|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io mi prendo il muvo 1,5gb a 149 senza radio e amen, anche perchè di caricare la batteria tramite usb ogni 2 giorni mi secca abbastanza. Anche il muvo v200 ha la pecca della batteria da ricaricare a parte con basetta non inclusa? che vantaggi CONCRETI ha rispetto al tx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma dai e dove? Se non puoi qui manda un pm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Member
|
Quote:
Non è un driver è un programma. Per trasferire i file devi SEMPRE usare il programmino a differenza per esempio di un driver che si installa una volta sola sullo stesso pc. Per gli iriver ci sono alcuni negozi materiali nella grandi citta , altrimenti usa kelkoo e escono i negozi che lo hanno disponibile online con garanzia italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ho detto programma mica driver ![]() cmq la possibilita di essere utilizzato come hd esterno e una caratteristica propria del modello oppure e il programma che sfrutta la capacita del lettore per poter essere utilizzato come HD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque ho deciso mi prendo lo zen touch 20 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
e dove li vendono gli iAudio o iriver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
X iriver qui: http://www.widinet.com/iriver.php Cmq se cerchi negozi fisici, generalmente iriver si appoggia a piccoli (o meno) centri di informatica/telefonia (trovi tutti i dati nel link che ti ho dato).. mentre iAudio ha una distribuzione un po' più ampia anche verso le crosse catene (es. Euronics, Mondadori Multicenter, Expert, e rivenditori minori.. qui considera che i centri stanno aumentando velocemente perchè la distribuzione italiana è comciata davvero da poco!!!!.. ovviamente trovi anche qui tutto nel link!). ![]() Ultima modifica di Scara916 : 02-12-2004 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 |
Bannato
|
non esiste un creative zen touch che sia plug&play in windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma non ti hanno già risposto di no?
![]() Il touch a quanto dicono sarà riconosciuto come hdd esterno solo dietro aggiornamento del firmware come riportato nelle recensione che hanno postato ieri (e alla quale hai replicato).
![]() |
![]() |
#4513 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() do una occhiata,grazie della segnalazione:friends: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ![]() fammi spaere presto sono molto curioooso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sapete dirmi se l'audiokey legge i tag?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ecco il prodotto
http://www.elettrodata.it/download/Manuali/jukebox.pdf si trova in rete anche a 250 euro personalmente domani mattina a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea ordino il boghe vip praticamente ha tutto escluso i giochi ma non so se alla mia ragazza servirebbero, però in fatto di suoni e campionamento è eccellente lo compro al prezzo di 260 euro a quanto pare anche il prodotto di cui sopra regitra a 128 e 64kbps.......x molti va bene così x me no! con 10 euro in più mi compro un buon lettore mp3 e registratore giochi giochini e txt sono dettagli mi dispiace solo che la t-logic non mi abbia risposto ma credo che anche per loro valga il discorso sulla registrazione su www.boghe.com e sul loro forum a me hanno convinto fatemi sapere ciao
![]() |
#4517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma in Italia nn si trova,no?
Ho visto che tra le lingue nn compare l'italiano, però come caratteristiche sembra buono quanto se nn più dello t-logic (se si sapesse il bitrate). Mah!chi vivrà vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 | |
Member
|
Quote:
Perchè? C''è qualche lettore al mondo che ancora non li supporta? Cmq io non lo prenderei , ho sentito molti utenti lamentarsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi, qualcuno può gentilissimamente indicare quali dei lettori mp3 nei vari formati viene riconosciuto nativamente come hard disk esterno e quali no ed hanno bisogno di un software apposito?
Io non ci sto capendo più granché!
![]() |
#4520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.