|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno mi sa dire le differenze tra la serie 700 e 800 degli iriver IFP
A parte l'estetica non ne vedo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il muvo2 originale con 4giga di compact flash...
l'ho trovata... ma la modifica è facile da fare??? e poi dov'è compatibile sta compact flash 4gb? il lettori esterni di card leggono una compact flash cosi grande? 1) ho la rivendo la 4gb mettendo nel muvo una 256mb CF... 2) potrei tenere la 4gb ed usarla come "hard esterno" (x film,musica,etc..) sfruttando i letttori card reader esterni. è possibile o no, o è troppo lenta???? sapete dirmi qualcosa sulla compatibità e velocità di sto mostro di compact flash???? ah la mia CANON A40 (in teoria sul manuale c'è scritto supporta CF di tipo 1 fino a 512mb) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
La CF è un interfaccia, che poi usi memoria solida tipo flash o disco fisso come il muvo 2 è indifferente x l'apparecchio, è come dire che windows vede allo stesso modo una penna di memoria usb e un disco fisso interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ha mi hai fatto venir in mente un dubbio...
ma queste compact flash da 4gb, è fatta fisicamente come quelle da 128,256, etc...???? cioè entra negli stessi slot? ho visto che hai parlato di compact flash (fatta come un disco fisso), il muvo 2 (ha dentro una compact flash , da quanto ho letto) ovvio quelli della creative non amano l'idea di tale modifica.... ma è pur sempre una compact flash ... o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
|
Il muvo2 ha al suo interno un disco fisso da 1,8 pollici, a quanto detto l'interfaccia è la stessa di una CF standard, solo che
il disco consuma d+ il disco nn ha un limite intrinseco di cicli di lettura scrittura il disco è più fragile xkè in movimento il disco è + veloce le CF standard, hanno fino ad adesso dimensioni che arrivano a 1GB, se non mi sbaglio, quello che viene venduto spacciato come CF di dimensioni maggiore nn sono memorie statiche ma dischi fissi. A parte prototipi o sample vari che sono arrivati a 12GB http://news.hwupgrade.it/12503.html Ma nn sono ancora in vendita. Teoricamente CF definisce anche parametri fisici, è come dire EIDE: dimensioni, posizioni delle viti dimensioni connettore etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Scusate ma cosa c'è di "male" nel CREATIVE MuVo TX 256Mb ???
Sono tentato di prenderlo su bow.it per 151euro !! http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...099?prova=1321 Aiutatemi mi servirebbe davvero urgentemente !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1.8 pollici è la grandezza dell'Hdd di ipod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bho, sinceramente io non spenderei 150 euro per un lettore
con una capacita' cosi misera e con una durata cosi bassa di autonomia della pila. raga, buttatevi sul md, questa tecnologia cosi sottovalutata ma che offre cosi tanto invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Senior Member
|
io ho il philips hdd060, pagato 189€, quando l'ho preso ho valutato anche i md, ne avevo trovato uno a 169€,
ma il display era microscopico, permetteva si di collegarlo al pc tramite usb ma dovevo fare la riconversione da mp3 a atrac(il formato md è atrac vero?) e visto che il mio pc musicale è un p233mmx non avevo voglia di passare notti con il pc acceso per farmi un MD. Volendo spendere di più sono completamente daccordo sul MD, il formato è migliore del mp3, con 250-300 euro si trovano bei lettori piccoli, leggeri, con display decenti e con un autonomia nettamente migliore di qualsiasi player mp3 con disco. Ma io nn avevo quel budget di spesa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
intere notti??? ma dove? ci mette un attimo che stai a di?
![]() allora non era un net md!di net md ci sono due versioni: una a 32x e una a 64x, questultima costicchia di piu', ti do ragione, ma quella a 32 x va benissimo, il tempo di fumarti una sigharetta e ti sei trasportato il tuo cd su md! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
|
Se nn sbaglio, ma correggimi se son nel torto, i md nn supportano il playback dell'mp3, io non parlavo del trasferimento dei file ma della transcodifica da mp3 a formato MD.
Considera che il mio potentissimo pc x decodificare un mp3 usa il 20% della cpu e x codificarlo da wave viaggia all'impressionate velocità di 0.4x con il lame --preset standard o con il preset extreme cambia poco. Che formati leggono i NetMD o i MD in genere, mi pare atrac 3, vero? Cmq continuo a sostenere che i NetMD son belli, piccoli, leggeri, hanno un formato audio superiore al mp3 e funzionali, ma costano troppo per le mie tasche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lettore mp3 medion 256 mega: affare o sola?
da mediaworld c'è in promozione un lettore mp3 medion da 256 mega, con schermo lcd, registratore vocale e alimentazione a pila a 99 €.
il prezzo sembra piuttosto basso. secondo voi che differenza ci può essere con un muvo della creative, che a parità di caratteristiche costa parecchio di più? insomma, è un'affare o una sola???
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
beh.. considerando la velocità con cui passano di utilità/moda/tecnologia questi prodotti... io guarderei più il prezzo che le prestazioni (che comunque solitamente si differenziano di poco)....
sicuro che sia un medion? ho guardato online e ho letto "daitek"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3057 |
Member
Città: Padova
|
compralo ad occhi chiusi!
ho preso lo stesso lettore (medion pro2) da mediaworld a natale. va benissimo! ed è anche molto bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
lettore mp3 economico
Ciao ragazzi.
vorrei acquistare un lettore mp3 economico (massimo 50 €!) con un minimo di memoria interna da 64 mb... Non mi interessa se è piccolo, basta che stia nella mano! Mi serve per andare a correre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
beh... posso arrivare a 60 € va!!!!!!
Il creative muvo 64 mb come è? lo trovo a 55 € da epto electronics... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.