|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11462 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11463 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11464 | |
Member
|
Quote:
Ho letto, nelle pagine precedenti, che in diversi non riuscivano ad effettuare il reset. Da interfaccia web va bene uguale? Ultima modifica di agrifoni : 13-10-2013 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11465 |
Senior Member
|
sinceramente non so se sia la stessa cosa... se dopo il reset da interfaccia ti ritrovi con il wizard iniziale credo sia lo stesso.... devi tenerlo premuto per una decina di secondi comunque.. magari prova anche a fare un pò più di pressione ad alcune persone sembra non volersi premere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- Esce l' n66u
- Si accorgono che non ha il wi-fi a livello del vecchio n55u - Abbassano leggermente la potenza wifi del n55u - In un eventuale confronto l'n66u ne uscirebbe così pari (o magari meglio, o meno peggio... chissà...) ![]()
![]() |
#11467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Per evitare un tira e molla a suon di Quote ,, postaci gentilmente uno screenshot di come va settato lo spegnimento della 5 GHz .. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#11468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Scusate ma il limite di 24kb per gli allegati non si può sentire nel 2013... ![]() Io ho ancora il vecchio firmware .314. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11470 |
Member
|
Salve a tutti,
leggevo qualche pagina indietro del problema che il router non mandi mai in idle gli hard disk USB collegati con conseguente possibile danneggiamento. Avviene solo col Download Master o anche col Media Server? E se lo uso uso solo per connettermi con Samba? Grazie mille Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
confermo chrome funzionante. non credo di aver bevuto ne usato sostanze stupefacenti... ...però ora che ci penso probabilmente usavo il beta dual wan. se mi scappa ricarico quello e riprovo... giusto per capire se mi sono rimbecillito tutto in un colpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
in prima pagina poi avevo letto molto bene... poi invece...mi son letto tutto il 3d per capire che il 55 deve ancora crescere... che problemi ha avuto il tuo 834? al mio era diventata instabile la parte wifi. per il resto la parte adsl e lan mooooolto rock solid! che il 55 se la sogna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]() cmq nella precedente risposta hai detto che : "va staccato anche per un solo minuto nel corso della settimana...." ma non hai precisato , se i giorni vanno selezionati tutti oppure si può impostare un solo giorno a scelta ?? Dal tuo screenshot è poco chiara la cosa ,, domani proverò a metterne uno io per vedere ancora dove sia l'errore ..
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 14-10-2013 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho fastweb, sarà quello il problema.
![]() |
![]() |
#11475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a me sta cosa dello spin-down dei dischi non è che mi piaccia molto. Secondo me i dischi soffrono molto di più al riavvio dopo la sospensione che stando sempre attivi. Con un tempo di sospensione di 5 minuti, poi, ed un torrent o mule attivo magari, starebbe sempre ad accendersi/spengnersi di continuo.
Tolto che non uso tale funzione (ho un NAS in RAID 1 per quello), ma non vorrei che rischiaste molto di più i vostri dischi in questo modo. By(t)e
![]() |
#11477 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ciao ragazzi ho un problema con l'asus.
C'è stato un blackout qua da me,la corrente è andata per 1 ora, quando è tornata l'asus non navigava più. Tutte le lucine blu erano accese correttamente ma non si navigava. Dopo 30 min allora sono entrato da web e ho fatto riavvia. Si è riavviato e ora navigo senza problemi solo che non mi fa più entrare da 192.168.1.1 mi dice file not found. Che devo fare ? ![]() Grazie mille Firm 3.0.0.4.314 mai aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11478 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Avendo qualche piccolo problema con la gestione del DLNA su questo router da parte del mio amplificatore Onkyo (ogni tanto, specie se i dischi nel frattempo sono andati in idle, non legge tutto l'archivio ma solo una parte minima - per farlo riprendere devo disabilitare e riabilitare il Mediaserver), stavo pensando di aggiornare il firmware ad una delle ultime release.
Ora ho istallata la .314, nelle successive ci sono miglioramenti per il DLNA? Quale consigliate di istallare la .364 o la .374? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11479 | |
Member
|
Quote:
Devo ogni volta ri-entrare nella pagina di configurazione, cambiargli il path, in modo da far ripartire lo scanning? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11480 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
non è un pò troppo indietro, bastava rimettessi il 364, no? Quote:
![]() com'è che si dice, a pensar male si fa peccato ma molto spesso... Quote:
io su Windows in opzioni risparmio energia disabilito sempre lo spegnimento dei dischi.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.