|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Guida lettori Mp3
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
cmq prova ad aprirlo e puoi a chiuderlo il conto...non penso che ti venga a costare più 30 euro....peccato solo che su mr price non c'è il g3 da 1gb.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque, serbring, guarda meglio che su MrPrezzo il G3 da 1gb c'è, costa 209 €. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
con 209 €uri mi ci compro l' IPOD MINI DA 4 GIGA !!!!!! con 200 €uri mi ci compro il CREATIVE ZEN MICRO da 5 GIGA !!! dai ragazzi...non butiamo nel cesso i pochi soldi rimastici ! ...poi ognuno è libero di far quello che gli pare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E' come dire che le macchine a gasolio costano più di quelle a benzina! ![]() In ogni caso io finora del mio acquisto sono stato contento, poi come dici giustamente tu, siamo in un paese libero! ![]()
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con gli altri; gli iAUDIO non costano certo poco ma paragonare i lettori a memoria statica con quelli con hard-disk è un errore. Io ho una collezione di MP3 di 5gb, e non ho tante ore al giorno per sentire musica, quindi preferirei prendere un lettore minuscolo e leggero, anche se con capacità limitata, quindi uno con memoria flash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
io non comprerei mai un lettore a memoria statica...a questi prezzo poi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è questione di gusti, magari fra poco cambio idea anch'io ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 04-04-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Io sono felicissimo possessore, ormai da qlke mese, di un iAudio G3 da 512MB.. pagato 200 beuri circa.. beh? Non rimpiango assolutamente l'acquisto fatto: è un gioiello e non teme alcun confronto! ![]() Sembra quasi la pubblicità di un detersivo.. ma a parte gli scherzi.. certo, la voglia di un hd ogni tanto mi viene, ma cmq non cambierei mai la memoria statica con un microdrive.. a meno che non sia davvero eccezionale! ![]()
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, concordo con te; se devo essere sincero non mi servirebbe neanche tutta questa leggerezza e robustezza, poichè non sono proprio un tipo sportivo, il lettore andrà utilizzato soprattutto durante le passeggiate in solitaria/notturna...comunque più piccolo e leggero, meglio è, anche per il semplice utilizzo durante una passeggiata, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5455 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
oggi mi è arrivato l'I5 da 512mb...bello e piccolissimo
![]() ![]() Solo che....ha il display rotto ![]() ![]() grrr..che rabbia...averlo e non poterlo usare.... ![]() Speriamo che quelli di eprice siano veloci nel cambiarmelo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5458 |
Senior Member
|
quant'è l'autonomia sul campo dell'u2? il g3 viene visto come drive esterno vero?
Senti una cosa pugaciov, ti faresti dire da tua mamma quanto gli costa mensilmente il conto arancio? Te lo chiedo perchè sul loro sito a leggere le clausole sembra che non costi nulla....ma hai regali, non ci credo più.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
sapete per caso come è INOVIX Pen USB MP3 iMP-10 1 Gb
1Gb a 99 euro in soli 35Gr sarà buono ?
![]() |
#5460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti gli iAudio sono drag&drop e plug&play: niente drivers o programmetti rompiballe per connessione al pc e trasferimento files! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.