Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 21:03   #4381
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Ragazzi pigliatevi l'iriver da un giga o da 512 e sapete che la vostra scelta e' stata la migliore...ciao.... ah! provato anche gli iaudioli vendono da euronics suonano bene ma scocca un po' incerta... non ho provato il g3...
Sono contento ti vederti così soddisfatto!!! Anche io in effetti inizialmente pensavo di prendere un iriver, poi però ho cambiato verso il G3 per il fatto della comodità di avere la connessione plug&play senza bisogno di drivers o sw, e soprattutto x l'equalizzazione BBE.. quando andrò a comprarmelo potremmo fare un bel testa a testa!

..scocca incerta??? Io purtroppo li ho visti solo di corsa, ma il 4 è tutto di alluminio.. e l'u2 nn sembrava male!!!! ..boh..

..ma non ho capito una cosa: il G3 non lo hai provato perchè non c'era vero????? No perchè mi pare debba uscire ai primi di dicembre.. ma se l'hai già visto da qualche parte fammelo sapere al volo che mi fiondo!!!!!!!!! Tnx!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 21:37   #4382
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Ciao a tutti, devo prendere un lettore mp3 per un mio amico, vuole spendere meno di 100 euro e avere almeno 256 mb...

Io avevo pensato al Muvo (questo qua: http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=609 ), che ne dite?
Premetto che non pretende niente di eccezionale, gli basta che funzioni bene e che sia affidabile... questo modello soddisfa questi requisiti?
E se mi dite che va bene, sapreste anche indicarmi dove prenderlo a meno?

Io possiedo un hamlet zelig pen da 256mb e mi ci trovo bene, ma ha qualche difetto (non ha il display, la presa cuffie è da 2,5mm invece degli standard 3,5mm, i comandi non sono immediatissimi), però imho va bene, la batteria dura un bel po' e la riproduzione è a mio avviso buona...

Grazie mille, ciao!
Old 24-11-2004, 21:42   #4383
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Ciao a tutti, devo prendere un lettore mp3 per un mio amico, vuole spendere meno di 100 euro e avere almeno 256 mb...

Io avevo pensato al Muvo (questo qua: http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=609 ), che ne dite?
Premetto che non pretende niente di eccezionale, gli basta che funzioni bene e che sia affidabile... questo modello soddisfa questi requisiti?
E se mi dite che va bene, sapreste anche indicarmi dove prenderlo a meno?

Io possiedo un hamlet zelig pen da 256mb e mi ci trovo bene, ma ha qualche difetto (non ha il display, la presa cuffie è da 2,5mm invece degli standard 3,5mm, i comandi non sono immediatissimi), però imho va bene, la batteria dura un bel po' e la riproduzione è a mio avviso buona...

Grazie mille, ciao!
Su quel prezzo lì con Creative vai sul sicuro!!!! C'è un bel po' di gente che ce l'ha e raramente ho sentito commenti negativi! Quello da 512mb lo trovi poco al di sopra dei 100 beuri..
..tra non molto arriva in negozio la serie nuova.. e quindi N200 e V200..

Ultima modifica di Scara916 : 24-11-2004 alle 22:24.
Old 24-11-2004, 21:50   #4384
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Su quel prezzo lì con Creative vai sul sicuro!!!! C'è un bel po' di gente che ce l'ha e raramente ho sentito commenti negativi! Quello da 512mb lo trovi poco al di sopra dei 100 beuri..
Grazie per le info, allora gli propongo quello!
Old 24-11-2004, 22:26   #4385
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nick84
Di solito è maggiore nel cd perchè dato che è + grande può avere una batteria + grosso e quindi + energia.
il lettore mp3 a stato solido deve fare i conti con spazi + contenuti e allo stesso tempo garantire un'autonomia decente.
Cmq dipende sempre dal lettore.In ogni caso tutti i lettori mp3 hanno un volume sostenuto.

infatti.. come pensavo... aveondo a disposizione le stilo al posto delle AAA x1 si puo' scialare di piu'

in in media quanti mW sono accettabili?
grazies!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 22:41   #4386
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
[b]
Ti faccio i miei auguri spero che tu riesca a venderlo anche perchè tra 3-4 mesi usciranno lettore con 2 gb di memoria integrata e allora saranno zi amari
Credo proprio che a per quella data non starò più qui a parlarne !
Ma per ancora un bel pò sarà difficile trovare qualcosa di meglio.

Se ti dico che tra 6 mesi faranno ridere gli iRiver da 1 giga ?

P.S.: cosa è meglio tra un lettore che con un pò di maestria ti consente di sostituire la memoria in caso di avaria e uno con cosidetta "memoria integrata" che se parte la memoria devi buttarlo tutto nel cestino ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 23:06   #4387
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da carver
infatti.. come pensavo... aveondo a disposizione le stilo al posto delle AAA x1 si puo' scialare di piu'

in in media quanti mW sono accettabili?
grazies!
Guarda, penso sia proprio un fatto soggettivo.. però vedo che con 6mW senti tranquillamente tutti i rumori esterni che rompono le balle anche sparandolo a palla.. (e non è mai consigliabile sparare nulla al massimo volume.. anche per lo stesso consumo di batteria)..

..penso che già con 10mW sei ad un livello mooooolto buono!

..ma ripeto, è tutto un fatto soggettivo..

..che poi ha cmq anche grosse conseguenze sugli auricolari, es. auricolari pessimi non reggono potenze elevate, ecc..
Old 25-11-2004, 08:00   #4388
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ragazzi continua l'indecisione..
Mi servirebbe un Lettore MP3 da portare con me quando sono sullo scooterone nel tragitto casa-lavoro-università-palestra quant'altro ! Ma soprattutto da riporre in tasca durante gli allenamenti in bici da corsa..
Attualmente con un Mini Disc mi trovo bene (uno di quelli della prima generazione) e non soffro alcun salto di traccia dovuto ad asperità del terreno (certo, non ci faccio i salti mortali sia chiaro!) però avrei bisogno di qualcosa di piu capiente
Le penne usb non mi convincono, vorrei qualcosa di diversi giga di capacità che mi consenta però di trasportare, non solo la mia collezione di giga e giga di mp3, ma anche qualche files tipo immagini o altro.. Insomma, una sorta di Mini-Hard Disk sempre in tasca
Mi av eva colpito lo zen touch ma mi ha frenato il sapere che si possono caricare solo mp3!!!!!
L'Ipod com'è ?? La versione Mini, a parte grandezza e capacità, difetta in qualcosa?
Sono proprio nella massima indecisione...

Dimenticavo.. mi servirebbe che abbia anche funzione di recorder (per registrare lezioni o altro...)

Helppppp!! Grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:25   #4389
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Città: (TO)
Qualcuno sa dove è possibile ascoltare un file audio registrato con un MuVo TX/V200 N200?

Grazie ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:41   #4390
marcus58
Senior Member

Il C100 da Auchan (volantino Napoli).

Però lo vendono praticamente a listino (strano): circa 119 euro.
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:35   #4391
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Guarda, penso sia proprio un fatto soggettivo.. però vedo che con 6mW senti tranquillamente tutti i rumori esterni che rompono le balle anche sparandolo a palla.. (e non è mai consigliabile sparare nulla al massimo volume.. anche per lo stesso consumo di batteria)..

..penso che già con 10mW sei ad un livello mooooolto buono!

..ma ripeto, è tutto un fatto soggettivo..

..che poi ha cmq anche grosse conseguenze sugli auricolari, es. auricolari pessimi non reggono potenze elevate, ecc..

oltre al consumo di batteria... penserei pure al fatto che con questi nuovi auricolari, dalla forma ergonomica che ti si infilano fino a dentro all'orecchio interno uno se tiene a palla diventa scemo.... magari bastano pure i 6mW... chiaro.. se devi lavorare in fabbrica accanto al fustellatore non ti basta neanche un impianto hi-fi
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:59   #4392
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Ragazzi continua l'indecisione..
Mi servirebbe un Lettore MP3 da portare con me quando sono sullo scooterone nel tragitto casa-lavoro-università-palestra quant'altro ! Ma soprattutto da riporre in tasca durante gli allenamenti in bici da corsa..
Attualmente con un Mini Disc mi trovo bene (uno di quelli della prima generazione) e non soffro alcun salto di traccia dovuto ad asperità del terreno (certo, non ci faccio i salti mortali sia chiaro!) però avrei bisogno di qualcosa di piu capiente
Le penne usb non mi convincono, vorrei qualcosa di diversi giga di capacità che mi consenta però di trasportare, non solo la mia collezione di giga e giga di mp3, ma anche qualche files tipo immagini o altro.. Insomma, una sorta di Mini-Hard Disk sempre in tasca
Mi av eva colpito lo zen touch ma mi ha frenato il sapere che si possono caricare solo mp3!!!!!
L'Ipod com'è ?? La versione Mini, a parte grandezza e capacità, difetta in qualcosa?
Sono proprio nella massima indecisione...

Dimenticavo.. mi servirebbe che abbia anche funzione di recorder (per registrare lezioni o altro...)

Helppppp!! Grazie e ciao
Leggendo tutte le cose che vuoi fare con un player mp3, andrei un po cauto a comprare un lettore con hard disk integrato, siccome non so quanto possa resistere una testina di un hard disk. Io andrei piu tranquillo con un player a memoria solida da 1gb eventualmente con slot per memory card che all'occorenza se vuoi cambi memoria. E quelli almeno possono essere sollecitati come ti pare con tutte le buche che uno prende andando in bici.
Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:08   #4393
s.homer
Member

L'Avatar di s.homer

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
zen micro

Ciao a tutti!!!! Sono iscritto al forum da parecchio ma è una vita che non scrivo.
Spinto da questo interessantissimo topic rieccomi attivo.

Sono mooooolto interessato al creative zen micro, sono settimane che setaccio il web alla ricerca di info.

Per quanto riguarda la possibilità di essere usato come HD portatile senza bisogno di sw ho trovato qualche info ma è in inglese e non ho capito bene, qualcuno che mastica meglio di me la lingua potrebbe dirmi cosa dice esattamente questo?:

Quote:
You can use Zen Micro to store backup copies of your computer’s data files,or use it to transfer files from one computer to another.
Use Zen Media Explorer if you need to transfer data files between Zen Micro and your computer. Zen Media Explorer is automatically installed when you set up the Zen Micro software on your computer. If you want to use Zen Micro to transfer files between different computers, make sure you set up the Zen Micro software on these computers. If you are using a shared computer in school or at the office, and installing Zen Media
Explorer is not possible, you can still transfer data files. However, you must enable Zen Micro’s Removable Disk mode when you do this.
Sembra sia possibile ma non capisco bene le ultime righe.
Per altre FAQ eccovi il link: FAQ

Qui invece trovate il manuale in inglese:

Manuale

Spero vi siano utili e spero anche che qualcuno che conosce bene l'inglese togli i dubbi accumulati da pagine di post
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:31   #4394
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Sono contento ti vederti così soddisfatto!!! Anche io in effetti inizialmente pensavo di prendere un iriver, poi però ho cambiato verso il G3 per il fatto della comodità di avere la connessione plug&play senza bisogno di drivers o sw, e soprattutto x l'equalizzazione BBE.. quando andrò a comprarmelo potremmo fare un bel testa a testa!

..scocca incerta??? Io purtroppo li ho visti solo di corsa, ma il 4 è tutto di alluminio.. e l'u2 nn sembrava male!!!! ..boh..

..ma non ho capito una cosa: il G3 non lo hai provato perchè non c'era vero????? No perchè mi pare debba uscire ai primi di dicembre.. ma se l'hai già visto da qualche parte fammelo sapere al volo che mi fiondo!!!!!!!!! Tnx!

l'equalizzazzione bbe lo trovi con l'ultimo firmware iriver sul mio lettore c'e'... inoltre con il firmware ums 1.27 che esce questa settimana non serve piu' nessun software.... iriver rulez
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:33   #4395
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

no il g3 non c'e'ra ero curioso di vederlo... non e' la scocca incerta a dire il vero sono i tastini mi sembrano piu' fragili di quelli dell'iriver chee' gia delicatino...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:52   #4396
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Leggendo tutte le cose che vuoi fare con un player mp3, andrei un po cauto a comprare un lettore con hard disk integrato, siccome non so quanto possa resistere una testina di un hard disk. Io andrei piu tranquillo con un player a memoria solida da 1gb eventualmente con slot per memory card che all'occorenza se vuoi cambi memoria. E quelli almeno possono essere sollecitati come ti pare con tutte le buche che uno prende andando in bici.
Byez

Il tuo ragionamento non fa una grinza...
Però avere svariati GB mi attirava...
A questo punto avresti consigli su un lettore mp3 a memoria solida che abbia

-Possibilità di espansione
-Registri con un microfonino incorporato
-Abbia un display decente che mi consenta di capire cosa sto ascoltando
-Mi faccia creare delle playlist per non impazzire ogni volta a cercare i brani che voglio ascoltare

Ciao e grazie di nuovo!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:36   #4397
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:

-Mi faccia creare delle playlist per non impazzire ogni volta a cercare i brani che voglio ascoltare

Ciao e grazie di nuovo!
Ciao, anche io sto seguendo prodotti che siano espandibili con schede sd/mmc visto il basso costo di queste e per la maggior versatilità rispetto a un prodotto con scheda integrata.
Dei modelli che sto seguendo che sono
1 Creative c100
2 RioForge
3 Thomson Lyra 2456
Nussuno di questi modelli- ho controllato velocemente dai siti, qualcuno mi corregga se sbaglio - presenta un microfono incorporato per la possibilità di registrare audio. Quindi per te non andrebbero bene. Che invece avrebbero questa possibilità ci sarebbero gli iriver ifp 799 e ifp 899 che hanno fino a 1 gb di memoria integrata ma non sono espandibili. Per il display penso che tutti i modelli citati presentino visori molto chiai e visibili mentre per le playlist proprio non saprei.
Prova a informarti meglio sulle resistenze dei modelli con hard disk agli shock per poterti affidare a uno di questi modelli. Io lo userei solo sul treno per viaggiare pero il fatto che lo porterei in valigetta .. e che ogni tanto prende belle botte, il fatto dell hard disk proprio mi spaventa oltre al fatto che tutti i modelli con hard disk non usino batterie alcaline ma batterie proprietarie al litio proprietarie .
Buona ricerca
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 25-11-2004 alle 15:42.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:42   #4398
DOMINA_DM
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Effetti BBE su iRIVER

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
l'equalizzazzione bbe lo trovi con l'ultimo firmware iriver sul mio lettore c'e'... inoltre con il firmware ums 1.27 che esce questa settimana non serve piu' nessun software.... iriver rulez
Caro PERPAX, perdonami ma dubito che il tuo lettore abbia l'equalizzazione BBE, poiché a quanto so iRIVER non paga le royalties alla BBE Sound Inc.

A questo proposito ti invito a controllare il loro sito Sito BBE

Ciao!
DOMINA_DM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:12   #4399
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
no il g3 non c'e'ra ero curioso di vederlo... non e' la scocca incerta a dire il vero sono i tastini mi sembrano piu' fragili di quelli dell'iriver chee' gia delicatino...
Allora stiamo a vedere non appena lo prendo!

Quote:
Anche a me, come diceva Domina_DM, sembra proprio che iriver non abbia BBE ma solo Xtreme EQ/3D.. almeno a quanto vedo dalle spec su iriver.com
Old 25-11-2004, 17:13   #4400
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Ciao e grazie di nuovo!
Anche secondo me (riprendo la risp di TROPPO_silviun) visto l'uso "attivo" che sei intenzionato a farne ti convinee lasciar perdere gli hd.. certo tutti quei gb sono allettanti.. però io sarei sempre con il cuore in gola!!!!!
Per quanto riguarda quelli a memoria statica hai si la possibilità di andare su modelli con slot x espansione di mem, però considera in ogni caso che il costo della card è si in calo, ma ancora non proprio irrisorio!!!! Quindi fatti due conti player+sd e vedi cosa ti salta fuori. Considera poi il fatto che (almeno a quanto ne so, ma posso benissimo sbagliarmi) i player espandibili hanno delle limitazioni nella memoria supportata, es. il Rio Forge 256 mb "Upgradeable up to 1GB of memory using SD™ or MMC™ memory cards ".

Per quanto riguarda quelli non espandibili su 1gb ce ne sono parecchi di modelli, basta saper su che prezzo vuoi stare!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP