|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
volevo poi dirti che nella sottocartella di packages, l'unica cartella che si forma è chiamata apps. quindi la cartella drivers non ci sta proprio, ho provato anche a riavviare ma nulla...come posso risolvere? oppure torno con i 10.11 in cui tutto filava liscio... grazie enrico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
link del pacchetto --> https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...dd_ccc_ocl.exe
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 15-12-2010 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7803 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao Karillo, l'asuspart mi ha risposto dicendo che pensano di ricere il caddy a breve e di spedire la prossima settimana.....vogliono inviarmi le viti, ma mi chiedono di che tipo?!?!?! C'è un codice particolare che riesci a segnalarmi oppure rispondo allegando una foto del vano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Un Buongiorno a tutti..
In questa mattinata Gelida volevo aprire con una "chicca" a mio avviso utilissima e fantastica!!! Un pò in Stile Sev7en Che saluto e che ci manca a tutti!!! Stò parlando di un software totalmente free e l'unico nel suo genere in quanto a pesantezza ridotta ed intuitività... ![]() Macrium Reflect Free è un'utility per la creazione dell'immagine di singole partizioni ed interi dischi fissi, distribuita a titolo completamente gratuito (per uso personale). In lingua inglese ma di facilissimo utilizzo! Il software permette di sovrintendere le operazioni di backup e ripristino dei dati. Un'apposita opzione consente di visionare, in qualsiasi momento, il contenuto di un file d'immagine precedentemente generato assegnadogli una lettera di unità (in questo modo si può accedere al suo contenuto da "Risorse del computer" così come da qualunque altra applicazione installata sul sistema). Macrium Reflect Free supporta la creazione di file d'immagine di backup direttamente da ambiente Windows oltre a consentire la creazione di due tipologie di CD di ripristino: la prima, basata su Linux; la seconda su Bart's PE. (va benissimo usare quella basata su Linux) Il software è completo e versatibile: ogni impostazione è personalizzabile in profondità ed è semplice programmare il backup dei dati su base periodica. Compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, la versione Free di Macrium Reflect non supporta Windows Server 2003. ![]() Con pochi passi otterrete l'immagine dell'intero vostro sistema ed al momento del Format (cioò vale a dire penarsi ore a perdere tempo per poi reinstallare tutto compreso driver-software ecc.) con pochi click potrete rimettere e far tornare tutto esattamente ad un punto perfetto che avevate scelto! Queste sono le comparazioni tra la versione completa (a pagamento) e quella Free (a noi basta quest'ultima per quello che ci serve) ![]() Per voi l'ultima versione qui
![]() |
#7806 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao,
![]() mi sembrava un'ottima occasione e l'ho preso senza saperne troppo.. versione G73JH-TZ191V poi ho visto che ci sono G53JW-SZ161V e G73JW-TZ154V con la gt460.. secondo voi 'c'ho azzeccato' ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7807 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve raga,scusate l'ot, devo cambiare il mio modem adsl router wifi,devo utilizarlo con i portatili in firma,2 anno il il protocollo 802.11b/g mentre il g73 802.11b/g/n+un desktop tramite lan.non ho particolari esigenze tranne il p2p,cosa mi consigliate.ciao
![]() |
#7808 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7809 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Non si capisce il motivo ma anche i drivers appositi per 460m (e 480m che io sappia) non vengono installati in quanto "non viene riconosciuto un hardware compatibile". Bisogna quindi andare a modificare un .inf a mano con delle stringhe dell'ultimo driver nvidia installabile (se non ricordo male il 260.83) per poter aggiornare all'ultima release. Non bisogna essere degli scienziati, ma sapersi muovere un pochino si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Confermo tutto.
L'ultimo driver non viene installato per via dell'hardware, modificando l'INF invece si installa e funziona tutto (con dei leggeri miglioramenti rispetto al driver di ASUS). Quote:
Ad ogni modo, a meno che tu non abbia sostituito la scheda wi-fi, il g73 supporta solo 802.11g in quanto ha solo 2 antenne al suo interno, quindi la velocita' massima e' 54 Mbit (nominali). Ultima modifica di ckx3009 : 16-12-2010 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ..m'era sorto solo qualche dubbio sulla scheda video... se non sbaglio ho letto che la 5870 scaldi parecchio e non è predisposta per il 3d come la gt460(non che mi servisse ora..però..)..forse era meglio nvidia..?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7812 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() Fax/Modem/LAN/WLAN Built-in Bluetooth™ V2.0+EDR(optional feature) Built-in Bluetooth™ (optional feature) 10/100/1000 Base T Integrata 802.11 b/g/n Bye mos. PS: non centra nulla avere 1,2 o 3 antenne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7814 | |
Member
|
Quote:
![]() mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7815 |
Member
|
Ogni tanto l'audio "gracchia", è colpa dei driver vero? Avevo letto qualcosa tempo fa...quale driver devo installare? Al momento ho il driver stock Realteck 6.0.1.6162
Grazie raga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7816 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Puoi fare tutti i test che vuoi. Per inciso, se guardi alcuni venditori di g73, sui loro siti ti permettono di configurare il notebook come preferisci: tra queste configurazioni c'e' anche la scheda wi-fi: alcune di queste schede hanno 3 antenne e possono trasferire dati alle velocita' dell'802.11n. Quindi la prima frase che hai detto la rigiro a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
non ci capisco più nula, scusate, ma quante versioni ne esistono?
Grafica ati 5870 e nvidia? quale conviene acquistare? e dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
![]() Volevo solo dirvi che anche se scrivo poco seguo sempre il 3d. Sono un felice possessore del g73 da giugno e (grat grat) funziona a meraviglia. Ogni tanto il touchpad da problemi,ma lo uso pocchissimo. Del resto tutto a posto, solo non vedo tutta sta smania di cambiare in continuazione i driver , se non portano tutti sti vantaggi. Ma quando si fa vivo Sev7en?
![]() |
#7820 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Peraltro affiancato da un overclock dell'i7, in genere "limitato" a FSB @165 MHz ... ![]() P.S.: a chi interessa, è uscito il nuovo firmware per il Momentus XT (SD24)... Bye now, EnTiTy
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.