|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Re: Re: Quale lettore MP3 con queste caratteristiche + memoria flash?
Quote:
trovato quello che cercavo!! ![]() grazie mille! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
|
Riassumo per i pigri:
- ha una radio FM incorporata - è in grado di fungere da dittafono per registrare dal vivo - telecomando per controllo a distanza con clip di serraggio - compatibile con IBM Microdrive e schede CF (da quello che ho capito il MicroDrive fino a 1GB e niente limiti per le CF... se limite c'è è 1GB). - dal momento che usa questo tipo di media, può memorizzare anche altri dati se uno ha l'esigenza di trasportare altri file oltre alla musica - equalizzatore programmabile dall'utente a 5 bande e con 5 preset (jazz, rock, classic, dance, latin) - playback normale, repeat one, repeat all, shuffle - legge MP3 e WMA, il formato Ogg Vorbis sarà probabilmente disponibile in futuro tramite aggiornamento firmware - legge i tag ID3; compatibile con bitrate mp3 fino a 320kbs e bitrate variabile (VBR) - quando è collegato all'USB ciuccia energia da là e non dalle pile; il lettore può essere alimentato anche da trasformatore (in bundle); anche il display lcd può essere configurato per power saving (always on / always off). - funziona con due pile stilo AA, compatibile con NiMh. - in bundle viene dato anche un porta player in neoprene, il cavo usb, l'alimentatore, un paio di cuffie, il telecomando, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mandrake, direi che lo stiamo celostaiamo comprando
![]() (quello che legge le CF) lunica cosa è che mi puzza un po...mi pare troppo bello ed economico per essere vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
|
Quote:
nin zò... io per ora mi sto solo informando, credo che se il pensiero lo faccio, sarà il mese prossimo ![]() vuoi andare avanti tu intanto? ![]() per ora ti posso dire solo di fare attenzione a dove lo prendi: se dagli USA, ci sta che se spediscano con corriere privato paghi molto di spedizione e ti danno una mazzata (30% circa) alla dogana. Se con USPS ordinario e lo riesci a pagare sui 40-50 euro al netto delle s.s allora ci sta che non paghi nulla di dogana. In Germania o nel resto d'Europa io non ci capisco un'acca nelle inserzioni... non vorrei poi gonfiassero le spese e i costi di pagamento & spedizione salissero. Infine, presta attenzione al trasformatore. Non è vitale per usare il player, ma è sempre una comodità. In alcune foto su ebay l'ho visto con presa tedesca (?) un po' strana... mi sa che poi ti ci vuole un adattatore. Anche a prenderlo dall'America, con ogni probabilità, a meno che non abbia uno switch o il trasformatore non sia universale (?) è possibile che non sia compatibile in Italia. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
|
ho deciso di comprarlo.
ma non ho capito la sotia del micro drive ib...cioè con le normali cf da 1 gb non va???? se fosse cosi non lo cmpro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
|
Quote:
no, da quello che ho capito max 1gb per il microdrive e niente limiti per le CF... se mi dovessi essere sbagliato e limite proprio c'è... penso che sia di 1gb, nel senso che puoi usare CF da 1GB max... che non è male, le mie CF sono/saranno da 1GB... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
|
mipare anchora strano,
scusa, non esistono cf maggiori di 1 gb. o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
ma il lettore puo' traspostare solo mp3 o anche dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
|
lho trovato per soli 67 euro in un negozio tedesco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |||
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che una 8MP ne consuma di spazio, specie per chi scatta in fotografia in RAW anziché JPEG; sulla macchina che vorrei prenderei io ci stanno appena 137 foto su 1GB, ed è solo una 5MP. Per me è poco. Quote:
Quote:
ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 |
Senior Member
|
si ma quelli su ebay non sono i modelli ia+ ma bensi ia.
il piu' significa che ha pure l'entrata in per collegare ramite minijack, qualsiasi fonte audio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ne avevo visti anche di ia+ comunque... forse in Usa (e cmq sono prodotti in germania) mi mandi il link del negozio che hai trovato? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Senior Member
|
io su ebay di ia+ non ne trovo manco uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
..."buona occasione"..sbav ![]()
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non è ancora del tutto chiaro quale sia la max espandibilità degli SA220 e SA230. Qualcuno ha fatto delle prove "reali" con SD da 256-512-1024 su entrambi i modelli ? Perchè gli stessi della Philips, interpellati da me varie volte, hanno le idee confuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.