|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, io ho posseduto 2 Xduoo X3 ed un Agptek H1. Ho usato poche iem come metro di misura. Se ci si ferma a basse impedenze, la differenza tra i due non è abissale, noto una maggior definizione dei bassi nell'X3. Ma ripeto: bisogna prestare moltissima attenzione per individuare le differenze. La vera problematica è il firmware in entrambi che me li fanno odiare e preferisco di gran lunga il mio Nexus 5X con Neutron oppure l'AGPtek G05W. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Come cuffie ho impedenze che sono sempre intorno a 32 e non vorrei buttare 50 euro su un dap che non mi offra molto di più per quello che ho e ascolto Sent from my Kenzo using Tapatalk
![]() |
![]() |
#26663 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
EDIT: ho visto che hai aperto un thread dedicato al G05, ripropongo la domanda lì. Ultima modifica di alleroy : 16-12-2016 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il problema può sempre capitare, ma acquistando da siti già utilizzati da altri da parecchie certezze in più senza considerare il risparmio spesso anche notevole. Se poi si ha la fortuna di avere un ottimo distributore ufficiale in Italia come nel caso dei prodotti FiiO ovviamente conviene comprare qui da noi spendendo qualcosa di più! Avendo tutti e tre i lettori citati, direi che li lascerei nell'ordine in cui li elenchi, sia come resa audio, supporto che come qualità complessive.
![]() |
![]() |
#26666 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ok grazie... Nel hidizs L unica cosa che mi spaventa sono i tasti soft touch giusto? Come ci si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26667 | |
Senior Member
|
Quote:
Già da qualche versione firmware è stata implementata un doppia possibilità per i tasti fisici presenti, originariamente dedicati solo alla regolazione del volume; in pratica ora servono a regolare il volume a schermo acceso ed a passare al bano precedente o successivo o all'inizio del brano in ascolto. La funzione è ovviamente disattivabile. Anche l'azionamento dei tast soft è ora molto migliorato! Per la cronaca, ho installato poco fa il nuovo firmware che abilità completamente l'utilizzo come DAC in modo che funzioni sia come DAC IN che come DAC OUT.
![]() |
![]() |
#26668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Davvero un grande acquisto questo imho magari riesci a darmi una dritta, sulla pagina equalizzatore ci sono diversi modi, rock ecc ecc, mi piacerebbe regolare manualmente ciascuna frequenza dell'equalizzatore, ma non ci sono riuscito, c'e' la possibilita' che tu sappia ? Sara' mica quel Custom che ancora non so cosa serva ( nemmeno con questo ci sono riuscito ) ? Va benissimo settato su OFF per i miei gusti, tuttavia un pochino piu' di bassi profondi ( ma ci sono gia' presenti rapidi e secchi ) su certi earbuds come le Senfer ci starebbe bene. A proposito, sentito come sono riprodotti i violini sulle Senfer, che migliorano e non di poco ascolto dopo ascolto ? Deliziosi ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26669 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Stai girando il coltello nella piaga! Delle PT15 ancora nessuna traccia!
![]() |
![]() |
#26670 | |
Senior Member
|
Quote:
temo tuttavia che appena si accenda l'equalizzatore, anche a parita' di regolazioni, il suono cambi e in peggio. mi spiace tu non le abbia ancora ricevute, anch'io temo che abbiano smarrito le FAAEAL DIY MX500 Mica ho finito ![]() A proposito, ho visto il colorfly c3 8GB a 49,99$ su Ali venditore BrightAudio, sbaglio visto il tipo di spedizione a ritenere che ci sia forte il rischio di pagare oneri doganali ? cit : "So' resistere a tutto tranne che alle tentazioni " ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 17-12-2016 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, avevo intenzione di acquistare il Fiio x1 e accoppiarlo all'ampli Fiio A1, potrebbe essere una discreta accoppiata.
come cuffie in ear attualmente ho le Hifiman 400re
![]() |
#26672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Fiio ha presentato il successore del Fiio x5II.
http://www.fiio.net/en/story/515 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...df&oe=58F199CE https://www.facebook.com/FiiOAUDIO/p...type=3&theater Ultima modifica di Massimo 67 : 18-12-2016 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma quello che me lo rende più interessante è il DAC AK 4490 di cui ho letto cose molto positive. Tra l'altro credo sia lo stesso DAC che si trova anche sul nuovo xDuoo X10 (ma è singolo non doppio) e su altri DAP balsonati. Fa piacere vedere che l'asticella si sta alzando, senza che i prezzi salgano troppo... Vedremo le impressioni d'ascolto.
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Auguri di buone feste a tutti Voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26675 |
Senior Member
|
Auguri a tutti gli utenti si Buon 2017, in primis a Miriddin, che mi ha aiutato molto ( anche se sarebbe da cancellare dalla lista per avermi spinto a fare acquisti multipli
![]() Naturalmente scherzo ![]() Aggiungo che ho scritto a Penon chiedendogli del firmware per il Benjie C-One, mi ha risposto che e' fuori produzione e la casa non ha rilasciato aggiornamenti. Mi sono fatto un regalo ( ma quanti me ne sono fatti ?? ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#26676 |
Senior Member
|
Tanti Auguri a tutti anche da parte mia!
![]() |
#26677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Aspetto i miei ordini da Alix.. Grazie amiriddin ho reso più concreta la passione per la musica e le earbuds ![]()
![]() |
![]() |
#26678 |
Senior Member
|
AGPtek Rocker
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo informarvi dicendo che a breve l'azienda AGPtek metterà in commercio un nuovo dispositivo chiamato AGPtek Rocker. La particolarità di questo lettore audio è che avrà compatibilità con il firmware RockBox. Qui di seguito le prime immagini ed il manuale d'uso in riferimento al firmware originale: http://images.agptek.us/image/MC15B/ http://images.agptek.us/image/MC15S/ http://images.agptek.us/image/RockerUserManual.pdf Le immagini dei codici MC15B ed MC15S sono identiche. Non so quale sia la reale differenza tra di loro. Probabilmente la B sta per black e la S per silver. Staremo a vedere! Dal punto di vista hardware, il lettore sarà dotato di un chip Ingenic X1000 (un chip abbastanza avanzato rispetto all' Ingenic JZ4760B usato su XDuoo X3). Girovagando sul sito del produttore Ingenic ho potuto notare che queste CPU fanno ben altro oltre ad essere in grado di leggere file audio. Aspettiamo! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26679 |
Senior Member
|
Probabilmente è un "re-brand" del nuovo Benjie T6!
http://cdn.head-fi.org/a/a7/a77d746f_BenjieK1-T6.jpeg http://cdn.head-fi.org/c/c4/c40f4f54_T6d.jpeg http://cdn.head-fi.org/7/77/77841733_T6c.jpeg Vista la difficoltà nel reperire nuovi firmware per i Benjie, se supporteranno il lettore mettendoli a disposizione potrebbe essere una buona cosa!
![]() |
#26680 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non so se si tratta di una collaborazione tra Benjie ed AGPtek o se alla fine della fiera ha contribuito solo una delle due aziende per la parte relativa all'ingegnerizzazione del prodotto. Vedremo! Sono molto impaziente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.