|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: Scusate
Quote:
Io ne possiedo uno e se non tocchi il firmware sono una meraviglia in base al rapporto prestazioni/prezzo
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
salve mi interesserebbe sapere qualcosa sul Creative Muvo da 4gb (senza radio fM) lo trovo a 208€...
come qualità audio? è buono? difetti? pregi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che mi dite di questo Medion?
http://www.dapreview.net/content.php?review.140 ha un hard disk da 20gb e l'ho trovato a 199 euro. sembra essere una specie di ipod dei poveri: ne condivide persino il software. in più ha una funzione che troverei utilissima, ovvero permette di collegare un lettore di schede di memoria e scaricare da esso i dati senza essere collegato al pc, il che lo renderebbe perfetto come unità di backup per la mia macchina digitale. le recensioni ne parlano mediamente bene, dicendo che la qualità audio è comparabile all ipod. la cosa che più mi intimorisce è che se si rompe non so dove portarlo a riparare. Ultima modifica di momo-racing : 31-03-2005 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 |
Senior Member
|
scusate se insisto ma l'offerta che ho trovato è valida fino a sabato e quindi mi servirebbero opinioni ora. per ora ho trovato un forum in olandese con molte informazioni. l'unico problema è che non capisco un cazzo di olandese.
da quel poco che ho letto sembra essere un buon prodotto. una domanda: l'ipod ha il telaio in metallo? molte recensioni sottolineano che il medion sia di plastica. se lo compro vi prometto una recensione se vi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Se poi puoi aggiungerci 50 beuri esatti su un sito della Sez. Dove comprare di iAudio.it trovi addirittura l'M3 20GB Brown (e questo può interessare anche a Momo-racing ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5426 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Scusate, ma nessuno ha maggiori informazioni su questo interessante prodotto in vendita su ebay?
il link con la descrizione in inglese è questo, XCLEF ma con una ricerca su ebay italia la trovate anche in italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quel prezzo trovi di molto meglio! --> <-- Per 208 euro è possibile trovare lettori migliori del Creative Muvo da 4gb, rimanendo in casa Creative, ad es, lo Zen Micro 5gb.. mi pare che un salto ci sia! ![]() Se poi puoi aggiungerci 50 beuri esatti su un sito della Sez. Dove comprare di iAudio.it trovi addirittura l'M3 20GB Brown --> <-- Come ho specificato, se poi c'è la possibilità di aggiungere qualche euro, si può avere anche un prodotto di qualità e prestazioni superiori (che ora è in promo su un sito e normalmente si troverebbe ad un prezzo più elevato). ![]() Meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio
![]()
![]() |
![]() |
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Te lo chiedo perchè il rivenditore qui vicino a me sta a Jesi, magari anche tu hai intenzione di prenderlo lì... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna dire che il mio amico non è certo un intenditore...figurati, voleva prendersi un Packard Bell...(mi sa che è un po' sordo, visto che ha detto "si sente benissimo").... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti può interessare prenderlo online, c'è una promozione interessante da MrPr***.it, se apri un famoso conto bancario senza spese ci sono 80 € di sconto....il G3 da 1Gb lo puoi prendere sui 129 € credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho appena scoperto che mia madre ha già quel conto e che quindi non posso usifruire dell'offerta; sto imprecando ininterrottamente da un'ora circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 |
Senior Member
|
ho comprato il medion. le prime impressioni sono ottime, molto meglio del previsto: qualità audio eccellente. tutti i problemi che erano stati descritti nella recensione linkata sono stati risolti. i menù sono in italiano e sembra funzionare alla perfezione. Alla faccia di Creative ed Apple. per 199 euro lo consiglio a tutti.
Ultima modifica di momo-racing : 02-04-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.