Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 15:08   #4501
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kerule
mi potete consigliare un lettore mp3 minimo da 256MB che possa fare anche delle registrazioni audio di ottima qualità (del tipo che un tipo parla e io registro mentre parla la sua voce, oppure la prof in classe,ecc...)

ho trovato il muvo tx da 256mb a 75€, ma su ebay si trovano i 512mb a 60-70€, quale modello mi consigliate?
Quelli da 512mb a zero lire se ci guardi bene hanno una autonomia dichiarata di 5ore, il che tradotto in italiano significa che dopo il secondo mese che lo usi ti dura la metà.

Io mi prendo il muvo 1,5gb a 149 senza radio e amen, anche perchè di caricare la batteria tramite usb ogni 2 giorni mi secca abbastanza.

Anche il muvo v200 ha la pecca della batteria da ricaricare a parte con basetta non inclusa? che vantaggi CONCRETI ha rispetto al tx?
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:24   #4502
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
io l'h320 l'ho pagato 400 euro tondi tondi

Ma dai e dove? Se non puoi qui manda un pm.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:35   #4503
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
dunque se non installo questo programmino lo zen touch non viene riconosciuto in automatico come unita HD esterna?

ancora un aiutino:non riescoa trovare uno e dico un negozio che abbia lettori mp3 iRiver e che spediscca in tuta italia
Ma se di coccio.
Non è un driver è un programma.
Per trasferire i file devi SEMPRE usare il programmino a differenza per esempio di un driver che si installa una volta sola sullo stesso pc.

Per gli iriver ci sono alcuni negozi materiali nella grandi citta , altrimenti usa kelkoo e escono i negozi che lo hanno disponibile online con garanzia italiana.
Old 02-12-2004, 15:39   #4504
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da nick84
Ma se di coccio.
Non è un driver è un programma.
Per trasferire i file devi SEMPRE usare il programmino a differenza per esempio di un driver che si installa una volta sola sullo stesso pc.
ma quale coccio!
ho detto programma mica driver
cmq la possibilita di essere utilizzato come hd esterno e una caratteristica propria del modello oppure e il programma che sfrutta la capacita del lettore per poter essere utilizzato come HD?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:56   #4505
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma quale coccio!
ho detto programma mica driver
cmq la possibilita di essere utilizzato come hd esterno e una caratteristica propria del modello oppure e il programma che sfrutta la capacita del lettore per poter essere utilizzato come HD?
E' una cosa ufficiale ma senza il programma non ci fai nulla , non so neanche se te lo vede in risorse del computer inoltre mi è arrivata voce che non c'è l'opzione per salvare i file in cartelle però questo non lo so per certo.
Old 02-12-2004, 15:59   #4506
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
E' una cosa ufficiale ma senza il programma non ci fai nulla , non so neanche se te lo vede in risorse del computer inoltre mi è arrivata voce che non c'è l'opzione per salvare i file in cartelle però questo non lo so per certo.
ok,mo vediamo un po di beccarne qualcuno che gia l ha comprato
comunque ho deciso mi prendo lo zen touch 20 giga
Old 02-12-2004, 16:06   #4507
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
mi potete consigliare un lettore mp3 minimo da 256MB che possa fare anche delle registrazioni audio di ottima qualità (del tipo che un tipo parla e io registro mentre parla la sua voce, oppure la prof in classe,ecc...) ho trovato il muvo tx da 256mb a 75€, ma su ebay si trovano i 512mb a 60-70€, quale modello mi consigliate?
Se cerchi ottima qualità nelle registrazioni vocali (e quindi anche in tutto il resto) ti conviene andare sui coreani iAudio o iriver, che hanno già una buona registrazione vocale e in più anche LineIN con direct encoding in mp3.. questo vuol dire che se vuoi migliorare ancora la qualità di registrazione non fai altro che attaccarci un piccolo microfono alimentato a batterie!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 16:14   #4508
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:

Ma dai e dove? Se non puoi qui manda un pm.
allo smau
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 16:18   #4509
kerule
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
e dove li vendono gli iAudio o iriver?
kerule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 16:38   #4510
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
e dove li vendono gli iAudio o iriver?
X iAudio vai qui: http://www.iaudio.it/acquisti.asp
X iriver qui: http://www.widinet.com/iriver.php

Cmq se cerchi negozi fisici, generalmente iriver si appoggia a piccoli (o meno) centri di informatica/telefonia (trovi tutti i dati nel link che ti ho dato).. mentre iAudio ha una distribuzione un po' più ampia anche verso le crosse catene (es. Euronics, Mondadori Multicenter, Expert, e rivenditori minori.. qui considera che i centri stanno aumentando velocemente perchè la distribuzione italiana è comciata davvero da poco!!!!.. ovviamente trovi anche qui tutto nel link!).

Ultima modifica di Scara916 : 02-12-2004 alle 16:41.
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 16:43   #4511
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

non esiste un creative zen touch che sia plug&play in windows?
Old 02-12-2004, 16:50   #4512
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ma non ti hanno già risposto di no?

Il touch a quanto dicono sarà riconosciuto come hdd esterno solo dietro aggiornamento del firmware come riportato nelle recensione che hanno postato ieri (e alla quale hai replicato).
Old 02-12-2004, 16:51   #4513
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ma non ti hanno già risposto di no?

Il touch a quanto dicono sarà riconosciuto come hdd esterno solo dietro aggiornamento del firmware come riportato nelle recensione che hanno postato ieri (e alla quale hai replicato).
non mi ricordo
do una occhiata,grazie della segnalazione:friends:
Old 02-12-2004, 16:56   #4514
emanuelewt
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
andrea19771 mbeh che aspetti a dirci il nome e dove hai trovato questo mp3 americano almeno provo ad informarmi anch'io... e poi come fare ad averlo? ci sono spese di spedizione aggiuntive?

fammi spaere presto sono molto curioooso
emanuelewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 18:37   #4515
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
sapete dirmi se l'audiokey legge i tag?
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 18:49   #4516
andrea19771
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ecco il prodotto
http://www.elettrodata.it/download/Manuali/jukebox.pdf
si trova in rete anche a 250 euro

personalmente domani mattina
a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea ordino il boghe vip
praticamente ha tutto escluso i giochi ma non so se alla mia ragazza servirebbero, però in fatto di suoni e campionamento è eccellente
lo compro al prezzo di 260 euro

a quanto pare anche il prodotto di cui sopra regitra a 128 e 64kbps.......x molti va bene così x me no! con 10 euro in più mi compro un buon lettore mp3 e registratore
giochi giochini e txt sono dettagli
mi dispiace solo che la t-logic non mi abbia risposto ma credo che anche per loro valga il discorso sulla registrazione
su www.boghe.com e sul loro forum a me hanno convinto
fatemi sapere
ciao
Old 02-12-2004, 20:01   #4517
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Ma in Italia nn si trova,no?
Ho visto che tra le lingue nn compare l'italiano, però come caratteristiche sembra buono quanto se nn più dello t-logic (se si sapesse il bitrate).
Mah!chi vivrà vedrà...
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 20:52   #4518
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
sapete dirmi se l'audiokey legge i tag?

Perchè? C''è qualche lettore al mondo che ancora non li supporta?

Cmq io non lo prenderei , ho sentito molti utenti lamentarsi.
Old 02-12-2004, 21:06   #4519
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ragazzi, qualcuno può gentilissimamente indicare quali dei lettori mp3 nei vari formati viene riconosciuto nativamente come hard disk esterno e quali no ed hanno bisogno di un software apposito?
Io non ci sto capendo più granché!
Old 02-12-2004, 21:18   #4520
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ragazzi, qualcuno può gentilissimamente indicare quali dei lettori mp3 nei vari formati viene riconosciuto nativamente come hard disk esterno e quali no ed hanno bisogno di un software apposito?
Io non ci sto capendo più granché!
Gli irver serie h vengono riconosciuti come hd esterno non c'è bisogno di alcun software
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian