|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
i dns li metti manualmente da impostazioni di base
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19584 |
|
Senior Member
|
dev'essere un bel posto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#19585 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo sul sito di tiscali:
DNS (primario)* assegnato dal server DNS (secondario)* assegnato dal server * qualora una particolare configurazione richieda che gli indirizzi DNS siano specificati, è possibile utilizzare come DNS primario l'indirizzo 213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo 213.205.36.70 Volevo provarli ma peccato che si sia impallato di nuovo (per la terza volta in un'ora) e ancora non mi fa più accedere al pannello di controllo.. ed in questo caso penso non ci siano DNS che tengano.. mi sa che ho beccato quello sfigato.. ma che cazzo!! |
|
|
|
|
#19586 |
|
Senior Member
|
se non lo usi quasi mai e non ti da problemi lascialo li
era solo per migliorare le performances wifi ma se non hai questi problemi...
|
|
|
|
#19587 |
|
Senior Member
|
staccata l'alimentazione e riattaccata..
vediamo stavolta quanto dura prima di impallarsi di nuovo.. chi sa come mai riesco ad accedere solo ad alcuni siti e ad altri no?? Paky consigliava di cambiare i DNS, ma non so cosa metterci.. Grazie |
|
|
|
|
#19588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo 213.205.36.70 se le pagine scadute proseguono metti come secondario 151.1.1.1 (Stev-O docet) |
|
|
|
|
|
#19589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non apre alcuni siti.. |
|
|
|
|
|
#19591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente sempre uguale.. sembra non riesca a caricare le pagine di alcuni siti.. ad esempio su tgcom ora vedo la faccia di pippo baudo e sotto il vuoto tutto bianco.. altri siti invece nn li apre proprio, anche msn non va.. |
|
|
|
|
|
#19593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il router è difettoso?? |
|
|
|
|
|
#19594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aiuto moden netgear dg834gv2
ciao ragazzi, spero che in questo forum qualcuno può aiutarmi...io ho un modekm router netgera modello dg834gv2, acquistato da pochi giorni di seconda mano. ho un grossissimo problema: non mi fa connettere a internet. mi dice errore 678: "impossibile accedere al server remoto". ho fatto alice adsl da poco e non sono mai riuscito a utilizzarla. ho chiamato la telecom e mi hanno spedito un tecnico che non ci capiva nulla, che a sua volta ha chiamato un altro tecnico telecom che ha detto che il modem router cerca di connettersi a teledue e perciò mi bloccano la connessione. in effetti l'utente che ce lo aveva prima utilizzava teledue...come faccio a disinstallare questa connessiione teledue? premetto che ho già fatto il reset del modem, ho aggiornato il firmaware, ma niente...dove devo andare ad agire per modificare questa impostazione? oppure questo modem è inutilizzabile? il setup wizard non lo posso fare. perchè? perchè l'unico modo per colegarmi a internet è con la 56k che, giustamente, non permette di farlo, pechè il wizard cerca una connessione adsl. vorrei settarlo manulamente....ma non so i paramteri da in inserire....potete dirmi quali sono quelli di alice? tenete presente che il tecnico della telecom mi ha sbloccato la connessione con un modem alice di proprietà telecom...quindi il contratto adsl è partito....di fatto pago...ma non mi connetto...vi sarei infinitamente grati se mi deste una soluzione a questo problema che non mi fa più dormire la notte...vi auguro buon anno e spero possiate aiutarmi....
saluti gianni |
|
|
|
|
#19595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' probabile l'ipotesi che sia difettoso, prova un reset. |
|
|
|
|
|
#19596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi si è impallato già 3 volte in 3 ore.. (nel senso che il browser non apre più niente, neanke il pannello di configurazione e devo staccare l'alimentazione x farlo riprendere) oltre al fatto che qnd non si impalla cmq non mi apre alcuni siti.. Buaaa!!! |
|
|
|
|
|
#19597 |
|
Senior Member
|
cambialo
|
|
|
|
|
#19598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
OT
smickys , te n'è rimasto ancora uno di Seagate 250GB? /OT |
|
|
|
|
#19599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Anche a me prima molti siti web non si caricavano, ma dopo questa modifica ha funzionato tutto per bene. Ciao
|
|
|
#19600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
volevo chiedere se c'è un database con gli accessi dei vari computer al router...non sono riuscito a trovarlo...volevo vedere se per caso entra nella mia rete wifi qualcun altro...
o se no esiste un programma ke può farlo? TNX!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

praticamente dall'altra parte del muro c'è il balcone