Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 15:29   #4821
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3
ribadisco. Creative vale veramente poco in questo periodo...
Non generalizziamo . Con la zen la gente si trova benissimo
Old 05-01-2005, 19:36   #4822
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
le impsote doganali ammontano al 20€ del valore indicato in fattura,piu una tassa sulla tassa da pagare in aggiunta(mi pare il 4% sul 20%),basta che sulla bolla doi spedizione di mette la spunta sulla casella"gift" e la metti i nculo al berlusca e alle sue imposte
Il problema è che sei senza garanzia e se ti beccano (ho sentito che i controlli doganali stanno diventando sempre più pesanti) te lo becchi tu in quel posto!!!

..io continuo ad aver più fiducia nel mercato nazionale..
Old 05-01-2005, 19:43   #4823
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da cappellano
Ragazzi ma dei lettori della sony non ne parla nessuno, cosa ne pensate a riguardo sopratutto dei modelli con memoria flash!!

Altra cosa, non trovo da nessuna parte i dati riguardanti l'output del lettore e come è alimentato!
Penso tu ti riferisca alla serie NW-E.. beh, ho avuto x le mani per un mesetto il 75.. è alimentato a batterie AAA (ministilo) e per l'output non so dirti l'esatta potenza, ma penso sia attorno ai 6mW, visto che dovevi proprio spararlo a manetta per non sentire il vociare della gente in treno.. (ma, ripeto, per questo mi baso unicamente sulle mie sensazioni.. non so il dato esatto!)..

PRO:
Design, dimensione, peso, durata batteria.

CONTRO:
Output basso, mancanza di equalizzazione e di qualsiasi funzione aggiuntiva, display microscopico.

Sono indubbiamente oggettini invitanti visto dimensioni e design, si sente bene e le batterie durano davvero tanto, ma per quello che ti danno allo stesso (alto) prezzo trovi prodotti a mio avviso NETTAMENTE superiori.
Old 05-01-2005, 19:45   #4824
manta
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3
ribadisco. Creative vale veramente poco in questo periodo...
come mai??

e se opto per l'iriver poi le batterie come si ricaricano??ho letto su altroconsumo (rivista dei consumatori) che non si possono usare batterie ricaricabili...e quindi la cosa non mi piacerebbe molto...
inoltre il trasferimento files come lo faccio?necessito di un cavetto usb aggiuntivo o no?

cosa ne dite del packard bell audiokey fm???

Ultima modifica di manta : 05-01-2005 alle 23:03.
manta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 21:09   #4825
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Il problema è che sei senza garanzia e se ti beccano (ho sentito che i controlli doganali stanno diventando sempre più pesanti) te lo becchi tu in quel posto!!!

..io continuo ad aver più fiducia nel mercato nazionale..
infatti ogni volta che faccio un ordine dagli usa come "gift" non ce momento che mi distacchi dalle immeginette di padre pio e tutti santi,con tanto di mano sui cojoni
cmq basta mettersi d accordo con il venditore,io non ho ne fattura ne nulla,pero il tipo degli usa mi ha garantito che basta che gl imando la bolla di spedizione e me lo sostituisce con un altro funzionante
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 21:17   #4826
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cmq basta mettersi d accordo con il venditore,io non ho ne fattura ne nulla,pero il tipo degli usa mi ha garantito che basta che gl imando la bolla di spedizione e me lo sostituisce con un altro funzionante
..in quel caso però ti partono un bel po' di spese di spedizione..

..insomma.. c'è sicuramente un risparmio immediato, ma per come la vedo io bisogna pensare 3 o 4 volte a tutto quello che potrebbe venire dopo..
Old 05-01-2005, 21:25   #4827
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
..in quel caso però ti partono un bel po' di spese di spedizione..

..insomma.. c'è sicuramente un risparmio immediato, ma per come la vedo io bisogna pensare 3 o 4 volte a tutto quello che potrebbe venire dopo..
8€ con corriere executive
Old 06-01-2005, 13:03   #4828
Crystal1988
Senior Member

Città: Caponago
poco

veramente poco!
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:09   #4829
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

Iscritto dal: Nov 2002
manta...io non so quello che hai letto, ma io sto adoperando batterie ricaricabili sul mio iriver.
e non riesco a farmi venire in mente nessun valido motivo tecnico, per non alimentare un qualsiasi apparecchietto a batterie ricaricabili, soprattutto quelle che sto usando da 2300 mA che durano una vita....

Old 06-01-2005, 14:19   #4830
manta
Member

Quote:
Originariamente inviato da HEGOM
manta...io non so quello che hai letto, ma io sto adoperando batterie ricaricabili sul mio iriver.
e non riesco a farmi venire in mente nessun valido motivo tecnico, per non alimentare un qualsiasi apparecchietto a batterie ricaricabili, soprattutto quelle che sto usando da 2300 mA che durano una vita....

non saprei..forse per una questione di cariche o tensioni..proprio non saprei....domani magari chiamo la rivista...
cmq ho un'opportunità di un audiokey fm 256 a 55€....merita??chi conosce l'audiokey e me lo consiglia??
Old 06-01-2005, 15:46   #4831
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:

Ciao
Per curiosità, che batterie ricaricabili usi?
Io ho preso le Energizer Rechargable da 2300mA, ho anche 4 Sanyo da 2100mA che uso principalmente per la fotocamera.

Poi (questa volta mi rivolgo ai possessori dell'iRiver iFP-795) vi chiedo: vi risulta che le cuffie in dotazione sono Sennheiser? Ho visto in un e-store italiano (fa*tot*s.it ) che l'iFP-795 ha le cuffie Sennheiser, come tutta la serie 700, mentre nelle schede tecniche di tutti i modelli della serie 800 non è speficicato niente; è così oppure si sbagliano loro?
Old 06-01-2005, 16:42   #4832
manta
Member

che modello di iriver avete ragazzi???
Old 06-01-2005, 17:44   #4833
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da manta
che modello di iriver avete ragazzi???
iRiver h320
Old 06-01-2005, 17:46   #4834
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da manta
e se opto per l'iriver poi le batterie come si ricaricano??ho letto su altroconsumo (rivista dei consumatori) che non si possono usare batterie ricaricabili...e quindi la cosa non mi piacerebbe molto...
inoltre il trasferimento files come lo faccio?necessito di un cavetto usb aggiuntivo o no?
Sul mio iAudio G3 c'è anche una funzione particolare sul menu che ti permette di selezionare la tipologia di batterie che stai utilizzando (alcaline o ricaricabili) al fine di ottimizzarne la durata!

Ultima modifica di Scara916 : 06-01-2005 alle 17:49.
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 01:25   #4835
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Sul mio iAudio G3 c'è anche una funzione particolare sul menu che ti permette di selezionare la tipologia di batterie che stai utilizzando (alcaline o ricaricabili) al fine di ottimizzarne la durata!

anche sull'iriver ifp795
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 01:26   #4836
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Poi (questa volta mi rivolgo ai possessori dell'iRiver iFP-795) vi chiedo: vi risulta che le cuffie in dotazione sono Sennheiser? Ho visto in un e-store italiano (fa*tot*s.it ) che l'iFP-795 ha le cuffie Sennheiser, come tutta la serie 700, mentre nelle schede tecniche di tutti i modelli della serie 800 non è speficicato niente; è così oppure si sbagliano loro?
Mi quoto, visto che PERPAX, possessore di iFP-795, è online
Old 07-01-2005, 08:32   #4837
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

Iscritto dal: Nov 2002
per Pugaciov.

adesso sono in ufficio e non ricordo che batterie sono. le ho comprate assieme al caricatore su mediaw****. appena torno a casa le posto qui.

per le snheiser......

attenzione, come da manuale di accompagnamento, le specifiche possono cambiare senza preavviso.

io ad esempio l'estate scorsa ho comprato il mio Iriver senza la fascia per fissarlo al braccio e la custodia.
negozio di milano.
importazione ufficiale.
abbiamo aperto anche altre confezioni dello stesso modello , ma mancava in tutte.

bisogna avere c**o per tutto nella vita

p.s. anche nel mio 380T oltre le 1000 altre cose , c'e' la possibilita' di indicare che batteria si sta usando...
Old 07-01-2005, 09:13   #4838
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Mi quoto, visto che PERPAX, possessore di iFP-795, è online

rigorosamente Sennheiser... e suonano da dio...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 12:23   #4839
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
per Pugaciov.

adesso sono in ufficio e non ricordo che batterie sono. le ho comprate assieme al caricatore su mediaw****. appena torno a casa le posto qui.

per le snheiser......

attenzione, come da manuale di accompagnamento, le specifiche possono cambiare senza preavviso.

io ad esempio l'estate scorsa ho comprato il mio Iriver senza la fascia per fissarlo al braccio e la custodia.
negozio di milano.
importazione ufficiale.
abbiamo aperto anche altre confezioni dello stesso modello , ma mancava in tutte.

bisogna avere c**o per tutto nella vita
Ok Grazie. Il fatto è che in tutti i negozi online, nelle descrizioni tecniche viene specificato che ci sono cuffie Sennheiser, oltre alle altre cose che sfortunatamente tu non hai trovato nella confezione, come il laccetto da polso, la custodia ecc ecc

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
rigorosamente Sennheiser... e suonano da dio...
Ok, Grazie della tua conferma.
Ma è un modello che si trova tranquillamente in commercio (mi pare di aver sentito di auricolari Sennheiser, quindi non dovrebbe produrre solo cuffie da 30 e + €) oppure è specifico, solo in dotazione ai lettori iriver?

Saluti
Old 07-01-2005, 12:39   #4840
manta
Member

quindi secondo voi tutti i lettori possono usare batterie ricaricabili o non esatto???

e del packard bell audiokey fm che mi dite??
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian