Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 15:39   #4341
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
I problemi del mercatino lasciamoli fuori, please
La mia era solo una curiosità, una specie di indagine "psicologica" di comprtamenti che non riesco a spiegare razionalmente.
Come vedi mi sono auto-editato (il messaggio sarà rimasto lì si e no 10 minuti ....).

Ho dato anche un nuovo contributo alla discussione (Il Sandisk e la foto dell' iAudio)
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 16:05   #4342
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Il prezzo è di circa 270-280 beuri per quello da 1gb (sia U2 che G3).. in effetti non sono proprio pochissimi.. però se conti quello che danno come caratteristiche di utilizzo (riproduzione di tutti i principali formati compressi, radio, registratore vocale, line in) e soprattutto la qualità del suono (spec. tecniche e BBE).. IMHO li valgono tutti!!!!

Se fino ad ora gli iriver potevano essere considerati dei gioiellini dalla indiscussa qualità e davvero difficili da raggiungere per gli altri produttori.. beh.. penso che qui siano anche riusciti a superarli!!!

Il Forge.. sicuramente Rio è un ottimo marchio, e avevo anche cosiderato questo player fra i "papabili" per la mia scelta.. però se fai il conto con quello da 256mb (nn mi fido, soprattutto x un fatto di garanzia e di spese varie, a fare acquisti in America), che cmq è espandibile fino a 1gb, + la compact flash necessaria, vedrai che + o - siamo lì!!!! Quindi sono andato su iAudio per la qualità sonora, che mi sembra superiore, e anche per l'assistenza che danno agli utenti nel loro forum.. che penso sia molto importante.. (oltre al fatto che esteticamente mi piace molto di +!!!!!)

Per quanto riguarda il sandisk, avrà anche una qualche lontana e vaga somiglianza dal punto di vista estetico.. ma per quanto mi riguarda mi dà tanto l'idea del "plasticone", è un pochino più grande e a specifiche non ci siamo davvero.. ..de gustibus non disputandum est, ma io quei 70 euro in più glieli do volentieri!!!!

Ultima modifica di Scara916 : 22-11-2004 alle 16:44.
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 19:11   #4343
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
mi e' arrivato l'iriver 795pagato 170€ da un amico importatore....

una sola parola e una faccia per descrivere la qualita' del suono la dotazione e il funzionamento

un hi fi nelle orecchie.....
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 20:04   #4344
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Il prezzo è di circa 270-280 beuri per quello da 1gb (sia U2 che G3).. in effetti non sono proprio pochissimi.. però se conti quello che danno come caratteristiche di utilizzo (riproduzione di tutti i principali formati compressi, radio, registratore vocale, line in) e soprattutto la qualità del suono (spec. tecniche e BBE).. IMHO li valgono tutti!!!!

Secondo me, guardando i prezzi che circolano in Europa questi lettori "made in Korea", sono "carissimi" !

Poi un'osservazione : tutta questa qualità audio ben poco si abbina alla qualità degli auricolari con i quali vengono usati.
Se uno acquista un "aggeggio" del genere per le sue "superlative" caratteristiche audio, allora deve mettere in preventivo anche un'ottimo auricolare, altrimenti la qualità audio mentre il suono arriva alle orecchie, perde gran parte del suo valore.

Se uno ha da spendere allora sarebbe bene si orientasse verso uno di questi due:

http://www.bang-olufsen.com/sw1186.asp
http://www.shure.com/earphones/eseries_e2c.asp

(molto meglio il secondo)

Allora si che giustificherei certi discorsi.
Old 22-11-2004, 20:09   #4345
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Nel panorama di tutti i modelli che sto guardando in questo periodo oggi ho visto in promozione da mediaw**** il modello lyra 2456 della thomson a 89 euro, prezzo molto buono. Il modello risponde a quello che sto cercando, 256 mb interna + slot sd/mmc. Non mi convince molto il visorino ma abbastanza le cuffie in dotazione. Non sono riuscito a trovare nulla sulla reale capacità di espansione attraverso slot dell'apparecchio (512mb/1024Mb). Non so se forse conviene spendere qualche decina di euro in piu e affidarsi al c100 creative.
Boh
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 20:13   #4346
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Non so se forse conviene spendere qualche decina di euro in piu e affidarsi al c100 creative.
Boh
Il C100 non arriverà ai distributori prima del 30 novembre (notizia di oggi).
Old 22-11-2004, 20:31   #4347
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Il C100 non arriverà ai distributori prima del 30 novembre (notizia di oggi).
Ok almeno ho ancora qualche giorno in piu per valutare un lettore mp3 intanto sfrutto il mio siemens sx1 con mmc da 512mb come lettore in viaggio ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 21:06   #4348
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
mi e' arrivato l'iriver 795pagato 170€ da un amico importatore....

una sola parola e una faccia per descrivere la qualita' del suono la dotazione e il funzionamento

un hi fi nelle orecchie.....
andiamo bene un cd di biagio antonacci convertito con il windows mediaplayer in wma a 192 kbps ... le canzoni scratchano che e' na bellezza... ho ho sbagliato qualcosa o spero di non dovermi pentire dell'acquisto... nessun problema per ora (sembra) gli mp3 proviamo in ogg... si aspettano suggerimenti... per specificare meglio ho fatto upgrade del firm lettore e cmq lo scratch e' sempre al solito posto nel brano non varia... bho!
Old 22-11-2004, 22:39   #4349
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Secondo me, guardando i prezzi che circolano in Europa questi lettori "made in Korea", sono "carissimi" !
Certo, non costano come quelli "made in China", ma secondo me danno parecchio di più!

Quote:
Poi un'osservazione : tutta questa qualità audio ben poco si abbina alla qualità degli auricolari con i quali vengono usati.
Non capisco se ti riferisci in particolare ai players coreani o cos'altro.. certo questo è un problema.. hai perfettamente ragione.. però considera che auricolari del genere hanno anche un costo non indifferente, quindi se fossero dati in dotazione farebbero davvero andare il prezzo del lettore alle stelle!!!!! Intanto penso che l'importante sia avere una sorgente ottimale, poi sta a ciascuno scegliersi gli auricolari che prefersce e che può permettersi. Sta nella serietà delle varie aziende cercare di dare il massimo anche negli auricolari in dotazione. Ti faccio cmq notare che anche gli "intoccabili" iPod hanno auricolari da pagliacci.. quindi questo è un "problema" comune!

Quote:
... ho ho sbagliato qualcosa o spero di non dovermi pentire dell'acquisto...
Purtroppo non saprei come aiutarti! In bocca al lupo!!!!
Old 22-11-2004, 22:52   #4350
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Certo, non costano come quelli "made in China", ma secondo me danno parecchio di più!

Non capisco se ti riferisci in particolare ai players coreani o cos'altro.. certo questo è un problema.. hai perfettamente ragione.. però considera che auricolari del genere hanno anche un costo non indifferente, quindi se fossero dati in dotazione farebbero davvero andare il prezzo del lettore alle stelle!!!!! Intanto penso che l'importante sia avere una sorgente ottimale, poi sta a ciascuno scegliersi gli auricolari che prefersce e che può permettersi. Sta nella serietà delle varie aziende cercare di dare il massimo anche negli auricolari in dotazione. Ti faccio cmq notare che anche gli "intoccabili" iPod hanno auricolari da pagliacci.. quindi questo è un "problema" comune!

Purtroppo non saprei come aiutarti! In bocca al lupo!!!!
forse e' un problema di compatibilita' del protocollo decodifica del lettore...
credo che gli mp3 siano ancora piu' affidabile.... comunque convertito in ogg va' alla grande... tagliato la testa al toro per 2 mb in piu' le ho messe in mp3 a 192 kbps stereo... uno spettacolo... ragazzi come suona sto affare e' da paura...
Old 23-11-2004, 10:05   #4351
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Re: Re: scelta lettore mp3

Quote:
Originariamente inviato da carver
QUOTATO DA
nick84

OK RAGAZZI..

Ultima cosa:

in fatto di musica tradizinale la marca e' tutto.... sopratutto per impianti professionali ( spesso non si usano nemmeno le note marche commericali....)
in fatto di lettori mp3 la marca CONTA? es... avranno componentistica che deriva dai grossi colossi... oppure anche un MEDION potra' essere buono?

il fatto delle SD Per me era buono .. cosi' regalando alla mia ragazza anche la SD.. me la utilizzavo per fare le foto con la macchinetta digitale!:P
Conta relativamente , cioè lo so che magari alcune marche di cui una + prestigiosa e l'altra non utilizzano gli stessi componenti e te li fanno pagare a 2 prezzi diversi ma almeno essendo una marca conosciuta ti da:
Una certa qualità di garanzia
Sai che altri utenti già lo usano e che gli funziona bene
Ottimo supporto on-line

Non sto dicendo che le altre marche fanno schifo però a me piacerebbe sentire le opinoni di almeno 2 , 3 persone prima di comprare una cosa dato che non posso buttare i soldi nel cesso perchè sono uno studente e quindi quei soldi li devo spendere una sola volta.

Se fossi un lavoratore sarei + propenso a "rischiare"
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:18   #4352
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Io trovo ridicolo alcune differenze di prezzo .. e proprio per questo sfruttando anche il momento del dollaro che ha un valore da sotto le scarpe .. ne approfitto e compro negli states ..
è sempre un rischio come dici te .. ma sono apparecchi elettronici .. se prendi quello sfigato .. tanto lo è sia qui che negli states .. quindi non mi resta che fregarmene e tentare ..
Tanto poi se come con molti oggetti capita .. per interventi devi rispedirlo in casa madre (Taiwan Honk Kong o altro) non cambia nulla.
Byez
Pure io lo farei ma ho paura della dogana , cioè se mi fermano il pacco devo andare in aereoporto pagare il 20% di tasse e trovarmi pure senza garanzia.
Old 23-11-2004, 10:44   #4353
nick84
Member

Quote:
Creative labs ha sede a Singapore ...... per la precisione

Qui si fa informazione utile o si sparano "cose" a casaccio ?

(avevo pensato ad un'altra espressione)
Esatto il mio è prodotto a singapore. Che poi i capitali provengano dagli ostrogoti poco ce ne fotte tanto sempre li li fanno.
Old 23-11-2004, 10:52   #4354
nick84
Member

Re: iAudio

Quote:
Hola gente!
Volevo segnalarvi qualche info su un marchio che purtroppo in Italia non è ancora così conosciuto e apprezzato come (penso) dovrebbe.. si tratta di notizie che ho facilmente recuperato qua e là, e di qualche considerazione del sottoscritto.. spero possano esservi utili!!!
Sto parlando di iAudio, marchio del produttore coreano Cowon, azienda nata a Seoul nel 1995 per lo sviluppo di software, ed entrata nel mondo dei players mp3 già nel 2000.
Allo Smau 2004 i suoi nuovi prodotti hanno suscitato buon interesse, e in questo periodo sono parecchie le recensioni che si riescono a trovare nel web (Cnet reviews per citarne una).. praticamente tutte molto positive!!!
I players che si comincia a trovare in Italia sono quattro, tre a memoria statica (4, U2, G3) e uno con hd (M3). Vedo di riportare alcune delle caratteristiche principali dei vari modelli:

iAudio 4 (http://www.iaudio.it/iaudio_4.htm)
Memoria flash da 128mb a 1gb
Display LCD con 124 colori
Radio FM
Microfono integrato per registrazione vocale
Line In con direct mp3 encoding
Equalizzazione a 5 bande + effetti BBEsound
Interfaccia USB 1.1
15 ore di riproduzione con batteria AAA

iAudio U2 (http://www.iaudio.it/iaudio_u2.htm)
Memoria flash da 256mb a 1gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
20 ore di riproduzione con batteria Li-Ion

iAudio G3 (http://www.iaudio.it/iaudio_g3.htm)
Memoria flash da 256mb a 2gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
50 ore di riproduzione con batteria AA

iAudio M3 (http://www.iaudio.it/iaudio_m3.htm)
Hard disk da 20 e 40gb
Display LCD
Radio FM
Interfaccia USB 2.0
Antishock fino a 18 minuti
16 ore di riproduzione con batteria Li-Ion

Qualche altra info comune a tutti questi lettori mp3 (tutte è davvero impossibile elencarle): non servono drivers (vengono riconosciuti come supporti di memorizzazione esterna, plug & play); firmware upgradabile; supportano Mp3, Wma, Asf, Ogg e Wav (se non direttamente, gli Ogg, con aggiornamento firmware); ottima qualità sonora: Rapporto Segnale/Rumore 95 dB, Frequenza in uscita 20Hz ~ 20KHz, Potenza in Uscita 13mW+13mW (20mW x l'M3); sono gli unici lettori mp3 ad avere l'equalizzazione avanzata BBESound (credo non si possa trovare di meglio quando si parla di file compressi!!!!); sono compatibili con Mac Os.

Sono stato davvero colpito dall'attenzione all'utente che stanno dimostrando nel loro forum: basta scrivere di un problema o richiedere qualche informazione, che in brevissimo tempo si ottiene una risposta chiara e soprattutto utile dagli amministratori.. e questo credo sia molto importante per un discorso di fiducia verso il marchio.. (penso al forum della Packard Bell, ora "chiuso per manutenzione" )..

Concludendo.. se date un'occhiata nel sito www.iaudio.it alle descrizioni e alle specifiche tecniche dei prodotti vedrete come le cosucce che meritano sono parecchie.. sono davvero piccoli, belli e leggeri.. tanto che dopo lungo peregrinare su siti e forum penso di aver trovato il lettore perfetto (almeno per le mie esigenze): non vedo l'ora di poter avere fra le mie manine un bel G3 da 1 gb!!!!!

..voi cosa ne dite?????

(p.s. scusate la lunghezza.. ma visto che finalmente mi sono deciso nell'acquisto volevo essere.. ehm.. esauriente.. )

M3 o M4 è stato pure recensito da un stio italiano , solo una cosa mi lascia sconvolto. Il display completamente staccato dal lettore che a volte mi sembra un vantaggio e altre no.
Old 23-11-2004, 11:09   #4355
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Super_Cloud
Ho intenzione di comprarmi un lettore MP3 con HDD (minimo 20 GB)

cosa mi consigliate?

sono indeciso tra iPod, Creative Zen, iriver e Sony NW-HD1

ero quasi deciso a prendere l'ultimo, ma non credo che mi covenga, dovrei ricodificare 16 GB di mp3 in atrac3+ 256kb/s e ci metterei (ho fatto un calcolo, guardando i tempi di ricodifica per ogni singola canzone su internet) circa 50 ore

non mi conviene...

ora ho trovato anche l'iriver e sono quasi deciso a comprarlo, però prima chiedo a voi qualke consiglio (non vorrei buttare 200-300 € nel cesso)
L'iriver è il top in tutto anche nel prezzo(l'unico difetto:l'estetica)
L'ipod è medio in tutte le cose e top nell' estetica.
Lo zen touch è meno costoso dell'ipod però + grosso.
Il sony lo conosco poco però non è un lettore mp3 ma è solo atrac poco importa se poi si possono convertire le cose.Allora anche il mio lettore legge tutti i formati se trovo un programmino che me li converte tutti in mp3 .Non condivido la scelta dela sony senza contare che convertendo da formato compresso a formato compresso verrà una schifezza.

Quindi dipende da quanti soldi vuoi spendere.
Old 23-11-2004, 11:13   #4356
palu15
Senior Member

L'Avatar di palu15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Re: Re: Re: Re: scelta lettore mp3

Quote:
Originariamente inviato da nick84
Non sto dicendo che le altre marche fanno schifo però a me piacerebbe sentire le opinoni di almeno 2 , 3 persone prima di comprare una cosa dato che non posso buttare i soldi nel cesso perchè sono uno studente e quindi quei soldi li devo spendere una sola volta.

Se fossi un lavoratore sarei + propenso a "rischiare"
Io sono un lavoratore (prima sono stato studente) e ti assicuro che quando i soldi li guadagni ci stai ancora + attento a spenderli...

Sono in genere d'accordo con te sul BRAND (anche se mi fido ancora di + del parere degli acquirenti), xo' a tutto c'e' un limite! Capisco una differenza di prezzo ma qui ci sono lettori mp3 a memoria statica 512 Mb con radio FM che costano 100euri e altri che ne costano 250 (posso capire che ci sara' una differenza di qualita' ma mi sembra si esageri).
Old 23-11-2004, 11:30   #4357
nick84
Member

Quote:

Se uno acquista un "aggeggio" del genere per le sue "superlative" caratteristiche audio, allora deve mettere in preventivo anche un'ottimo auricolare, altrimenti la qualità audio mentre il suono arriva alle orecchie, perde gran parte del suo valore.

Se uno ha da spendere allora sarebbe bene si orientasse verso uno di questi due:

http://www.bang-olufsen.com/sw1186.asp
http://www.shure.com/earphones/eseries_e2c.asp

(molto meglio il secondo)

Allora si che giustificherei certi discorsi.
Quelli Koreani li comprano anche per le funzionalità aggiunte tipo registrare in mp3 da mic radio o line-in.
Cmq quelle cuffie sono per puristii per ascoltare bene gli mp3 bastano delle cuffie da 20 euro di buona marca tipo sono o Sennheiser.

Cmq se non mi sbaglio gli iriver arrivano accompagnati anche da delle cuffie sennheiser e allora capirei la botta di qualità rispetto ad altri lettori.
Old 23-11-2004, 11:41   #4358
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
andiamo bene un cd di biagio antonacci convertito con il windows mediaplayer in wma a 192 kbps ... le canzoni scratchano che e' na bellezza... ho ho sbagliato qualcosa o spero di non dovermi pentire dell'acquisto... nessun problema per ora (sembra) gli mp3 proviamo in ogg... si aspettano suggerimenti... per specificare meglio ho fatto upgrade del firm lettore e cmq lo scratch e' sempre al solito posto nel brano non varia... bho!
Tra le specifiche di molti lettori c'è il wma fino a 160 kbps quindi penso sia quello il problema.
In effetti nella versione che avevo io di wmp oltre i 160 non andava , adesso con la nuova versione codifica anche a 192.

Riconverti lo stesso cd a 160 e vedi se si sente bene.

Cmq il wma suga molto + corrente ed energie al lettore essendo assai + complesso dell'mp3.
Old 23-11-2004, 14:03   #4359
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Dopo qualche ricerca ho trovato che auricolari vengono forniti con gli iAudio: Cresyn AXE 599 (http://cresyn.com/en/goods/sounder_part_1_599.htm), che dando un'occhiata alle specifiche non sembrano affatto male!!!!
Certo è che per apprezzare a pieno la qualità audio servirebbe qualcosa di un certo livello (e purtroppo di un certo costo).

Quote:
Capisco una differenza di prezzo ma qui ci sono lettori mp3 a memoria statica 512 Mb con radio FM che costano 100euri e altri che ne costano 250 (posso capire che ci sara' una differenza di qualita' ma mi sembra si esageri).
Hai perfettamente ragione, pensandoci però è come fare osservazioni paragonando una Fiat Panda (senza nulla togliere a questo mito a 4 ruote! ) con una Bmw M5!!! Si tratta secondo me di fissare un budget massimo, e poi di cercare di trovare il miglior compromesso sulla qualità!

Quote:
M3 o M4 è stato pure recensito da un sito italiano , solo una cosa mi lascia sconvolto. Il display completamente staccato dal lettore che a volte mi sembra un vantaggio e altre no.
Mi cheidevo anche io il motivo della scelta.. penso cmq che sia stata fatta per contenere le dimensioni del player e avere la comodità di "manovrarlo" senza doverlo togliere dalla tasca.. tutto qui!
Old 23-11-2004, 20:28   #4360
nick84
Member

Quote:
Dopo qualche ricerca ho trovato che auricolari vengono forniti con gli iAudio: Cresyn AXE 599 (http://cresyn.com/en/goods/sounder_part_1_599.htm), che dando un'occhiata alle specifiche non sembrano affatto male!!!!
Certo è che per apprezzare a pieno la qualità audio servirebbe qualcosa di un certo livello (e purtroppo di un certo costo).

Hai perfettamente ragione, pensandoci però è come fare osservazioni paragonando una Fiat Panda (senza nulla togliere a questo mito a 4 ruote! ) con una Bmw M5!!! Si tratta secondo me di fissare un budget massimo, e poi di cercare di trovare il miglior compromesso sulla qualità!

Mi cheidevo anche io il motivo della scelta.. penso cmq che sia stata fatta per contenere le dimensioni del player e avere la comodità di "manovrarlo" senza doverlo togliere dalla tasca.. tutto qui!
Si questo è il principale vantaggio però quando lo ripongo diventà + ingombrante e meno pratico dato che c'è il monitor a filo staccato dal corpo centrale.

Cmq nessuno( o almeni io) si aspetta niente dagli auricolari che escono dai lettori , chi ci è attento compra a parte quelli di suo gusto chi si accontenta si tiene quelli inclusi(cosa abominevole) e chi ha culo si tiene quelli incusi ma buoni.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian