|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Un ottima guida di riferimento per tutto il forum ![]()
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
confermo, tutto davvero ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie mille ragazzi.
Ma il merito va a tutti voi che date una mano ed aggiungete news su nuove ventole. Un ringraziamento particolare va a JL_Picard che con i suoi brillanti interventi ha reso questo post di alto livello. Io alla fine ho solo dato lo spunto iniziale e cerco di tenere aggiornate le classifiche.
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
![]()
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() ![]() JL_Picard hai dato il tocco di classe, grazie ai tuoi consigli ho comprato la favolosa NorthQ da 15dbA ![]()
![]() |
#706 |
Senior Member
|
Magari lo avete già detto in 20 , comunque voglio segnalare le nuove ventole Aercool da ben 14[cm] e con dBa dichiarati di 19.6dBa.
link
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, io ho lo Tsunami, ke con le ventole originali, fa un rumore infernale...
Siccome spesso lascio il Pc acceso solo x scaricare, vorrei ke almeno in idle il pc fosse silenzioso... cosi ho pensato di acquistare un rheobus, dopo aver letto qui credo sia buono quello della Sunbeam, l'ho trovato a 25 Euro (buono??), ma ke ventole posso mettere? Sono da 12! Come dissipatore su un Venice+ 3200 ho il coolermaster Hyper 48, ke dite mi conviene cambiare anke la ventola del dissi? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Già infatti avevo pensato anke questa ipotesi... però visto ke devo fare l'ordine su internet avevo pensato di farlo completo... anke perke ho downvoltato una ventola e la musica è si cambiata, ma si fa sempre sentire... le ventole TT a 12v fanno 34db!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nel mio mod ho anche una Turbine da 120 silenziosissima e veramente bella e una 120 Led UV della CoolerMaster , altrettanto silenziosa.
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi posso sapere le ventole con la + grande portata d'aria che ci sono in giro???
mi serve ovviamente da 120 da mettere nella parte anteriore del case....nn mi importa del rumore tanto mi arrivera il rehobus..... ![]() zanna ma hai msn??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il link e divertiti a scegliere ![]() link tra cui emerge: ventola 1 ventola 2 ventola 3 oppure le famose DELTA ![]() Delta Comunque anche con rehobus rimangono rumorosette ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-01-2006 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Sunon 120x120x25mm, PTB1 90CFM, 44dB(A), cuscinetti a sfere. mamma è un mostro 3100mhp mamma mia un reattore ![]() Thermaltake Smart Case Fan II - 120x120 mm anche questa nn scherza è??? cmq per msn sta l email nel profilo contattami quando vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
La ventola con portata maggiore è la Delta, ma occhio che assorbe ben 36 Watt e può essere regolata da un potenziometro che abbia almeno 9 Watt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Non so se ne avete gia parlato ma cosa ne dite di questa ventola 90*90 magari da abbinare ad un xp90 !?:
Coolink SWiF 922 "Blue-Fan" 92mm - Basic "Le ventole Coolink SWiF (acronimo di "Silent Whisper Fan") sono la soluzione migliore per chi ama le ventole che riescono a combinare un basso rumore e un grande spostamente d’aria. Le ventole Coolink non sono solo questo però, sono ventole dal design mozzafiato e di alta qualità, costruite con doppi cuscinetti di alta precisione, non per niente sono garantite 36 mesi! Queste ventole sono state sviluppate con la tecnologia Noiseblocker® "Ultra Silent Fans (Rev.1.0)" ed i cavi sono inguainati per garantire ina migliore circolazione dell’aria. Le versioni retail si differenziano da quelle basic per il rheobus compreso nella confezione, esso è montabile sullo slot posteriore del case e permette di modificare la velocità della ventola a vostro piacimento, ultrasilenziose per guardare un film o alla massima capacità per overclock estremi!" caratteristiche tecniche Velocità 1850 RPM Portata aria 64 m³/h Rumorosità 22 dB/A Dimensioni 92x92x25 voi cosa ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
dove posso trovare la papst 3412 NGMV che c'è nell'elenco iniziale?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Che ne pensate di queste 2?
http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2726 http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2731 Le vorrei comprare per il soprano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella da 92 non male, ma quella da 140[mm] dove hai intenzione di metterla ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 19-01-2006 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
C'è scritto che quella da 140 entra negli alloggiamenti da 120...
Secondo te è fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.