Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2004, 01:58   #3581
Swos
Senior Member

L'Avatar di Swos

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
Re: Japan

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
- Japan -

VS - Caffeine - by Brewman -
Icon by edo -
IconPakager by me
Y'z Toolbar by me

clicca sull'immagine per vedere il desktop.

ma nn c'è modo di averlo? :|
Old 15-05-2004, 07:48   #3582
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Splendidooo!

Calzo, sei sembre un grande!!!

Le icone poi sono fantastiche, non è che potresti metterle sul tuo sito?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 15-05-2004, 09:18   #3583
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Grazie a tutti....come sempre troppo buoni.

Per quanto riguarda le icone aggiornerò il sito quanto prima.
In effetti sono molto belle.
Ancora più bello, per semplicità, è il sito dove scaricarle...io pagherei per riuscire a realizzare una cosa del genere.

Mi sembra fatto con Flash....non è che tra di noi vi è qualche mago di flasch ??????? Se si mi contatti please.
Il sito dove scaricare le icone è :

http://www.mikworks.com/main.html

PS: Mi meraviglio solo di una cosa........non mi avete ancora chiesto dove ............ comunque lo indicherò nel sito.

Ciao a tutti e soprattutto ai maghi di flash
ilcalzolaio è offline  
Old 15-05-2004, 10:46   #3584
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Ciao Calzo, sono di nuovo qui a stressarti...

Innanzitutto ti ringrazio per aver postato il link per le icone che ti ho chiesto, e ti chiedo un altro piccolo favore...

Mi diresti dove posso trovare le icone che hai usato come esempio nella sezione "customize" - icone del tuo sito?

Quelle in stile jap/samurai per intenderci...

Scusa per le continue richieste...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 15-05-2004, 11:13   #3585
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
volevo porre una domanda... è meglio modificare il file uxtheme.dll oppure usare programmi appositi? cioè a me interessa il fattore velocità... con i programmi ottengo la stessa velocità oppure rallento di più il sistema?

poi un altra domanda...
a questa riga

Andiamo in C:\Windows\servicepackfiles\i386 e rinominiamo la uxtheme.dll in uxtheme.bak

non trovo la dir servicepackfiles nella mia windows directory... che posso fare? ho windowsxp sp1...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 15-05-2004 alle 11:20.
Dylan il drago è offline  
Old 15-05-2004, 11:24   #3586
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ciao Calzo, sono di nuovo qui a stressarti...

Innanzitutto ti ringrazio per aver postato il link per le icone che ti ho chiesto, e ti chiedo un altro piccolo favore...

Mi diresti dove posso trovare le icone che hai usato come esempio nella sezione "customize" - icone del tuo sito?

Quelle in stile jap/samurai per intenderci...

Scusa per le continue richieste...
Sono molto vecchie......ma vedo cosa trovo ancora. Non penso di averle più ma ti assicuro che le cercherò.
Ciao.
ilcalzolaio è offline  
Old 15-05-2004, 11:44   #3587
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
non riesco ad andare avanti... nessuno riesci ad aiutarmi?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 15-05-2004, 13:18   #3588
fox1983
Senior Member

Città: Concorezzo(MI)
ho appena iniziato a cambiare il mio desktop e vorrei sapere che programmi usare per aggiungere sullo shermo un icona con il tempo previsto settimanalmente nella mia città(milano) e il mioglior programma per le statistiche del pc(ram cpu usage ecc)
il post è troppo lungo da leggere
fox1983 è offline  
Old 15-05-2004, 13:33   #3589
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
ho appena iniziato a cambiare il mio desktop e vorrei sapere che programmi usare per aggiungere sullo shermo un icona con il tempo previsto settimanalmente nella mia città(milano) e il mioglior programma per le statistiche del pc(ram cpu usage ecc)
il post è troppo lungo da leggere
E la risposta è troppo lunga da dare
Zebiwe è offline  
Old 15-05-2004, 13:51   #3590
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ilcalzolaio, complimentandomi ancora per i tuoi lavori, ne approfitto per farti una domandina :
come si ottengono quelle barre in basso a scorrimento?
intendo quelle che ci sono in basso nel tema "caramell" del tuo sito

t.i.a.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 15-05-2004, 17:18   #3591
fox1983
Senior Member

Città: Concorezzo(MI)
ok capito ma come zip code cosa devo mettere(milano)?

trovato ITXX0049

Ultima modifica di fox1983 : 15-05-2004 alle 17:22.
fox1983 è offline  
Old 15-05-2004, 18:03   #3592
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Quote:
Originariamente inviato da riaw
ilcalzolaio, complimentandomi ancora per i tuoi lavori, ne approfitto per farti una domandina :
come si ottengono quelle barre in basso a scorrimento?
intendo quelle che ci sono in basso nel tema "caramell" del tuo sito

t.i.a.
Prima di tutto ....grazie.
La barra che dici non è altro che un programma. Si chiama Launch Tab e trovi sia il programma che lo skins relativo sulle "NEWS" del sito.

Ciao
ilcalzolaio è offline  
Old 15-05-2004, 19:00   #3593
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
Cool Moon o Samurize oppure XMLweather (che è una docklet per object dock, non so se funzioni anche con y'z)
grazie mille per le info. secondo te quale è il migliore? e, soprattutto, da dove li scarico?
max80 è offline  
Old 15-05-2004, 23:26   #3594
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi dedico al modding da un pò (sopratutto editing di menu e dialogs in xp...)
questo è il mio desktop attuale:
http://sharko.altervista.org/desktop.jpg

cosa ne pensate?

Ultima modifica di RapTxt : 16-05-2004 alle 02:49.
RapTxt è offline  
Old 16-05-2004, 01:19   #3595
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Molto bello, benvenuto nel forum!
Cemb è offline  
Old 16-05-2004, 08:49   #3596
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Prima di tutto ....grazie.
La barra che dici non è altro che un programma. Si chiama Launch Tab e trovi sia il programma che lo skins relativo sulle "NEWS" del sito.

Ciao

thanks!

sapresti anche dirmi come si aggiunge, per esempio, una determinata cartella alla launch tab?
ho visto che in pratica si lancia explorer e gli si danno dei parametri, ma non ho capito dove si prendono quei parametri......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 16-05-2004, 09:14   #3597
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
calzolaio complimenti per il lavoro! mi piacerebbe molto avere un desk come quello "stile mac" che hai sul tuo sito a "personalizzazioni"... mi diresti, please, apparte lo stile panther, che icone e che prog hai usato per mettere tutta quella roba? grazie!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 16-05-2004, 11:38   #3598
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da RapTxt
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi dedico al modding da un pò (sopratutto editing di menu e dialogs in xp...)
questo è il mio desktop attuale:
http://sharko.altervista.org/desktop.jpg

cosa ne pensate?

Benvenuto

Ottimo lavoro..specie l'integrazione tra i vari elementi....bello davvero!
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-05-2004, 13:05   #3599
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
OT - Creare ombra con PhotoShop/Pain Shop Pro!!!

Ciao,
devo creare un'ombra per una skin, ma con PhotoShop non so come si fa, mentre con Paint Shop Pro la creo ma non è trasparente.

Il risultato che voglio ottenere è lo stesso che crea Yz Shadow, su un programma che non so perchè non la fa!!!
Maximo75 è offline  
Old 16-05-2004, 13:06   #3600
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
Ma per modificare la barra dello start bisogna fare per forza il lavoro della dll... Io non ci riesco...
mk1987 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian