|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ..io continuo ad aver più fiducia nel mercato nazionale..
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
|
Quote:
PRO: Design, dimensione, peso, durata batteria. CONTRO: Output basso, mancanza di equalizzazione e di qualsiasi funzione aggiuntiva, display microscopico. Sono indubbiamente oggettini invitanti visto dimensioni e design, si sente bene e le batterie durano davvero tanto, ma per quello che ti danno allo stesso (alto) prezzo trovi prodotti a mio avviso NETTAMENTE superiori.
![]() |
![]() |
#4824 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
e se opto per l'iriver poi le batterie come si ricaricano??ho letto su altroconsumo (rivista dei consumatori) che non si possono usare batterie ricaricabili...e quindi la cosa non mi piacerebbe molto... inoltre il trasferimento files come lo faccio?necessito di un cavetto usb aggiuntivo o no? cosa ne dite del packard bell audiokey fm??? Ultima modifica di manta : 05-01-2005 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() cmq basta mettersi d accordo con il venditore,io non ho ne fattura ne nulla,pero il tipo degli usa mi ha garantito che basta che gl imando la bolla di spedizione e me lo sostituisce con un altro funzionante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
Senior Member
|
Quote:
..insomma.. c'è sicuramente un risparmio immediato, ma per come la vedo io bisogna pensare 3 o 4 volte a tutto quello che potrebbe venire dopo.. ![]()
![]() |
![]() |
#4827 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Città: Caponago
|
poco
veramente poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
manta...io non so quello che hai letto, ma io sto adoperando batterie ricaricabili sul mio iriver.
e non riesco a farmi venire in mente nessun valido motivo tecnico, per non alimentare un qualsiasi apparecchietto a batterie ricaricabili, soprattutto quelle che sto usando da 2300 mA che durano una vita.... ![]()
![]() |
#4830 | |
Member
|
Quote:
non saprei..forse per una questione di cariche o tensioni..proprio non saprei....domani magari chiamo la rivista... cmq ho un'opportunità di un audiokey fm 256 a 55€....merita??chi conosce l'audiokey e me lo consiglia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Per curiosità, che batterie ricaricabili usi? Io ho preso le Energizer Rechargable da 2300mA, ho anche 4 Sanyo da 2100mA che uso principalmente per la fotocamera. Poi (questa volta mi rivolgo ai possessori dell'iRiver iFP-795) vi chiedo: vi risulta che le cuffie in dotazione sono Sennheiser? Ho visto in un e-store italiano (fa*tot*s.it ) che l'iFP-795 ha le cuffie Sennheiser, come tutta la serie 700, mentre nelle schede tecniche di tutti i modelli della serie 800 non è speficicato niente; è così oppure si sbagliano loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Member
|
che modello di iriver avete ragazzi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
---Scara916--- Ultima modifica di Scara916 : 06-01-2005 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
anche sull'iriver ifp795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per Pugaciov.
adesso sono in ufficio e non ricordo che batterie sono. le ho comprate assieme al caricatore su mediaw****. appena torno a casa le posto qui. per le snheiser...... attenzione, come da manuale di accompagnamento, le specifiche possono cambiare senza preavviso. io ad esempio l'estate scorsa ho comprato il mio Iriver senza la fascia per fissarlo al braccio e la custodia. negozio di milano. importazione ufficiale. abbiamo aperto anche altre confezioni dello stesso modello , ma mancava in tutte. bisogna avere c**o per tutto nella vita ![]() p.s. anche nel mio 380T oltre le 1000 altre cose , c'e' la possibilita' di indicare che batteria si sta usando...
![]() |
#4838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
rigorosamente Sennheiser... e suonano da dio... ![]()
![]() |
![]() |
#4839 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma è un modello che si trova tranquillamente in commercio (mi pare di aver sentito di auricolari Sennheiser, quindi non dovrebbe produrre solo cuffie da 30 e + €) oppure è specifico, solo in dotazione ai lettori iriver? Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 |
Member
|
quindi secondo voi tutti i lettori possono usare batterie ricaricabili o non esatto???
e del packard bell audiokey fm che mi dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.