|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14921 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beelzebub (o comunque chi lo sa) che programma hai usato per creare questo desktop
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps io sto usando per ora solo la barra rocketdock e mi chiedevo con cosa hai messo le icone sul desktop con le info sugli harddisk e quella che ti da le informazioni sul brano in play grazie nolak |
![]() |
![]() |
#14922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi domandina veloce: mi linkate una guida per cambiare queste due cose?:
1) La fase di caricamente di windows e in particolare il pannello di scelta dell'utente all'avvio. 2) Il pannello di spegni-standby-riavvia. Grazie! |
![]() |
![]() |
#14923 |
Junior Member
|
con stylexp puoi farlo...
|
![]() |
![]() |
#14924 |
Senior Member
|
Preferirei farlo agendo direttamente su qualche shell....sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#14925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
#14926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
http://www.softpedia.com/get/Desktop.../Avedesk.shtml , x il resto dai uno sguardo al I post Ciao
![]() |
#14927 |
Junior Member
|
....forse avete già risposto migliaia di volta a questa domanda....però ho scaricato avedesk dal sito...con il link ho avuto problemi mi ha scaricato un file corrotto..e ho fatto partire l'eseguibile ma non riesco a fare alcun tipo di collegamento sul desktop a parte usare i desklet che ci sono già ..una lavagna dei postit e altre cose simili
|
![]() |
![]() |
#14928 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Per la schermata di scelta dell'account utente, ti basta modificare con Resource Hacker il file logonui.exe in system32 ![]() 2)Sempre con Resource Hacker, modifica il file msgina.dll in system32. Quote:
Per aggiungere un collegamento, utilizza i normali PidShortcut del Cestino o di Risorse del Computer, quindi cambia il percorso nelle impostazioni ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#14929 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#14930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Trovi tutto sul sito http://www.dockex.com. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#14931 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho provato ad installare stylexp ma l'ho trovato veramente pessimo, uno di quei programmi che per essere fichi diventano "tasci" (a palermo si dice così...per esempio è tascia una peugeot 206 con le fiamme laterali e la luce blu led sotto e 4 marmitte, non so se rendo l'idea!). E mi ha pure creato un problema! All'avvio ora mi chiede se vogl avviare con windows xp professional oppure con windoes xp professional (boot screen). Come risolvo? Basterà disinstallarlo? Provo... |
|
![]() |
![]() |
#14932 |
Senior Member
|
No...non ho risolto per niente..ora ho sempre questa rottura all'avvio, come se avessi una partizione
![]() Qualcuno sa come aiutarmi? Altra cosa: è possibile estrarre da un pacchetto di icone .icl (iconpackager) tutte le icone (ico o png) in modo da poterle avere autonomamente in una cartella? |
![]() |
![]() |
#14933 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Apr il file c:\boot.ini (devi visualizzare i file nascosti e protetti) ed elimina la stringa relativa a "windows xp professional (boot screen)". Praticamente avrai qualcosa come (in rosso a grandi linee ciò che dovrebbe aver aggiunto stylexp e che devi cancellare): Codice:
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (bootscreen)" /noexecute=optin /fastdetect Quote:
Buonanotte a tutti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-09-2006 alle 23:16. |
||
![]() |
![]() |
#14934 |
Senior Member
|
Grazie Ezio, mi stai aiutando moltissimo!
Ho provato, ma mi dice "accesso a boot.ini negato".... Che posso fare? Pensavo di provare con replacer, ma prima volevo chiederti una cosa: esattamente nella parte da cancellare c'è scritto questo: "multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (bootscreen)" /noexecute=optin /fastdetect /KERNEL=kernel1.exe" Devo cancellare anche "KERNEL=kernel1.exe"? EDIT: Riuscito, ha funzionato perfettamente, grazie ancora! Ultima modifica di ivanisevic82 : 25-09-2006 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
#14935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we ma deviant art come azzo si spulcia...
nn ce una sezione solo icone? |
![]() |
![]() |
#14936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#14938 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Altra questione. Per quale motivo se cerco si modificare le dimensioni di un'applicazione di sysstats (tipo aero weather) tramite size... funziona a rovescio (valori più piccoli = dimensioni maggiori) e il ridimensionamento porta a risultati graficamente pessimi? |
|
![]() |
![]() |
#14939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Mi ha permesso di cominciare ad usare Samurize, una volta avevo già provato, ma mi aveva spaventato, con la tua guida invece è tutto più facile ![]() Ora avrei però due domande: - premetto che ci ho lavorato poco, ma come posso mettere un'icona e renderla cliccabile per aprire una cartella? tipo Avedesk intendo - a quando le altre parti della guida? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14940 | |
Senior Member
|
Quote:
Felice di esserti stato d'aiuto ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.