|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
comunque intendevo nel CW1 ... perche ok che la piastra dovrebbe supportare sata 3g ma il disco mi viene visto come sata 1.5g , sia in w7 che linux
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se dici come si fa a controllare magari qualcuno lo fa...
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced || |
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
lsmod | grep sata linux
pannello di controllo dei Rapid Store Intel in windows
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nessuno che ha il cw2 con geforce 320m ha voglia di fare un test con 3dmark2006?
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiornamento problema formato tv lcd bravia usando hdmi...ieri sera ho provato il collegamento con il bravia nuovo della mia ragazza...bravia serie W 40"...una figata...perfetto...anzi...migliorava la qualità visiva di tutto...pauroso...sul mio vecchio bravia 32v2500 nulla da fare...sempre sformato...ho provato però a far partire pes e ho notato che il televisore si adattava alla risoluzione del gioco visualizzandolo perfettamente...quindi il problema riguarda solo windows 7...nn so...però ripeto...su televisori recenti va alla grande...se scoprite come sistemare la cosa fatemi sapere!
Per i giochi non ho fatto test con 3dmark o roba più seria...ma empiricamente ho provato a far girare ANNO 1404 e PES 2010...il primo va molto fluido ma imposta automaticamente i dettagli al minimo(è però notoriamente un gioco pesante per essere uno strategico-gestionale)...pes 2010 va a dettagli massimi con qualche calo di frame...però apprezzabile al 100%... Una domanda...giocare a pes(o altri games) collegando il pc via hdmi alla tele può creare problemi al pc?mi spiego meglio...dovendo far girare il gioco...e allo stesso tempo sviluppare in HD sul televisore... non sovrautilizza il notebook? cmq se non lo comprate con l'idea di farne un pc da gioco ma da intrattenimento(qualche gioco leggero ogni tanto)...è un pc da orgasmo...peccato che lo si debba pulire sempre...le ditate sono sempre in vista sulla superficie lucida... NB- il mio modello ha la 320m...penso che con la 330m si vada molto meglio...ma costa...io poi questo nb avendo la configurazione che si trova anche nelle grandi catene...l'ho pagato poco più di un netbook buono...quindi nn avevo abbastanza incentivi a prenderlo dal sonystyle ad un prezzo maggiore con la 330m...w vaio cmq... PS- prima che mi dimentichi...ho notato che la barra vaio gate quando si disinstallano alcune applicazioni preintallate del vaio stesso...crea un'icona indefinita(foglio bianco) tra le icone della barra..è un bug odioso ma sopportabile...se qualcuno sa come sistemarlo mi faccia sapere...ho letto su altri forum che cmq è un problema comune... |
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao.una domanda semplice ragazzi.i colori del cw2 sono lucidi.ma il poggiapolsi com'è? anche lucido???
|
|
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
dici quindi che piano piano i tasti diventano scuri ? Come andrebbero puliti ? |
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
|
FOTO: mettiamo le foto del nostro Vaio CW
Perché non mettere qualche foto qui del nostro Vaio CW ?
Può essere utilissimo a tutti. Su internet si trovano quasi solo foto "patinate" |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
Un video di presentazionre del CW2 (nel filmato viene chiamato CW doppio)
http://www.youtube.com/watch?v=76oCgwUzXKI |
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Arrivato stamattina... Modello nero con i5 520 /1600x900 330m / 4gb ram.
C'è da morirci dietro per eliminare tutta la porcheria che ci buttano su dalla fabbrica ma credo proprio che ne valga la pena. Veramente un gran notebook. Poi gode di una potenza elaborativa che raramente si trova in un portatile di fascia medio-alta. Sempre fresco poi, è quello che mi stupisce, sto facendo 3d con autocad 2010 intanto che gira modern warfare 2 e media center si aggiorna. FRESCO. Non esitate ad acquistarlo, almeno per quello che ho visto finora è una bomba. NB ho gia rispedito indietro dei computer in passato, non sono un fan di cio che possiedo. Xo quando spendo cosi bene i miei soldi faccio festa. Ciao ragazzacci |
|
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
La v doppia sta per la W.lo chiamano c v doppio = W, non ad indicare che è il secondo. E' Il CW1 e si vede dal tasto web che sul CW2 è stato rimosso Per quanto riguarda l'hard disk io ho il sata1 sia per l'unità ottica che per l'HD. |
|
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
Città: milano/vigevano
|
mi autoquoto
Quote:
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
sul mio ho stimato che perdo l'1% di carica ogni ora! |
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo quanti giorni ti è arrivato il Notebook ? Il nero come ti pare? Sei stato indeciso sul colore ? Ultima modifica di HPower : 02-03-2010 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Member
|
Sì, troppi davvero troppi troppi software... E quasi tutto inutile... 1.3 GB di risorse all'avvio, e già ho rimosso un po' di cose. Serve un bel format.
Xfortuna a queste cose si puo porre rimedio X i tempi sono quelli indicati... Ordinato 3 febbraio arrivato 1 marzo. Se hai altro da chiedere io leggo ogni giorno qui. Ciao |
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La configurazione l'ho già scelta,,,,rimane il dubbio del colore: nero oppure bianco. Il monitor rimango a 1366x768, Processore: i5 Con che Corriere è arrivato ? SDA ? Potresti postare qualche foto del tuo CW? |
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Member
|
Mai stato indeciso sul colore. Bianco mi sembrava troppo delicato per l'uso che ne faccio e poi mi sono sempre piaciuti notebook scuri, tinta unita.
Quello bianco è per metà nero nell'altezza della base |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;