|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Si espandono fino a 7-8 cm di diametro, io li ho per il fiio e7 e lo ipod 4,5g che abbastanza cicciotto, non so se sufficiente per le vostre esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
Mi fai sapere Rainy?
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20963 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quello che ho io è 45mm
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20965 |
Senior Member
|
Io ho fatto il percorso inverso, dal libro di Croce alla partita di calcio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20967 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io ho paura che fino a 8cm non si estenda affatto, nonostante sia silicone
![]()
![]() |
#20968 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20969 | |
Senior Member
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20970 |
|
Ciao,
quali marche di memorie SDHC (nel mio caso micro SDHC) consigliate per un lettore. Il mio lettore sarà un Sansisk Sansa Fuze e siccome sull'amazzone italiano ci sono le memorie Samsung in offerta, avevo pensato di prendermene una. ![]() Ovviamente l'offerta per me è relativa, nel senso che avevo già bisogno di comprarmi una scheda da 32GB però non mi ero ancora informato sulla marca da scegliere. (avevo sentito, se ricordo bene, che le memorie Trascend non sono un granchè) |
![]() |
![]() |
#20971 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20972 | |
Senior Member
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sono tutte uguali le micro, l'importante che siano originali, di marche note, io ne ho prese 2 da un venditore su Ebay e mi trovo benissimo, sono delle SanDisk originalissime di classe 4.
Volevo comunicare al forum il mio ultimo acquisto per quanto riguarda la multimedialità nel caso di questa discussione, l'audio. Mi son fatto prendere dalla curriosità e dal fascino della tecnologia ma sopratutto dal prezzo basso in cui é stato venduto. Ho acquistato online il Samsung Galaxy S 5.0 G70, un ibrido tra un tablet e un lettore MP3. Considerando tutte le comodità che può avere un bluetooth, un wi-fi, ma sopratutto un sistema operativo come Android, l'ho preso, l'ho preso a 169€, non mi sembra male come prezzo. Secondo voi come apparechhio invece come va? C'é qualcuno che l'ha mai provato o magari lo possiede? Son molto currioso di saperlo prima di averlo tra le mani, siccome l'ho preso in un sito che fa campagne promozionali dovrò aspettare la scadenza della stessa e se ne parlerà i primi di aprile. ![]()
HTC DSIRE HD: RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157 ![]() Ultima modifica di HippoVB : 19-03-2012 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20974 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
salve ragazzi,
Fra questi due modelli di lettori mp3 Samsung ossia YP-U5(più datato ma con buone recensioni sul web) ed il più recente YP-F3AB con Soundalive cosa mi consigliate di acquistare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ce l'ho ![]() Il Samnsung YP-F3AB è nelle mie mani da 6 giorni,l'ho acquistato unicamente per la funzione "studio" e perché era in offerta. Siccome dopo 40 giorni non sono ancora riuscito a rientrare in possesso del J3 (rimandato indietro per la sostituzione),mi sono detto: perché non usarlo momentaneamente (si spera) anche per ascoltare la musica? Infatti ce la ascolto e anche volentieri. Ti dirò, l'audio non è affatto male per un lettorino così piccolo ed economico.Ha un discreto volume (senza troppe pretese) e la qualità audio,come dicevo,è accettabile. Non ha tutte le funzioni tipiche dei player più avanzati (slot per la memoria,equalizzatore,registrazione...) ma a quel prezzo ci può stare. E' grande più o meno come una penna USB. Il preset "Soundalive" è l'unico che ascolto,gli altri sono troppo sbilanciati sugli alti o sui bassi. Un confronto con il modello YP-U5 non lo posso fare perché non lo conosco,mi dispiace non poterti aiutare su questo. Se cerchi unicamente la qualità audio potresti prendere in considerazione,ad un prezzo leggermente superiore,i lettori Sansa. Sarò ripetitivo ma il lettorino della SanDisk mi è rimasto nel cervello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20976 |
Junior Member
|
Ciao Rooibos,
guarda caso anche io mi ero orientato su questi 2 modelli della Samsung perchè mi interessa la funzione ''Studio'' ![]() Aggiungo che ho già scartato il modello più vecchio YP-U5 in quanto in alcune recensioni ho letto che per ciò che riguarda l'audio pecca un pò di chiarezza nel mid-range....aspetto per me importante visto che lo utilizzerei principalmente per lo studio delle lingue. tornando al modello in tuo possesso cioè il YP-F3AB potresti dirmi come è la qualità audio non della musica ma dell'aspetto vocale,o meglio,del parlato e delle conversazioni(quale potrebbe essere un file mp3 di un corso di lingua)......inoltre, ti chiedo,si presenta chiaro nei dettagli e nella pronuncia? Circa il prezzo si trova(da 4GB) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20977 |
Senior Member
|
Ciao a te Arsenico,
Anche io ci studio le lingue ![]() Dunque... dal quel che ricordo non ho avuto problemi di comprensione,mi è sembrato tutto abbastanza chiaro. Però io studio a livello personale,se tu hai esigenze diverse (universitarie) allora la mia opinione potrebbe non essere sufficiente. Facciamo così,stasera lo provo facendo attenzione ai dettagli,userò due tipi di cuffie diverse e preset diversi,così potrò darti indicazioni più precise. La lingua è l'Inglese,non so se può andar bene. Comunque sia ti farò sapere. Anche io ho sborsato quella cifra compresa la spedizione,non male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20978 |
Junior Member
|
grazie Rooibos,
anche io dovrei farne uso per uno studio da autodidatta ed in particolare trattasi sia di corsi in mp3 che di conversazioni e podcast vari..inoltre vorrei digitalizzare numerose e vecchie cassette audio ![]() riguardo al Sansa Sandisk inizialmente era in cima alle mie preferenze ma l'amazzone inglese,dove si trova a prezzi migliori, per ora non lo spedisce in Italia(spedisce solo il clip Zip).Quindi mi sono fiondato sui modelli Samsung per la funzione ''studio'' di cui parlavo......cmq credo che più avanti cercherò di acquistare un Sansa clip plus che dalle numerose recensioni sembra ottimo!! Ultima modifica di arsenico79 : 19-03-2012 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20979 |
Senior Member
|
@arsenico79
Ho fatto le prove con: - Cuffia earbud - Cuffia in-ear - Cuffia ad archetto* con impedenza di 24 Ohm,sensibilità 98 dB (probabilmente troppo alta l'impedenza e troppo bassa la sensibilità per questo lettore e per questo uso). File utilizzato: - Lezione di Inglese, Podcast Mp3 128 Kbps. Preset: Nella modalità studio si attiva automaticamente il preset "normal". Gli altri preset mi riesce di attivarli solo in modalità musica. Conclusioni Tra le tre,preferisco l'ascolto con la in-ear (non per la comodità). A mio avviso si sente abbastanza bene (anche se,per lo studio, un pelino di volume in più avrebbe fatto comodo). La funzione studio permette,qualora fosse necessario, di ripetere un determinato pezzo/frase/periodo e/o aumentare o diminuire la velocità di riproduzione. Nel complesso mi ritengo soddisfatto per l'uso che ne devo fare. Riguardo ai Sansa, non hanno la funzione studio ma confermo le recensioni che hai letto,l'audio è ottimo. Se vai sul thread del Sandisk Sansa Clip/Clip+ puoi trovare la descrizione delle differenze tra il Clip+ e il Clip Zip (in questa pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showth...19092&page=68). Io rimango sul Clip+ perché costa di meno e non mi interessa vedere le copertine e tutto il resto, lo Zip però offre qualcosa in più. Li trovi anche negli shop italiani ma non so se allo stesso prezzo dell'amazzone inglese. *La mia non è una gran cuffia,con altre sicuramente si sentirebbe meglio. Ciao ![]() Ultima modifica di Rooibos : 19-03-2012 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20980 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Radio Fm
Salve!
Avrei bisogno di acquistare un lettore che abbia una ottima radio FM. Essendo preponderante per i miei usi questa funzione (radio FM), sarebbe ben accetto anche un consiglio su una semplice radio portabile (con clip possibilmente) ma che si senta veramente "a modino", sia da fermi che in movimento. Please, mi date una mano? Denghiù! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.