|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Hai ragionissimaaaaaaaaaaa
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Esiste un set di icone Snow.E2 per object dock? Ho trovato solo quello per icon packager....
|
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4504 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dove posso trovare icone singole ?
un tempo avevo le icone di office che il prode psische mise nella prima versione di questo post..... qualcuno le ha ? ![]()
#4507 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me interesserebbe poter trovare icone singole ![]() ![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
#4508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, ma se anche scaricate dei pacchetti, con Icon@sushi potete estrarre tutte le icone che vi interessano!
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#4509 |
Senior Member
|
Bono....non lo sapevo
![]() ![]() ![]()
#4510 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Oh Grazie per la info
![]() no trovo l'icona per word ![]() praticamente quella allegata...solo che piena
#4511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ragazzi, sicuramente la mia è una domanda banale.
il punto è questo: avete presente la barra delle applicazioni? quella standard in windows xp, che di default è azzurro/blu? bene. me ne sono creata un'altra e l'ho messa lateralmente. fin qui tutto bene. ci metto sopra i collegamenti alle apps che mi interessano. però vorrei averla di un colore diverso. magari come quello della barra principale di cui vi parlavo prima. mi è sembrato di capire che windows xp mette a disposizione in modalità "stile di XP", solo 3 combinazioni di colori, la blu(predefinita), grigio chiara, e la verde oliva. e l'unico modo per averne altre diverse è cambiare la UXTHEME.DLL. io ho provato anche a seguire le istruzioni di PSICHE nella prima pagina di questo lunghissimo post, ma dopo aver terminato l'operazione, non so da dove prendere altre combinazioni di colore. sopratutto che tipo di estensioni devono avere questi file. scusate per la questione un po banale, ma qualcuno di voi puo spiegarmi molto brevemente come fare? o magari almeno come cambiare il colore dell'altra barra. premetto che ho provato a cambiare il colore nell'"impostazione avanzate aspetto", ma senza successo, perchè non so a quale voce fa riferimento la suddetta barra. in ogni caso grazie |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta scaricato ti appare il tema ci clicchi 2 volte e lo applichi.... |
|
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
|
grazie per la risposta cosi veloce
![]() ma è possibile applicare solo i COLORI di un tema? posso fare in modo che non mi cambi i font, wallpaper, icone, ecc, ecc? |
![]() |
![]() |
#4514 |
Senior Member
|
Se cambi solo il tema le icone e wallpaper non cambiano.. al massimo i font, ma volendo li puoi modificare manualmente
|
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
ok, ti ringrazio!scusami, ho un'altra domanda
per quanto riguarda l'altra barra laterale, dovrebbe cambiare colore automaticamente? |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
|
immagino di si anche se personalmente non ho mai provato
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
|
vabbè, vuol dire che proverò
![]() ti ringrazio cmq per tutte le risposte! |
![]() |
![]() |
#4518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4519 |
Senior Member
|
inserisci una nuova barra degli strumenti su quella esistente e poi la trascini lateralmente o sulla parte superiore. la puoi cmq mettere dove ti pare, basta che la trascini su per lo schermo. io vorrei capire come fare per cambiarne il colore
|
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
|
Io ho provato a crearne una 10 secondi fa ed è dello stesso colore del tema che io ho impostato..... non è che magari hai qualche programma per caricare i temi? A me Windows Blins dava fastidio alle icone e ai pulsanti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.