|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
La creazione di una shell32.dll...nessun problema, se mi dici a quali icone fai riferimento, se posso ti aiuto. Per fare però una shell32.dll completa servono .avi .bmp. Le ultime shell32.dll da Me modificate inglobavano icone da 16x16 a 128x128 in modo da poter soddisfare chiunque le utilizzasse. Tale file è diventato di oltre 10MB e non da tutti digeribile e gestibile. Ritengo quindi, per rientrare in dimensioni ragionevoli, che inserire icone 48x48 sia soddisfacente. Se posso esserti utile...........compatibilmente con il resto !!!!!!!!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1622 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Grazie mille!! son riuscito a riavere le icone originali..adesso che so che posso tornare indietro posso continuare a modificare [sto scaricando il longhorn tranformation pack 4.0, vediamo cosa ne esce!]
![]()
#1624 |
Senior Member
|
ma se ora che ho ripristinato all'originale il file uxtheme.dll e provo a cambiare l'icona di C: e del DVD in risorse del computer, entrambe generiche, è normale che non le cambia Iconpackager? Devo rifare la procedura di sostituzione perchè questo file è ora protetto? Posso evitarla usando resource hacker? come? non le cambia nemmeno da tipi di file e poi unità!!! come devo fare, aiuto.
|
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Re: Re: Re: Sgrunt ...
Quote:
Ti mando il link a un sito dove si può già scaricare la shell32 e tutti i file di sistema necessari per avere le icone mac e che non sono molto "pesanti", ma... sono in inglese!!! ... quindi: il Winzozz diventa metà italiano e metà inglese, con l'ovvia conseguenza che ogni tanto ... crash!!!! ... ![]() http://www.jonmega.com/~iceman/ L'unica vera rottura di p@lle è usare reshack... brigoso e zero user-friendly ... comunque: grazie della disponibilità, garantito che se avrò bisogno ti contatterò di sicuro. ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1626 |
Senior Member
|
Quote:
Attendo notizie e ... bel desk (come sempre) ![]() Per ripicca ( ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo slideshow non è disattivabile, i temi sono brutti e le barre di explorer e delle cartelle vengono ribaltati..insomma uno sfacelo. Meno mane che esiste la funzione ripristino in XP..e io che non l'avevo mai capita.. ![]()
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
#1629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non sapevo cosa scriverci! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1630 | |
Bannato
|
Quote:
Che dire, ultimamente passo buona parte del tempo libero a controllare le varie discussioni (anche nelle sezioni senza mod) piuttosto che moddare Xp... il thread di apertura ancora da sistemare purtroppo ne è l'esempio lampante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Hai proprio una pazienza da certosino!
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
scusate se rompo, ecco gli aggiornamenti:
ho ricambiato la dll con la console di ripristino, ho tolto iconpackager che nn risolve il problema e con iconphile ho ridato l'aspetto originale all'icona del dvd ma l'unità c:\ ha sempre l'icona generica e non riesco a cambiarla, in + la pagina iniziale di internet, anche se la imposto, dopo 1 riavvio cambia e viene quella di qualche programma che ho usato nelle mie prove. Sono proprio sfigato! provo a moddare il desktop e invece si inchiappetta tutto, se riuscirò a portare tutto a posto giuro che, per rispetto a voi che avete fatto belle cose, non proverò + a toccare nulla, per lo meno nn sarò qui a rompervi sempre i maroni. Grazie. |
![]() |
![]() |
#1636 | ||
Bannato
|
Quote:
Fossi in te, sistemato il "guaio", insisterei col modding... Se non lo hai notato Iconpackager aggiunge anche una nuova finestra alle proprietà di qualsiasi cosa compreso l'HD: click col destro -->proprietà -->Icon. L'icona predefinita dell'unità disco è C:\WINDOWS\System32\shell32.dll,8. Cmq IP era solo la prima idea che mi è venuto; prova anche con Microangelo e non abbandonarci ![]() Quote:
![]() Se ti seve aiuto riguardo i settaggi chiedi pure ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1637 | |
Bannato
|
Quote:
http://weather.yahoo.com/regional/ITXX.html Nel tuo caso click sulla lettera "B" --> Click su Bergamo. Eccoti il codice contenuto nell'indirizzo internet: http://weather.yahoo.com/forecast/ITXX0005.html ovvero ITXX0005 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Psiche stavo per usare Y'z Dock.
Cosa ha di meglio Object Dock? ![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.