Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 14:27   #20161
valep85
Member

Iscritto dal: May 2011
Ciao ragazzi!
Allora, premetto che ho letto un po' i vostri commenti nell'ultimo periodo...ma non so decidermi!
Vorrei regalare un lettore mp3 alla mia dolce metà, questo natale. Lo usa principalmente mentre si sposta in giro per la città. Non ci fa grandissime cose, però ecco le caratteristiche che dovrebbe avere:
-Somigliare all'ultimo ipod nano (quello con lo schermo, non mi ricordo mai il modello)

-Per le ragioni di cui sopra, essere piccolo
-Essere affidabile
-Buona durata batteria
-Memoria Espandibile
-Poter organizzare i file in cartelle o playlist

Pensavo o al Sansa Clip+ oppure al creative zen style m300. Avete consigli?
Budget 120 euro...non prendo in considerazione ipod, perchè per la musica non mi piace...
Attendo lumi...
Grazie *__*
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
valep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:35   #20162
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Che sappia io la differenza tra i due lettori é solo che I9 non é espandibile e l'estetica, dopodiché non dovrebbe esserci differenza a livello qualitativo.
ah ok grazie...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:48   #20163
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
In effetti inizialmente puntavo al fuze, ma ho lasciato perdere perchè costava troppo per me... il mio dubbio è se ci si possa fidare di questi lettori ricondizionati, visto che sarebbe un regalo non mi va molto di presentarmi con una roba che sembri usata.. Cos'ha in più, schermo a parte? Dubito ci verrà usato rockbox sopra...
Se devi fare un regalo allora la cosa cambia in quanto te lo spediscono a casa praticamente nuovo di pacca però in una scatoletta grigia (non originale). Io l'ho acquistato ricondizionato e sinceramente per un lettore Sansa Fuze da 8GB a 59€ é veramente un affare considerato la qualità del lettorino che é veramente dignitosa (a parte le cuffiette che fanno c...).
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:48   #20164
mister66
Member

L'Avatar di mister66

Iscritto dal: Dec 2008
Cowon S9 o Cowon J3?

Come da titolo,un vostro parere su quale lettore scegliere e motivazioni in merito... Esteticamente mi piacciono entrambi.. Grazie.
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64.
mister66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:54   #20165
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Per sostituzione ipod shuffle deceduto in lavatrice, cosa consigliare di piccolo, leggero, con clip e tasti fisici? Ovviamente cercando di guadagnare qualcosa in potenza e qualità audio rispetto all'ipod, oppure me lo ricompro avevo dato un'occhiatata al Sansa Clip e al Samsung F3. Quest'ultimo su internet si trova anche a meno di 30€!
Old 04-12-2011, 13:46   #20166
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mister66 Guarda i messaggi
Come da titolo,un vostro parere su quale lettore scegliere e motivazioni in merito... Esteticamente mi piacciono entrambi.. Grazie.
il j3 è più completo ed ha uno schermo migliore...
Old 04-12-2011, 13:52   #20167
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto dato che non so dove andare più a sbattere la testa.

Attualmente ho un Sony Walkman NWZ-E443 da 4 Gb che ormai ha il suo annetto e mezzo, e lo schermo ha una specie di bug (sarà per le botte che ha preso) spesso diventa bianco o nero e solo a volte funziona.

Ho deciso di cambiarlo proprio per questo problema, e anche per la sua capacità un pò limitata. Per la cronaca mi sono trovato benissimo, a mio (modestissimo) parere ha una buona qualità audio, e ha l'equalizzatore a bande. Lo associo a delle Sennheiser CX300 Precision II (ho anche delle CX150 che uso in ambienti avversi).

Mi trovo però davanti ad un problema: voglio un lettore che sia sulla falsariga di questo: NON TOUCHSCREEN. Io sono un amante degli smarphone (ho un GalaxyS da un annetto) ma il mio lettore musicale deve essere semplice, voglio usarlo con i guanti e quando fa freddo, e senza doverlo guardare, tenendolo in tasca.

Escludiamo a priori gli iPod perchè non sopporto Apple e non voglio pagare un prodotto per il triplo del suo effettivo valore, e poi non hanno l'equalizzatore personalizzabile, e non ho intenzione di usare iTunes.

Non vorrei spendere una fortuna, dato che le funzionalità di riproduzione video possono passare in secondo piano. Lo schermo però deve essere decente, vorrei poter vedere bene la copertina e tutti i dettagli (ho TUTTA la musica perfettamente taggata).

Mi consigliate di rimanere in Sony con Walkman serie E o S (che sarebbero l'evoluzione di quello che ho ora) o di cambiare produttore? Anche se comunque ho visto che i prezzi (sul sito ufficiale Sony) per una versione da 8 Gb sembrano un pò altini.

Ah, non so se può essere utile, ma ascolto vari generi, ma prediligo il rock e l'hard rock.

Grazie mille anticipatamente!

EDIT: Ho visto nei commenti precedenti che parlate di Cowon, e il modello iaudio 9 mi piace tantissimo, ha un design fantastico e una bellissima interfaccia grafica, e la versione da 8 giga costa poco più di 100€.. sapreste dirmi qualcosa?

Ultima modifica di olivercervera : 04-12-2011 alle 22:51.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:00   #20168
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non conosco l' i9, ma a parità di qualità audio, il J3 ha:
- maggiore capacità (fino a 32 GB);
- slot microsd;
- tasti fisici: oltre al touchscreen ci sono anche i tasti con le principali funzioni.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 23:32   #20169
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto dato che non so dove andare più a sbattere la testa.

Attualmente ho un Sony Walkman NWZ-E443 da 4 Gb che ormai ha il suo annetto e mezzo, e lo schermo ha una specie di bug (sarà per le botte che ha preso) spesso diventa bianco o nero e solo a volte funziona.

Ho deciso di cambiarlo proprio per questo problema, e anche per la sua capacità un pò limitata. Per la cronaca mi sono trovato benissimo, a mio (modestissimo) parere ha una buona qualità audio, e ha l'equalizzatore a bande. Lo associo a delle Sennheiser CX300 Precision II (ho anche delle CX150 che uso in ambienti avversi).

Mi trovo però davanti ad un problema: voglio un lettore che sia sulla falsariga di questo: NON TOUCHSCREEN. Io sono un amante degli smarphone (ho un GalaxyS da un annetto) ma il mio lettore musicale deve essere semplice, voglio usarlo con i guanti e quando fa freddo, e senza doverlo guardare, tenendolo in tasca.

Escludiamo a priori gli iPod perchè non sopporto Apple e non voglio pagare un prodotto per il triplo del suo effettivo valore, e poi non hanno l'equalizzatore personalizzabile, e non ho intenzione di usare iTunes.

Non vorrei spendere una fortuna, dato che le funzionalità di riproduzione video possono passare in secondo piano. Lo schermo però deve essere decente, vorrei poter vedere bene la copertina e tutti i dettagli (ho TUTTA la musica perfettamente taggata).

Mi consigliate di rimanere in Sony con Walkman serie E o S (che sarebbero l'evoluzione di quello che ho ora) o di cambiare produttore? Anche se comunque ho visto che i prezzi (sul sito ufficiale Sony) per una versione da 8 Gb sembrano un pò altini.

Ah, non so se può essere utile, ma ascolto vari generi, ma prediligo il rock e l'hard rock.

Grazie mille anticipatamente!

EDIT: Ho visto nei commenti precedenti che parlate di Cowon, e il modello iaudio 9 mi piace tantissimo, ha un design fantastico e una bellissima interfaccia grafica, e la versione da 8 giga costa poco più di 100€.. sapreste dirmi qualcosa?
i9 è un buon lettore mp3 come tutti i cowon...

secondo me (mio stretto parere personale) l'audio dei cowon lo si può paragonare alla serie A della Sony...

comunque per i generi musicali che ascolti potrebbe essere un buon compromesso...

Ultima modifica di mada1991 : 05-12-2011 alle 10:02.
Old 05-12-2011, 09:39   #20170
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Sebbene le firme sonore siano piuttosto diverse, il confronto tra J3 e Sony ha abbastanza senso: questo perchè sono entrambi lettori non flat.

Tra i due il Cowon J3 fà delle ampie possibilità di regolazione del suono la sua forza: per chi come me ascolta unicamente in flat, prendere questo lettore è giustificato dal fatto che, avendo un ampio numero di IEM/Cuffie, posso agire sulle regolazioni per bilanciare la loro resa grazie alla versatilità di equalizzazione.

Come gradevolezza del suono, pur non conoscendo la serie A Sony (ho un Sony X-1060, che appartiene alla ormai defunta serie superiore!) direi che tra i due il Sony ha una firma sonora molto più accattivante, pur essendo meno versatile: per chi conosce il suono Grado, la resa del lettore si sposa molto bene con quella impronta musicale.

Questo per dire che è molto importante individuare cosa ci si aspetta di trovare in un lettore rispetto alle proprie preferenze d'ascolto, anche considerando che ascoltare in flat è solitamente molto più impegnativo, trattandosi di una forma di ascolto più analitica, mentre lettori/cuffie con una certa colorazione restituiscono un'ascolto che risulta più piacevole e disinvolto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:28   #20171
gravola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi...
sono alla ricerca di un lettore mp3 da regalare...ma non sono pratico del campo quindi vi chiedo...esiste un lettore mp3/mp4
- senza touch screen (uso con i guanti) ma con schermo
- TOSTO
- con una buona autonomia
- software veloce
????

Ultima modifica di gravola : 05-12-2011 alle 12:02.
gravola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:33   #20172
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
i9 è un buon lettore mp3 come tutti i cowon...

secondo me (mio stretto parere personale) l'audio dei cowon lo si può paragonare alla serie A della Sony...

comunque per i generi musicali che ascolti potrebbe essere un buon compromesso...
Sono un esperto dell'informatica/elettronica in generale, ma molto meno nello specifico campo audio: Cowon non l'avevo mai sentita come marca, eppure girando sul suo sito mi ha dato una OTTIMA impressione, sia per come è fatto, sia per come sono i prodotti, e per come sono presentati: una gamma per tutti i gusti, con ottime possibilità di personalizzazione audio e una ottima interfaccia. Davvero professionali!

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sebbene le firme sonore siano piuttosto diverse, il confronto tra J3 e Sony ha abbastanza senso: questo perchè sono entrambi lettori non flat.

Tra i due il Cowon J3 fà delle ampie possibilità di regolazione del suono la sua forza: per chi come me ascolta unicamente in flat, prendere questo lettore è giustificato dal fatto che, avendo un ampio numero di IEM/Cuffie, posso agire sulle regolazioni per bilanciare la loro resa grazie alla versatilità di equalizzazione.

Come gradevolezza del suono, pur non conoscendo la serie A Sony (ho un Sony X-1060, che appartiene alla ormai defunta serie superiore!) direi che tra i due il Sony ha una firma sonora molto più accattivante, pur essendo meno versatile: per chi conosce il suono Grado, la resa del lettore si sposa molto bene con quella impronta musicale.

Questo per dire che è molto importante individuare cosa ci si aspetta di trovare in un lettore rispetto alle proprie preferenze d'ascolto, anche considerando che ascoltare in flat è solitamente molto più impegnativo, trattandosi di una forma di ascolto più analitica, mentre lettori/cuffie con una certa colorazione restituiscono un'ascolto che risulta più piacevole e disinvolto.
Grazie mille per questo paragone. Cowon iaudio 9 8Gb e Sony Walkman Serie E da 8Gb hanno un prezzo simile: sceglierò all'ultimo. Anche se, nonostante lo usi da un anno e mezzo, non sono mai andato pazzo per la grafica e il software del mio Walkman, anche se è veloce da utilizzare.

Quote:
Originariamente inviato da gravola Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...
sono alla ricerca di un lettore mp3 da regalare...ma non sono pratico del campo quindi vi chiedo...esiste un lettore mp3/mp4
- senza touch screen (uso con i guanti) ma con schermo
- TOSTO
- con una buona autonomia
- software veloce
????
TOSTO non credo faccia parte delle peculiarità di un lettore mp3
Comunque credo che questi due citati sopra possano fare al caso tuo, le versioni da 8 Gb costano poco più di 100€.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:52   #20173
gravola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
TOSTO non credo faccia parte delle peculiarità di un lettore mp3
Comunque credo che questi due citati sopra possano fare al caso tuo, le versioni da 8 Gb costano poco più di 100€.
Beh hai ragione....ma rende l'idea....deve essere indistruttibile.... un pezzo di marmo!
gravola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:31   #20174
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Cavolo sul amazon uk fanno un'offertona per il sansa clip+ da 8gb, ma non spediscono in Italia... qualcuno sa perchè? Intanto provo a mandare una mail a loro...

Come non detto, è scritto chiaramente qui http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...&nodeId=524836

Che sfiga, stava a 35€
Non vendono per l'Italia perché ci sarebbero da pagare altrimenti le spese di sdoganamento e non verrebbe più 35€ calcolando poi anche le spese di spedizione; non per niente hanno fatto l'amazzone italiano con la merce già in Italia e spedizione gratis.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:22   #20175
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Non vendono per l'Italia perché ci sarebbero da pagare altrimenti le spese di sdoganamento e non verrebbe più 35€ calcolando poi anche le spese di spedizione; non per niente hanno fatto l'amazzone italiano con la merce già in Italia e spedizione gratis.
non c'è la dogana dal regno unito è dentro nel patto di shengen... no scherzavo ho sbagliato a ricordare...
Old 05-12-2011, 23:59   #20176
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Vorrei regalare un lettore mp3 a mia mamma, per cui deve essere qualcosa di molto semplice. Analogamente voglio prenderle qualcosa di valido, con cui si trovi bene e le duri nel tempo.

Sul sito della creative c'è lo Zen Mozaic EZ100 16GB a 49,99E. Che ne pensate?
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:08   #20177
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti,

per Natale vorrei regalare a mio figlio un lettore mp3 con relativa cuffia. Leggendo per giorni questo ed altri thread ho ristretto la scelta a :

Cowon iAudio 10
SanDisk Sansa Fuze+
Sony Serie S

Il Cowon è il più moderno, il Sansa permette l'espansione di memoria ed è economico e il Sony ha forse il software più "sfizioso".

Quale prendere?

Inoltre quale cuffia si potrebbe abbinare a questi lettori?

Grazie a quanti avranno voglia di rispondere.

Ultima modifica di fmaurizio : 07-12-2011 alle 10:16.
fmaurizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:21   #20178
mister66
Member

L'Avatar di mister66

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fmaurizio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

per Natale vorrei regalare a mio figlio un lettore mp3 con relativa cuffia. Leggendo per giorni questo ed altri thread ho ristretto la scelta a :

Cowon iAudio 10
SanDisk Sansa Fuze+
Sony Serie S

Il Cowon è il più moderno, il Sansa permette l'espansione di memoria ed è economico e il Sony ha forse il software più "sfizioso".

Quale prendere?

Cowon 10 senza pensarci... Per le cuffie dipende dal budget, cx300 sui 50 euro, shure se215 sugli 80.
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64.

Ultima modifica di mister66 : 07-12-2011 alle 10:23.
mister66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 10:25   #20179
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da fmaurizio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Cowon iAudio 10
SanDisk Sansa Fuze+
Sony Serie S

Quale prendere?

Budget?

Ah, e formato utilizzato per le canzoni? Lossy o Lossless?

Ultima modifica di Maximilién88 : 07-12-2011 alle 10:34.
Maximilién88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 11:59   #20180
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maximilién88 Guarda i messaggi
Budget?

Ah, e formato utilizzato per le canzoni? Lossy o Lossless?
Il formato che utilizza maggiormente è mp3, ma credo che, vista l'evoluzione musicale in atto, potrebbe arrivare anche ai formati lossless.
Il budget si aggira sui 100/120 euro max per il player e un centinaio max per la cuffia.

Quote:
Cowon 10 senza pensarci... Per le cuffie dipende dal budget, cx300 sui 50 euro, shure se215 sugli 80.
Sì, il Cowon da quanto ho letto (almeno sul modello precedente) sembrerebbe un'ottima scelta, peccato che la memoria non sia espandibile.

Ultima modifica di fmaurizio : 07-12-2011 alle 12:05.
fmaurizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian