|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scara, ti ringrazio davvero per i preziosissimi consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 |
Junior Member
|
vagando on the web, ho "scovato" l'iriver ifp899. che ne pensate in rapporto a:
iaudio g3 " i5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Non so cosa possa costare, ma sto Xdrum xd 501 è una bomba!!!!
CLIC ![]() Legge gli OGG, ha anche un trasmettitore FM incorporato! ![]() Ha 1gb di memoria espandibile tramite mini SD! Bello! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6144 |
Junior Member
|
ciao ragazzi, ma tra:
iriver 799 iriver 899 iaudio i5 iaudio g3 quali sono sia plug and play che drag and drop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6146 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a Tutti !!
..la domanda é la solita.. quale scelgo ???
![]() Le cose irrinunciabili per me sono: - dimensioni e peso DAVVERO MICRO - batteria proprietaria al litio - collegamento diretto al PC senza cavi aggiuntivi - Memoria 1 o 2 Giga Altri "plus" quali radio, Registratore, Display, etc.. sono positivi ma non fondamentali.. In base a ció avrei ristretto a due modelli: - iAudio U2 (ho visto che ha un mini adattatore USB per il collegamento al PC, altrimenti lo avrei scartato, di andare in giro con il cavo USB non se ne parla.. ![]() - apple ipod shuffle Consigli ?? Altri modelli che mi son "sfuggiti" e che vale la pena valutare ?? Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Logico ke valga cm sempre il De gustibus... xò ho voluto effettuar questo intervento per portare alla luce considerazioni ke potresti nn aver preventivamente fatto Lucio!!! Purtroppo però nn so quali altri lettori consigliarti così su 2 piedi perkè diversi marki stan rinnovando il proprio campionario quindi... bisognerebbe attendere 1 poketto per vedere l'effettiva qualità delle nuove proposte per andare sul sicuro, no?! Bye, spero di esserti stato utile...
![]() |
![]() |
#6148 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Parliamo di giorni, settimane o mesi ??? ![]() Il discorso del display lo faccio perché attualmente ho un Muvo da 256Mega con display, ma in 6 mesi che ce l'ho.. MAI visto il display... ![]() Il 90% dell'uso che ne faccio é sportivo (running, palestra..) quindi il display é davvero un "plus"... ![]() Molto piú importante che sia minuscolo e leggerissimo !!! ..e che possa portarlo in giro (senza cavi..) anche come pen-drive al lavoro o a casa di amici.. Comunque grazie, e se ti dovesse venire in mente qualche modello da consigliarmi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
lettore mp3 a 18 euro...
![]()
![]() |
![]() |
#6150 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve, e' da tempo che vorrei comprare un lettore MP3 ma, nella cmq ignoranza, non riesco a trovare quello che abbia TUTTE le caratteristiche che chiedo. Magari voi che siete esperti mi potete aiutare.
![]() Esiste uno (o più) lettore mp3 che: 1) Ha una capacità dai 5GB in su; 2) Sia riconosciuto come disco rimovibile da Windows senza installare alcun tipo di software; 3) Si possano spostare file mp3 dal pc al lettore con un semplice copia-incolla e poi sentirli subito (il tutto senza l'aiuto del software presente con il lettore mp3); 4) Abbia la radio FM integrata; 5) Abbia il registratore vocale; 6) La durata della batteria sia generosa; 7) La batteria si possa ricaricare sia da presa di corrente che da porta USB di un pc; Costituisce titolo preferenziale inoltre: 1) Display a colori; 2) Collegamento al pc tramite un semplice cavo USB (niente collegamenti proprietari); 3) Buone cuffie in dotazione (che mi evitino di comprare a parte cuffie di alta qualità per godere delle vere poternzialità sonore del lettore) ; Aspetto fiducioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Drachetto, sembra tu abbia tracciato l'identikit dell' iAUDIO X5...
Cmq, eccoti ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996950 ) la recensione postata proprio su questo forum per poter magari reperire qualke info in + sul prodotto!!! Byeee
![]() |
#6152 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sn nuova, vorrei comprare un lettore mp3(come tutti qui, del resto^_^)...volevo spendere sui 170 euro massimo, e volevo la memoria da 2gb o più, se è possibile...non mi importa di radio o registratore di voce, per quello ho già il cellulare...non deve essere neanche necessariamente minuscolo, ma deve essere esteticamente bello...
![]() ![]() ![]() ![]() sarò grata a tutti per qualsiasi consiglio verrà fuori! 1bacio, Cri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuta
![]() Non si possono postare link commerciali e per questo ho editato (puoi mettere il link al sito del produttore). L'archos è una marca francese, spesso sottovalutata. Tuttavia per quel prezzo sarei più propenso a prendere un creative zen micro del quale trovi una recensione linkata nella discussione in rilievo "Le vostre recensioni".
![]() |
![]() |
#6154 |
Junior Member
|
dove hai trovato un creative zen micro sui 170 euro??dovunque guardo va a partire dai 200 euro...
![]() ![]() ![]() altre proposte?^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I micro spesso si trovano in offerta in grandi magazzini anche a 150 euro. Se hai un pizzico di fortuna...
![]()
![]() |
![]() |
#6156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao ragazzi un saluto a tutti gli utenti del forum
![]() Lo so che è la solita domanda ma anch' io sono in procinto di acquistare un nuovo fiammante lettore mp3, e naturalmente i vostri consigli sono ben accetti. Una confusione regna in me, ho letto tutti i messaggi del forum e l'acqua a volte va di qua e a volte va di là, ed io non so proprio cosa acquistare. Allora cercherei un lett. mp3 con disco fisso da 20 o in alternativa (forse è meglio) da 40 GB, il problema è che vorrei che avesse anche una radio FM integrata, mi potreste aiutare? Vi ringrazio anticipatamente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 |
Junior Member
|
grandi magazzini...zigh!io abito in provincia di trento, in un paesino sperduto a mille metri d'altezza...ok arrivo a trento, ma più in là...che *é°çç°éé:_;°§*§!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono nuova anch'io...e indovinate un po....sono anch'io alla ricerca disperata di un lettore MP3!!!!
![]() Allora...ho letto e riletto il forum....i vari suggeriemnti e consigli....ma purtroppo l'indecisione non mi abbandona!!!! Sono riuscita a ristringere la mia indecisione tra due tipi di lettori: - iAudio G3 (da 1gb o 2gb...boh sigh ![]() ![]() - iRiver IFP-899 (da 1 gb) Non c'e molta differenza di prezzo tra G3 (1GB) e il IFP-899 (ho trovato delle offerte) quindi non posso farmi indirizzare da quello, le caratteristiche sono + o - simili...quindi...non so quale dei due e meglio....sighsigh!!!! Per l'estetica devo dire che tutte e due mi soddisfano. Cosa potete dirmi per aiutarmi???? qualcuno di voi possieme uno dei due??? Quale delle due marche e meglio, quale offre migliore assistenza e facilità di aggiornamenti?? quale ha meno problemi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti per il sostegno e l'aiuto ciaooo soshi ps. domanda un po stupida....in un lettore da 1GB quante canzoni ci possono stare???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.