Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2013, 21:58   #9541
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
La storia del premere il tasto di reset per più di 8 sec. ad ogni aggiornamento di fw è quanto di più vera ci sia....................se tralasciamo quanto segue:
Modem nuovo,
Creo la rete Wireless nominandola "StarStrek".
Da quel giorno ho fatto un upgrade,
Un downgrade
Un upgrade.
Ovviamente sempre riportando alle origini il modem, sia in modo software che hardware.

Il nome della rete mi perseguita, me lo ritrovo, non subito ma poi sempre nel nome dell'account della Wan.
Al posto di aliceadsl c'è sempre StarStrek che mi perseguita

Ovviamente non c'è danno, anche mettendo azzi e mazzi la wan si connette.

Per dovere di cronaca.

Psssss provate anche voi a dare uno sguardo
Old 22-07-2013, 07:49   #9542
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
in realtà potresti raggiungere gli 8100 (circa) in down, magari "giocando" con lo stability adjustment
ho riprovato ma nulla da fare..ho gli stessi valori e se provo a cambiare peggioro :\ non so proprio come fare per arrivare intorno gli 8100 consigli?
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1
DaRkNeSs_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 07:49   #9543
sentiero76
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
COme va con il mac e infostrada?

Ciao io uso computer apple e cellulari android. Ho un contratto infostrada. Sto per comprare questo modem/router, volevo sapere se qualcuno ha avuto particolari problemi con i computer mac apple e/o infostrada con questo modem. Grazie mille.

Inoltre li regge 20 mega, del contratto infostrada? (se la domanda no ha senso perdonatemi...) Ciao a tutti.
sentiero76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 08:42   #9544
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DaRkNeSs_Fx Guarda i messaggi
consigli?
sì... lasciar perdere, che passare da 7.6 a 8.1 (sempre che il tuo dslam te lo permetta... alcuni non vanno oltre i 7600) non ti comporta NESSUN beneficio percettibile, ok?!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 08:46   #9545
Poldo70
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Problemi Samba e ftp.

Ciao a tutti,

ormai dopo due giorni di prove mi arrendo.
Il mio router ha installato il firmware 3.0.0.4.364, il problema che riscontro è questo: ho collegato un hard disk esterno da 2 Tb e tutto funziona, non ho attivato il DDNS asus perchè non mi interessa vedere l'hard disk fuori dalla mia lan (premetto che la mia lan è formata da un gruppo di lavoro non ha un dominio sono collegati 1pc win7, 1pc win8, 1pc winxp, 1pc win7 con dominio aziendale, diversi cell e tablet), i problemi sorgono con i pc win7 e win8 quando attivo sia in Samba che in ftp la condivisione con account.

1) Dopo avere attivato la condivisione con account non posso più mappare l'hard disk come un normale hard disk di rete neanche mettendo le credeziali dell'account creato ma posso solo mappare le cartelle con le credenziali.
Funzionano tutte, ma in una cartella anche se ho i permessi R/W mi da errore e non mi fa accedere.
Cosa strana se vado in risorse di rete mi vede il router(hard disk) come periferica di rete e mi fa accedere senza credenziali a tutte le cartelle come se non fosse impostata nessuna sicurezza.

2) Imposto ftp accesso con account e digitando l'indirizzo ftp non mi da un messaggio (Asus.........) scrivo account e pass ma non accade nulla. Riesco a risolvere il problema scrivendo "ftp://account@192.168.1.1/" e tutto va ok.
Ma accade una cosa curiosa se disabilito la condivisione samba, non mi chiede più l'account e la password per la condivisione ftp pure essendo impostata condivisione con account.

3) Sempre nella stessa applicazione server center, impostazioni varie. imposto il gruppo di lavoro e il nome del dispositivo nel router tutto ok, ma nei pc non cambia nessun nome del dispositivo e altra cosa strana anche i pc che non fanno parte dello stesso gruppo di lavoro accedono alle risorse samba e a quelle ftp.

Chiedo spiegazioni e aiuto per risolvere il vari problemi o per capire se il sistema deve proprio funzionare cosi.

Grazie
Poldo70
Poldo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:03   #9546
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Non credo che avrai risposte dato che io gia da tempo ho scritto che quello che sta intorno a questo modem/router è solo per addobbo.
Non parliamo del resto AiCloud,Downloadmaster,Mediaserver.

Ti conviene scrivere ad Asus.
Old 22-07-2013, 10:09   #9547
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
consigli?
Premesso che sono d'accordo con Raven, anch'io fino a poco tempo fa raggiungevo 7600 e solo da poco sono arrivato a 8100 e non noto assolutamente la differenza. Detto ciò, io ci sono riuscito perché un giorno per curiosità ho cambiato la modulazione da g.dmt ad adsl2+ e automaticamente la portante e' salita a 8100 lasciando immutati i valori di snr e attenuazione.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 10:13   #9548
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sentiero76 Guarda i messaggi
Ciao io uso computer apple e cellulari android. Ho un contratto infostrada. Sto per comprare questo modem/router, volevo sapere se qualcuno ha avuto particolari problemi con i computer mac apple
nessun problema
Old 22-07-2013, 10:41   #9549
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
sì... lasciar perdere, che passare da 7.6 a 8.1 (sempre che il tuo dslam te lo permetta... alcuni non vanno oltre i 7600) non ti comporta NESSUN beneficio percettibile, ok?!...
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Premesso che sono d'accordo con Raven, anch'io fino a poco tempo fa raggiungevo 7600 e solo da poco sono arrivato a 8100 e non noto assolutamente la differenza. Detto ciò, io ci sono riuscito perché un giorno per curiosità ho cambiato la modulazione da g.dmt ad adsl2+ e automaticamente la portante e' salita a 8100 lasciando immutati i valori di snr e attenuazione.
ok perfetto grazie!
se ho latenza è per via dei miei dispositivi collegati in casa:
1) desktop principale
2) desktop in camera
3) notebook (mia madre)
4) notebook (mio)
5) netobook (sorella)
+6 dispositivi mobili (5 smartphone e 1 piccolo tablet)..
forse devo aumentare la mia banda
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1
Old 22-07-2013, 10:45   #9550
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
ok perfetto grazie!
se ho latenza è per via dei miei dispositivi collegati in casa:
1) desktop principale
2) desktop in camera
3) notebook (mia madre)
4) notebook (mio)
5) netobook (sorella)
+6 dispositivi mobili (5 smartphone e 1 piccolo tablet)..
Stento a credere che siano tutti connessi contemporaneamente e consumino banda.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 10:49   #9551
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Stento a credere che siano tutti connessi contemporaneamente e consumino banda.
gli smartphone ovviamente consumeranno quell'1% di banda..
ma se metti tutti gli altri pc a navigare con tanto di skype e io che gioco online..ho della latenza
per esempio: quando non ho nessuno in casa, provo a giocare a League of Legends e ho 50 PING..quando ci sono tutti arrivo anche più su (anche 80) e se ho proprio sfortura tocco i 130 di ping..non penso di dover settare qualcosa nel router a questo punto il firewall è anche disattivato
Old 22-07-2013, 11:06   #9552
san80d
Senior Member

Quote:
si, sarebbe da fare
Old 22-07-2013, 11:53   #9553
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Non credo che avrai risposte dato che io gia da tempo ho scritto che quello che sta intorno a questo modem/router è solo per addobbo.
Non parliamo del resto AiCloud,Downloadmaster,Mediaserver.

Ti conviene scrivere ad Asus.
Sono d'accordo.. a me il servizio clienti americano ha risposto velocemente e in maniera molto precisa.. quello italiano invece mi deve contattare telefonicamente (due volte non ho potuto rispondere io per impegni)..
Il mio problema riguarda all'AiCloud.. funziona ma non funziona..
nel senso.. da browser funziona se aggiungo dopo il ddns anche l'ip del computer a cui voglio connettermi..
Invece le app android e iOs non funzionano proprio se non con le periferiche usb connesse al router..
A me la connettività ftp e samba non danno problemi, sinceramente.. ma avendo Mac le password ormai sono tutte salvate, quindi accedo direttamente..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 12:02   #9554
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
gli smartphone ovviamente consumeranno quell'1% di banda..
ma se metti tutti gli altri pc a navigare con tanto di skype e io che gioco online..ho della latenza
per esempio: quando non ho nessuno in casa, provo a giocare a League of Legends e ho 50 PING..quando ci sono tutti arrivo anche più su (anche 80) e se ho proprio sfortura tocco i 130 di ping..non penso di dover settare qualcosa nel router a questo punto il firewall è anche disattivato
Prova ad abilitare il QoS.

By(t)e
Old 22-07-2013, 13:08   #9555
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Prova ad abilitare il QoS.

By(t)e
attivare il QoS lasciandolo in defaul dici?
Old 22-07-2013, 14:10   #9556
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
attivare il QoS lasciandolo in defaul dici?
No, lo dovresti settare a tuo piacimento, dando la priorità ad un tipo di connessione piuttosto che ad un'altra.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:50   #9557
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Dato che ho la forte convinzione che l'alimentatore asus generi un interferenza non indifferente, giusto il caso che a casa mia è il primo ad provocare la disconessione di un PL collegato sulla stessa tripa,

Chi conosce il nome esatto del connettore che usa il nostro modem?
Grazie.
Old 22-07-2013, 17:25   #9558
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Per usare utorrent, ma da Mac per ora, vanno aperte le porte??? Grazie

Valori linea
Snr up 24
Snr down 14.4

Line attenuation up :7.5
Down: 5
I valori della linea, per Telecom 7 mega come vi sembrano?..
Ciao

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ultima modifica di Ollie75 : 22-07-2013 alle 19:14.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 19:37   #9559
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Valori linea
Snr up 24
Snr down 14.4

Line attenuation up :7.5
Down: 5
I valori della linea, per Telecom 7 mega come vi sembrano?
direi ottimi, vivi di fatto dentro la centrale e non hai problemi con il margine di rumore
Old 22-07-2013, 20:28   #9560
doublegio
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ho registrato il DDNS nelle impostazioni del router .asuscomm.com però non riesco ad accedere dal'esterno, devo impostare il port forwarding o non c'è bisogno? come devo procedere?
grazie
doublegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian