|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#15162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io per ora lo sto usando, ma tengo aperti quattro config diversi, anche se ognuno è molto snello, sono sempre 5 mb circa per config. Non è che cambi il mondo, però se si può scegliere tra una sola config o 4 aperte, meglio una! ll punto è: come devono scorrere questi pannelli? Devono partire dal punto in cui clicki, lasciano FERMO il punto in cui clicki; o devono partire sempre dal punto in cui clicki, ma PORTANDO CON SE in punto in cui clicki? Lo so che non si è capito niente, ci vorrebbe un video ma ora non posso farlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il principale difetto di Samurize è che crasha con moltissimi giochi: io prima di giocare lo chiudo sempre. Quindi un pannello a scorrimento con la scritta giochi non si può fare! Però l'esempio calza benissimo! E' chiaro che se la "testa" del pannello è una scritta, di solito è meglio farla scorrere, se è un icona, meglio se resta dov'è. Poi però è tutto puramente soggettivo e conestualizzato! Io per esempio nel mio desk di settembre faccio scorrere l'icona con tutta la config! Ultima modifica di ivanisevic82 : 13-10-2006 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
#15165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato solo una volta a giocare a Oblivion con sotto Samurize... ti lascio immaginare... ![]() In generale, io preferisco il pannello che scorre insieme alla config, come hai fatto tu nel tuo ultimo desk. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
--- doppio post ---
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#15167 |
Senior Member
|
Ascolta, c'è una cosa semplicissima da fare.
Quando ti scarichi il plugin, troverai insieme una config di esempio: va nell'editore modifica solo la parte grafica della stessa, in modo da poter avere il tuo scorrimento personalizzato! Se provi a costruirtela da zero ti verra mooooolto più complicato! Se non fosse per i config example Samurize sarebbe davvero troppo difficile! |
![]() |
![]() |
#15168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
no cavoli, ma dai!!! io volevo comnciare ad usarlo (ora proprio non ho tempo, ma magari da novembre...) ma se mi dici ke salta coi giochi ci ripenso ![]()
![]() |
![]() |
#15169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
come ho suggerito più volte createvi un batch che chiuda tutti i programmi di personalizzazione del desktop.
Avedesk e objdock, ad esempio, non danno problemi con i giochi ma li chiudo sempre prima, basta un click e si risparmiano comunque risorse preziose per il gioco ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15170 |
Senior Member
|
Interessante....puoi spiegarmi però co'è un batch....?
![]() ![]()
![]() |
#15171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Pikitano: anche se non crashasse per niente, i giochi moderni sciupano tante di quelle risorse che non puoi permetterti di utilizzarli con tante altre cose aperte in background e senza ottimizzare minimamente i sistema prima di inziare! Quindi il discorso vale per qualunque modding desktop impegnativo! |
|
![]() |
![]() |
#15172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
basta un file di testo e salvarlo .bat ? e dentro che ce scrivo? kill <nome processo> kill <nome processo> ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15173 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre gioco rimangono aperti molti programmi (avedesk, objectdock, due istanze di msn, mulo, avg....) e per quanto mi riguarda non mi danno fastidio. Certo, non ho provato a chiuderli, ma gioco piacevolmente e non ho il disturbo di chiudere e riattivare tutto ogni volta.
![]() |
![]() |
#15174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
L'avrò postato già 50 volte ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15175 |
Senior Member
|
Grazie....
![]() ![]()
![]() |
#15176 |
Senior Member
|
BELLA!
ma dobbiam fare un batch per chiuderli e un altro per riaprirli giusto? non è che riconosce che se sono aperti allora son da chiudere e viceversa!?!? altra cosa: ma quindi una volta creato il .bat possiamo pure usarlo in esecuzione automatica al posto di quelli di default dei programmi? |
![]() |
![]() |
#15177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15178 |
Senior Member
|
ehm... non mi va...
![]() Codice:
@echo off
TASKKILL /F /IM AVEDESK.exe /IM YzDock.exe
che sbaglio? |
![]() |
![]() |
#15179 |
Senior Member
|
E' Stupendo!
![]() E' una delle cose più pratiche e utili che abbia mai imparato, grazie! PS @Sove: IM devi lasciarlo così com'è! Cambia solo quello che ti dice di cambiare! ![]() |
![]() |
![]() |
#15180 | |
Senior Member
|
Quote:
Linkando il movimento ai file .bat "apri" e "chiudi", si otterrebbe una vera figata... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.