiente -Batteria al litio -Display non è indispensabile Come cifra massima sarei orientato al Shuffle (80€) sapete se c'è di meglio per sta cifra? grazie!
Qualcuno ha detto: "...la maggior parte dei problemi di un computer risiede tra la tastiera e lo schienale della sedia..." Ultima modifica di Peiperotz : 24-02-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7109 |
Senior Member
|
Il fatto che non si trovava (trova) ed io avevo bisogno subito di un lettore mp3 con gli ammenicoli
![]()
![]() |
#7110 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho letto diversi post sui lettori mp3, ma se devo essere sincero non sono un grande esperto in materia e così vi chiedo di suggerirmi un lettore mp3 che abbia più o meno queste caratteristiche:
1. costo intorno ai 100 euro; 2. memoria 2 o più GB; 3. buona/ottima qualità audio; 4. presenza di un buon/ottimo sintonizzatore radio; 5. non troppo ingombrante; 6. presenza del display. per quanto riguarda le batterie, sinceramente non so cosa sia meglio se quelle al litio o quelle integrate...per cui suggeritemi voi ![]() Mi piacerebbe l'ipod ma non ha la radio integrata e comunque va oltre il mio budget di spesa, altrimenti pensavo al creative V plus...avete altri da consigliarmi magari migliori? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() leggiti la mia recensione che parla anche di SonicStage ![]()
![]() |
![]() |
#7112 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7113 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi i lettori mp3 nel mercato che permettono di programmare la registrazione da radio? Finora ho visto che lo fa l'Iriver H10, ma faccio un po' fatica a trovare questa informazione per altri prodotti..
se sapeste indicarmi anche un posto dove cercare, visto che ho provato su google e sui siti dei produttori, ma le informazioni a riguardo sono poco chiare... ve ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7114 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trento
|
Buongiorno!
Chiedo consiglio a voi perchè vorrei comprarmi un lettore mp3 ma non mi so orientare... ![]() ![]() Mi servirebbe un dispositivo che mi permetta di: - separare il contenuto in cartelle, per selezionare per mezzo di uno schermo, anche piccolo, uno per uno le canzoni o i podcast che mi serve ascoltare; - registrare lezioni, perciò dovrebbe poter funzionare anche per un paio d'ore; - ascoltare la radio. Dato che viaggerò molto, vorrei un modello resistente e affidabile, leggero e con un sistema di ricarica pratico, o rischio di non poterlo utilizzare ovunque, e che abbia una buona durata della batteria. La memoria basta che sia anche di un paio di Gb, non mi importano altre funzioni particolari o un superdesign (e sì che sono una ragazza! ![]() Grazie mille per il vostro aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bellissimo il più bello che abbia mai visto sinora della samsung. Tuttavia, il T9 che ho attualmente mi sembra di gra lunga il migliore. Il K3, da quello che ho visto, manca di radio RDS, possibilità di riprodurre video e file OGG Vorbis, tutte cose che il T9 sa fare. Chissà se il K3 in futuro con degli aggiornamenti del firm non si riesca a rimettere in pari. Al momento sto bene così (avevo pensato di passare dal T9 al K3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7116 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 | |
Senior Member
|
Quote:
Son già d'accordo con chi me l'ha venduto,che se non mi arriva entro il 10 marzo (2 mesi precisi) mi restituiscono i soldi e a quel punto dovrei scegliere di nuovo..... tra questi 2 oppure anche col samsung YP-ZFA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7118 |
Senior Member
|
Quanto l' hai pagato?
![]() |
#7119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 |
|
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere riguardo l'acquisto di due lettori mp3. Uno è della 'Majestic' modello 'IC 10 1G' questo è il link:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=945 l'altro è della 'Mediacom' modello 'AUDIO TWIN FM - 1GB', link: http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=190 entrambi hanno un prezzo di circa 45-50 € da Trony, essendo un po' sconosciuti non ho trovato specifiche tecniche riguardo la qualità dell'audio e la durata della batteria. Chiedo aiuto a voi..se potete fornirmi qualche giudizio per guidarmi nella scelta grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.