|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22462 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
gente come funziona l'assistenza sandisk ?
mi si è rotto il fuze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cadendo si è leggermente aperto sulla destra e quando l'ho accesso non si sentiva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avete soluzioni per questo problema o esperienza con l'asisstenza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22463 | |
Member
|
Quote:
mi spiego : l'ho usato tutta la mattina poi mi sono accorto che era un po aperto e l'ho richiuso, dopo non si sentiva. per voi se lo apro da per me e do un occhiata posso risolvere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22464 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Mi trovo benissimo con il Philips DLA 96464 caricatore universale USB, pagato meno di 9 euro su amazon ma e' esaurito, appena arrivano li bruciano immediatamente, su trovaprezzi c'e' ma le ss sono alte. Nel frattempo che torni in stock, caricalo con USB tramite pc. Lo zip va' bene come lettore, tranquillo.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22466 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
grazie
![]() |
#22467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
1 - Ha la MINI-Usb e non la ormai standard MICRO-Usb 2 - Qualità costruttiva bassa.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
mi avete quasi convinto sul Sansa, che esteticamente però non mi piace...
che ne pensate di questo Sony? SONY WALKMAN NWZ-E454 e del Fuze+? Ultima modifica di Bisont : 12-11-2012 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22469 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Peraltro dubito che la garanzia copra le cadute: valuta se vale la pena farlo riparare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22470 | |
Member
|
Quote:
Nel mio caso peraltro ho beccato un prodotto fallato: prima lo schermo che non si è mai acceso, poi l'audio che inspiegabilmente scompare(per poi tornare, a volte, dopo un reset) randomicamente quando si passa da un pezzo a un altro. Comunque non sono un caso unico: leggendo su forum internazionali e sul sito di Am**on anche altri possessori dello zip sono incappati in questi difetti. In generale, leggendo anche di altri prodotti analoghi di altre marche (con giudizi tutt'altro che lusinghieri sulla loro robustezza e affidabilità), sto maturando l'idea che questi micro-lettori, per ridurre al minimo le dimensioni e i costi, siano spesso assemblati male (o comunque il loro assemblaggio sia più complesso) e con componenti interne di bassa qualità. Credo che il mio prossimo lettore, se ve ne sarà uno, avrà un form factor decisamente più tradizionale ![]() Anche perchè, da quando ho comprato lo zip, ho visto che il prezzo di quest'ultimo è decisamente salito. Ultima modifica di kid82 : 13-11-2012 alle 16:12. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22471 |
Member
|
alla chat online mi hanno risposto che non hanno centri assistenza tecnica in italia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so che fare... aprirlo per dare un'occhiata l'ho fatto ma non sò dove mettere le mani ( per chi non lo sapesse non funziona più l'audio) acquistato da un rivenditore inglese che noi tutti conosciamo .... ma la garanzia ????? ![]() ![]() ![]() avete consigli ???? graize in anticipo ( se avete delle soluzioni giuro che vi farò santi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22472 | |
Member
|
Quote:
Senti però se la garanzia copre quel tipo di guasto, che non è strutturale ma è stato procurato dalla caduta, e quindi valuta se ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se oltretuttto esternamente è integro....secondo me neanche lo guardano. Non è neanche scorretto, non è mica normale che un lettore che semplicemente cade abbia tutti questi problemi, mica lo hai scagliato con violenza dal sesto piano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa ... ma hai fatto una modifica alla spark?
PS : ieri arrivato il colorfly c3 ( ci ha impiegato circa 3 settimane ma non avevo fretta). Aperto e basta. Solidità costruttiva che ha pochi eguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq hai cambiato i pads e basta giusto? Di che marca sono se posso chiedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con quello puoi ripiegare all'interno i drivers, ed e' molto difficile romperlo. Ammesso e non concesso di riuscire a trovarlo al giusto prezzo. Ma continuo a preferire per le doti di leggerezza quello delle Altai ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22477 |
Senior Member
|
Sto provando un po' il C3.
Non mi ricordo... le canzoni si possono mettere in cartelle? EDIT : si. ![]() Ultima modifica di lelepanz : 14-11-2012 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22478 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai acquistato anche la pellicola protettiva per lo schermo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22479 |
Senior Member
|
Si, ma non mi è ancora arrivata ... hehe.
Ho una mezza idea di tagliare una pellicola protettiva di una vecchia canon. .... PS : stasera non vedo l'ora di ascoltarmi un "nothing else matters" in assoluta tranquillità ![]() Ultima modifica di lelepanz : 14-11-2012 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22480 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.