|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Tutte queste noie cominciano proprio a stufarmi! Che cavolo oltre a non riuscire più ad ascoltare musica per via del media server adesso anche questa, è assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Quote:
Altrimenti con Amazon cambio direzione..così come sta adesso fa metà delle cose che dovrebbe fare.. A proposito: se dovessi cambiare questo, cosa dovrei scegliere a parità di prezzo? (95/100 €)
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Esistono thread dedicati per la scelta del router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'unico che mi sento di consigliarti in alternativa è il Netgear DGND4000.
![]() |
![]() |
#12005 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
penso che nel mio caso si tratti di un problema hardware.... ho fatto la prova con diversi dispositivi e non riesco a far funzionare più di un device per volta. L'incompatibilità, almeno nel mio caso, è una possibilità ma abbastanza remota. Nei prossimi giorni manderò il prodotto in assistenza e vedremo cosa mi diranno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bohh non ci sto capendo piu' una mazza in questo 3d ufficiale...
possibile che questo ruoter sia diventato di botto tutto un fiasco?? Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2
![]() |
#12007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#12008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ma si dai è l'ora che tutti mandino il modem in assistenza perché non funziona il download manager può darsi si danno una mossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12009 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Al di la del fatto che il mancato funzionamento del DM e del Media Server per alcuni puo' non essere un problema ma per altri si, ho appena scovato questo nuovo Thread su AsusVip nel qual Paul (fortuna lui!) posta un nuovo firmware beta nel quale guarda caso si scusa.
Il firmaware in questione è ver. 3.0.0.4.374_1380 (Annex A). Non so se posso linkare direttamente il forum ufficiale Asus, nel caso non avessi potuto non me ne vogliano i moderatori. http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us Questo il changelog: - Dual WAN support officially enabled. - Now supports Bitswap control feature, default Enabled(Advanced Settings > Administration > DSL Setting > Bitswap) - Allow go back to main page while during QIS ADSL auto detection/Phone line not plugged-in state. - Stability Adjustment, now includes options -6 dB ~ -10 dB. - QIS manual setting list updated, added Italy ISP - Fastweb (MER). - Fixed Media Server failed to be installed issue(Our software engineer overlooked MS v1.0.0.33 compatibility issue with firmware v3.0.0.4.374_159 and prior versions, it will not happen again. My apologies). - Fixed throughput issue when VPN server broadcast is enabled. - Fixed minidlna memory leak issue. - Fixed USB application update related issues. - Fixed DNS Amplified DDoS vulnerability. - Fixed Media Server related issues. - Fixed potential security concern for Virtual Server / Port Forwarding feature. - Fixed 2.4GHz wireless extension channel display Auto when control channel is not Auto issue. - Fine tune Disk Utility. - Allow access of DNS(53 port) from LAN only. - Update USB Modem ISP list for Poland. - Fixed Smart Sync related issues. - Now NTP status will be reset properly. - Fixed httpd security vulnerability. Non ho avuto ancora modo di provarlo perchè fuori casa. Se qualcun'altro puo' provare nel frattempo e postare i risultati, gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ma scrivere una mail anche si... perche se tutti ne parliamo nei forum ma a loro arrivano 2 segnalazioni... beh magari pensano a soli due problemi ![]() @shoxblackify no è tutto un fiasco... meglio dire che stanno venendo fuori i limiti oggettivi dell'oggetto magari non elencati in prima pagina in una sezione "cons" che a mio parere manca. @andbad generalizzare no... ma la ethernet è vecchia come il mondo... imho non voglio credere ad una incompatibilità ![]() pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12011 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
qui: https://www.asuswebstorage.com/navig...CBD4E6AD6C3D0Y è possibile scaricare un firmware che dovrebbe risolvere il problema del media server.
Parlo al condizionale perchè a me ora lo installa ma non mi sembra funzioni un gra che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12012 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sono curioso di vedere se mantiente la castrazione del WiFi (o meglio, se rientra nei limiti
![]() Io cmq rimango al 158, visto che problemi non ne ho. By(t)e
![]() |
#12013 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() (hanno aggiunto da -6 a -10 nello SA ma cosa cavolo gli costava metterli anche in positivo... e magari aggiungere anche qualche valore in più... bhà .-.) ora però la cosa è curiosa, per avere il router "funzionante" bisogna sottostare a ad avere il wifi castrato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12014 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
niente da fare, anche con un reset dopo il flash del nuovo firmware il download master mette in pausa il torrent subito dopo l'aggiunta e anche amule non si disconnette. In compenso (PER ORA) è di nuovo accessibile da Transmission Remote Gui, soltanto però se c'è almeno già un torrent in lista, altrimenti niente.
in più reimpostando le opzioni del wifi, le radio sono crashate costringendomi a riavviare il router manualmente. Ho fastweb e leggendo il changelog ho visto che hanno introdotto la compatibilità con la modalità MER già durante il wizard, peccato che sia sbagliata perchè mi imposta 8 e 35 come VPI e VCI, mentre i valori giusti sono 8 e 36... Gira un nuovo pusher da asus ultimamente? EDIT: come potenza del segnale siamo ai livelli del .159 Ultima modifica di Shakur92 : 04-11-2013 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12015 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Contrariamente a quanto scritto da un utente italiano sul forum Asus, dopo l'aggiornamento, il Media Server viene installato senza problemi e almeno al sottoscritto e' tornato funzionante al 100%.
Confermo quanto detto da Shakur92 riguardante il DM purtroppo... Per quanto riguarda il WIFI a 2.4 ghz, invece, non ho notato sostanziali differenze con il FW ufficiale... Sinceramente sono un po' deluso dall'assistenza Asus visto che come "Support" si son sempre comportati , a mio parere, piu' che egregiamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12016 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
durante l'installazione ho usato la configurazione automatica, per il resto mi sono limitato a creare la rete wifi senza modificare altre impostazioni...
per non andare alla cieca, vi chiedevo quindi come procedere ... firmware 3.0.0.4.374_158 grazie[/quote] Metti l'ultimo 374_159 io su alcuni pc perdevo al conessione wireless in maniera casuale dopo qualche ora di utilizzo. Con l'ultimo firmware 374_159 non ho + disconessioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12017 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
anche andando alla pagina di configurazione del media server http://192.168.1.1:8081/mediaserverui/mediaserver.asp riesco a connettermi una sola volta ad installazione. dopo la connessione mi viene rifiutata. Le ho porovate tutte ma questo benedetto media server non vuole saperne di funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12018 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Hai ragione tu e ti chiedo scusa.
![]() Dopo un controllo approfondito ho notato che tramite DLNA, mi vengono caricati un quarto dei contenuti presenti sull'HDD. Provo a cancellare la Dir asusware e riprovo... ![]() Edit: Niente da fare... Sono sinceramente senza parole... Ultima modifica di Arrankar : 04-11-2013 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Si prenderebbero due piccioni con una fava: media server funzionante e wifi potenziato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
hai risolto il punto 2? magari ocn qualche firmware?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.