Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 09:50   #1181
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe gentilmente farmelo sapere ?

grazie
Io non ne sono certo al 100% però dovrebbe proprio essere sata 3.0, comunque aspetta chi c'è l'ha!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:02   #1182
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Io non ne sono certo al 100% però dovrebbe proprio essere sata 3.0, comunque aspetta chi c'è l'ha!

comunque intendevo nel CW1 ... perche ok che la piastra dovrebbe supportare sata 3g ma il disco mi viene visto come sata 1.5g , sia in w7 che linux
Old 01-03-2010, 10:27   #1183
angisbregolius
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
comunque intendevo nel CW1 ... perche ok che la piastra dovrebbe supportare sata 3g ma il disco mi viene visto come sata 1.5g , sia in w7 che linux
Se dici come si fa a controllare magari qualcuno lo fa...
Old 01-03-2010, 10:59   #1184
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
lsmod | grep sata linux

pannello di controllo dei Rapid Store Intel in windows
Old 01-03-2010, 11:13   #1185
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
nessuno che ha il cw2 con geforce 320m ha voglia di fare un test con 3dmark2006?
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:23   #1186
Engineer86
Member

L'Avatar di Engineer86

Iscritto dal: Nov 2007
aggiornamento problema formato tv lcd bravia usando hdmi...ieri sera ho provato il collegamento con il bravia nuovo della mia ragazza...bravia serie W 40"...una figata...perfetto...anzi...migliorava la qualità visiva di tutto...pauroso...sul mio vecchio bravia 32v2500 nulla da fare...sempre sformato...ho provato però a far partire pes e ho notato che il televisore si adattava alla risoluzione del gioco visualizzandolo perfettamente...quindi il problema riguarda solo windows 7...nn so...però ripeto...su televisori recenti va alla grande...se scoprite come sistemare la cosa fatemi sapere!

Per i giochi non ho fatto test con 3dmark o roba più seria...ma empiricamente ho provato a far girare ANNO 1404 e PES 2010...il primo va molto fluido ma imposta automaticamente i dettagli al minimo(è però notoriamente un gioco pesante per essere uno strategico-gestionale)...pes 2010 va a dettagli massimi con qualche calo di frame...però apprezzabile al 100%...

Una domanda...giocare a pes(o altri games) collegando il pc via hdmi alla tele può creare problemi al pc?mi spiego meglio...dovendo far girare il gioco...e allo stesso tempo sviluppare in HD sul televisore... non sovrautilizza il notebook?

cmq se non lo comprate con l'idea di farne un pc da gioco ma da intrattenimento(qualche gioco leggero ogni tanto)...è un pc da orgasmo...peccato che lo si debba pulire sempre...le ditate sono sempre in vista sulla superficie lucida...

NB- il mio modello ha la 320m...penso che con la 330m si vada molto meglio...ma costa...io poi questo nb avendo la configurazione che si trova anche nelle grandi catene...l'ho pagato poco più di un netbook buono...quindi nn avevo abbastanza incentivi a prenderlo dal sonystyle ad un prezzo maggiore con la 330m...w vaio cmq...

PS- prima che mi dimentichi...ho notato che la barra vaio gate quando si disinstallano alcune applicazioni preintallate del vaio stesso...crea un'icona indefinita(foglio bianco) tra le icone della barra..è un bug odioso ma sopportabile...se qualcuno sa come sistemarlo mi faccia sapere...ho letto su altri forum che cmq è un problema comune...
Engineer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:53   #1187
emr1977
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ciao.una domanda semplice ragazzi.i colori del cw2 sono lucidi.ma il poggiapolsi com'è? anche lucido???
emr1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:18   #1188
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius Guarda i messaggi
Bianco perlato è troppo troppo bello! solo che dipende da come lo usi...la mia raga lo ha preso bianco ma visto che lo usa quasi solo in casa prima di usarlo si lava le mani...se devi portarlo molto in giro questo colore pur bello non conviene molto perchè inevitabilmente la tastiera si sporca.
grazie,

dici quindi che piano piano i tasti diventano scuri ?

Come andrebbero puliti ?
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 15:20   #1189
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da emr1977 Guarda i messaggi
ciao.una domanda semplice ragazzi.i colori del cw2 sono lucidi.ma il poggiapolsi com'è? anche lucido???

- PULSANTI TASTIERIA: opachi
- contorno monitor: mi pare sia opaco
- TUTTO IL RESTO (compreso il poggiapolsi): lucido
Old 01-03-2010, 15:21   #1190
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

FOTO: mettiamo le foto del nostro Vaio CW

Perché non mettere qualche foto qui del nostro Vaio CW ?

Può essere utilissimo a tutti. Su internet si trovano quasi solo foto "patinate"
Old 01-03-2010, 15:24   #1191
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Un video di presentazionre del CW2 (nel filmato viene chiamato CW doppio)
http://www.youtube.com/watch?v=76oCgwUzXKI
Old 01-03-2010, 15:35   #1192
Manzi85
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Arrivato stamattina... Modello nero con i5 520 /1600x900 330m / 4gb ram.
C'è da morirci dietro per eliminare tutta la porcheria che ci buttano su dalla fabbrica ma credo proprio che ne valga la pena. Veramente un gran notebook.
Poi gode di una potenza elaborativa che raramente si trova in un portatile di fascia medio-alta. Sempre fresco poi, è quello che mi stupisce, sto facendo 3d con autocad 2010 intanto che gira modern warfare 2 e media center si aggiorna. FRESCO. Non esitate ad acquistarlo, almeno per quello che ho visto finora è una bomba. NB ho gia rispedito indietro dei computer in passato, non sono un fan di cio che possiedo. Xo quando spendo cosi bene i miei soldi faccio festa. Ciao ragazzacci
Manzi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 20:59   #1193
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da HPower Guarda i messaggi
Un video di presentazionre del CW2 (nel filmato viene chiamato CW doppio)
http://www.youtube.com/watch?v=76oCgwUzXKI
Per essere pignoli Quello del video è il CW1S1.
La v doppia sta per la W.lo chiamano c v doppio = W, non ad indicare che è il secondo.
E' Il CW1 e si vede dal tasto web che sul CW2 è stato rimosso

Per quanto riguarda l'hard disk io ho il sata1 sia per l'unità ottica che per l'HD.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 21:20   #1194
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Città: milano/vigevano
mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
quindi, per riassumere, mi sembra di capire che il portatile nuovo ha un'autonomia che va dalle 3 alle 4 ore di utilizzo continuo e non intenso, giusto?
chiedo però a chi possiede questo notebook da tempo: quanto peggiora la batteria con il tempo? non è che tra un anno mi ritrovo con un portatile che non regge un'ora di autonomia?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 23:19   #1195
raffaele82
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Engineer86 Guarda i messaggi
aggiornamento problema formato tv lcd bravia usando hdmi...ieri sera ho provato il collegamento con il bravia nuovo della mia ragazza...bravia serie W 40"...una figata...perfetto...anzi...migliorava la qualità visiva di tutto...pauroso...sul mio vecchio bravia 32v2500 nulla da fare...sempre sformato...ho provato però a far partire pes e ho notato che il televisore si adattava alla risoluzione del gioco visualizzandolo perfettamente...quindi il problema riguarda solo windows 7...nn so...però ripeto...su televisori recenti va alla grande...se scoprite come sistemare la cosa fatemi sapere!

Per i giochi non ho fatto test con 3dmark o roba più seria...ma empiricamente ho provato a far girare ANNO 1404 e PES 2010...il primo va molto fluido ma imposta automaticamente i dettagli al minimo(è però notoriamente un gioco pesante per essere uno strategico-gestionale)...pes 2010 va a dettagli massimi con qualche calo di frame...però apprezzabile al 100%...

Una domanda...giocare a pes(o altri games) collegando il pc via hdmi alla tele può creare problemi al pc?mi spiego meglio...dovendo far girare il gioco...e allo stesso tempo sviluppare in HD sul televisore... non sovrautilizza il notebook?

cmq se non lo comprate con l'idea di farne un pc da gioco ma da intrattenimento(qualche gioco leggero ogni tanto)...è un pc da orgasmo...peccato che lo si debba pulire sempre...le ditate sono sempre in vista sulla superficie lucida...

NB- il mio modello ha la 320m...penso che con la 330m si vada molto meglio...ma costa...io poi questo nb avendo la configurazione che si trova anche nelle grandi catene...l'ho pagato poco più di un netbook buono...quindi nn avevo abbastanza incentivi a prenderlo dal sonystyle ad un prezzo maggiore con la 330m...w vaio cmq...

PS- prima che mi dimentichi...ho notato che la barra vaio gate quando si disinstallano alcune applicazioni preintallate del vaio stesso...crea un'icona indefinita(foglio bianco) tra le icone della barra..è un bug odioso ma sopportabile...se qualcuno sa come sistemarlo mi faccia sapere...ho letto su altri forum che cmq è un problema comune...
Ciao,ho visto cha hai comprato anche tu il cw2 con I3-330 e GT320...ti voglio chiedere se anche a te la batteria si scarica tenedola inserita a notebook spento.
sul mio ho stimato che perdo l'1% di carica ogni ora!
raffaele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 00:49   #1196
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
Arrivato stamattina... Modello nero con i5 520 /1600x900 330m / 4gb ram.
C'è da morirci dietro per eliminare tutta la porcheria che ci buttano su dalla fabbrica ma credo proprio che ne valga la pena. Veramente un gran notebook.
Poi gode di una potenza elaborativa che raramente si trova in un portatile di fascia medio-alta. Sempre fresco poi, è quello che mi stupisce, sto facendo 3d con autocad 2010 intanto che gira modern warfare 2 e media center si aggiorna. FRESCO. Non esitate ad acquistarlo, almeno per quello che ho visto finora è una bomba. NB ho gia rispedito indietro dei computer in passato, non sono un fan di cio che possiedo. Xo quando spendo cosi bene i miei soldi faccio festa. Ciao ragazzacci
Di quale porcheria parli ? Intendi i software inutili ?

Dopo quanti giorni ti è arrivato il Notebook ?

Il nero come ti pare? Sei stato indeciso sul colore ?

Ultima modifica di HPower : 02-03-2010 alle 00:54.
Old 02-03-2010, 00:53   #1197
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
mi autoquoto
escludo il tuo timore di morte breve della batteria...Non ho un CW (per ora) ma con il sempre verde FE21S la batteria è ancora viva e vegeta dopo 3 anni.
Old 02-03-2010, 00:58   #1198
Manzi85
Member

Sì, troppi davvero troppi troppi software... E quasi tutto inutile... 1.3 GB di risorse all'avvio, e già ho rimosso un po' di cose. Serve un bel format.
Xfortuna a queste cose si puo porre rimedio .
X i tempi sono quelli indicati... Ordinato 3 febbraio arrivato 1 marzo.
Se hai altro da chiedere io leggo ogni giorno qui.
Ciao
Old 02-03-2010, 01:01   #1199
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
Sì, troppi davvero troppi troppi software... E quasi tutto inutile... 1.3 GB di risorse all'avvio, e già ho rimosso un po' di cose. Serve un bel format.
Xfortuna a queste cose si puo porre rimedio .
X i tempi sono quelli indicati... Ordinato 3 febbraio arrivato 1 marzo.
Se hai altro da chiedere io leggo ogni giorno qui.
Ciao
Quindi in 4 settimane ti è arrivato. Grazie per le risposte

La configurazione l'ho già scelta,,,,rimane il dubbio del colore: nero oppure bianco. Il monitor rimango a 1366x768, Processore: i5

Con che Corriere è arrivato ? SDA ?

Potresti postare qualche foto del tuo CW?
Old 02-03-2010, 01:02   #1200
Manzi85
Member

Mai stato indeciso sul colore. Bianco mi sembrava troppo delicato per l'uso che ne faccio e poi mi sono sempre piaciuti notebook scuri, tinta unita.
Quello bianco è per metà nero nell'altezza della base Ciao
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian