|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai ragione! cmq si parla sempre di una risoluzione "sufficente" per fare più o meno tutto senza troppi disagi a mio avviso!!
Comunque io credo che le ddr dei modelli in vendita nei negozi siano a 800mhz (su alcuni siti dice sono ddr2 ,che sappiamo che sono anche a 800mhz, su altri dd3, che io credo abbiano come frequenza dai 1000mhz in sù) Sul sito sonystyle invece quando uno configura il portatile ha le ddr3 a 1033 mhz!! saluti |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
DDR2 o DDR3 su SONY serie CW
salve a tutti..sono stato da MW,lo stesso cui è andato "Sicula_Mente". Sui volantini c'è scritto DDR2..ho chiesto al commesso di investigare e tramite CPUZ è saltato fuori che è 1 DDR3..il computer è ottimo, solo che personalmente sono allergico al formato 16:9 su un 14"...per programmare e lavorare all'univ è un pelo stretto..sono indeciso con la serie NW a 15,6" ma l'hardware un po' più datato..vediamo come me la penso.
CIAO. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
eccolo la ... e pensate che ho scritto piu volte a sonystyle e al customer vaio e insistono a dirmi che ci sono modelli con ddr2 altri e ddr3 , le ultime solo per acquisti su sonystyle )
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ecco cosa intendi per stretto? cioè capisco cosa intendi, però pensi sia veramente limitante?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Città: roma
|
Quote:
io ho quello pink!!!!! ihihihih |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
Stretto nel senso che a differenza di un 4:3, la forma dello schermo nel 16:9 è più rettangolare..una questione di gusti personali..sono abituato ad avere una panoramica di quello ke faccio quando lavoro, e quindi soggettivamente mi sembra un po' stretto..lo so perche da qualche mese lavoro con un mio collega che ha un Acer a 14" in 16:9..è questione di poco ripeto al 15,6" ,ma è valutazione soggettiva ed è ovvio che prima conviene andare a vedere e toccare di presenza.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
confermi anche te che hai le DDR3 ? puoi controllare?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrò a un mw o euronics a controllare di persona!!! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma e' solo una questione di dimensioni fisiche del pannello perche la risoluzione e' la stessa , anzi con un 15.6 rispetto al 14 la densita di pixel e' leggermente inferiore
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
si, infatti..solo questione di pannello. Per me e' la larghezza il parametro di scelta..anke se la serie NW, non è all'altezza del CW (DDR2 , ati hd4570, p7350) ma pesano entrambi poco, tastiera a tasti singoli (sull'acer sembra di essere su una barca sulle tastiere che montono) e facili da trasportare..ottimi.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
beh il peso di 2.4kg o poco piu non e' proprio da pesopiuma
ho visto tra l'altro che con trovaprezzi si trova 50/60 euro meno... rispetto ai centri c.
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
werew sei ancora dietro a chiedere per ddr3??
son tutti così dai!! che prtatile ragazzi,ce l'ho solo da 2-3 giorni ma già me ne sono innamorato...OTTIMO DAVVERO!! non scalda è veloce abbastanza leggero schermo giusto windows 7 zero problemi scheda video perfetta |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
gente io lo prenderò dal sito sonystyle perchè ho visto che con 850 euro ci sono 6gb di ram la 250m nvidia e soprattutto il procio migliore!!!!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
confermo che le memorie sono DDR3 e l' hard disk da 320GB
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son molto contento di aver portato indietro l' acer 3810tg ed averlo cambiato con questo. altra categoria.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi e a rumore come siamo messi?
la ventola gira sempre anche durante lavori normali (tipo navigazione internet e lavoro su office)? Si sente sempre il pc?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
non si sente mai.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.