|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quando hai il router controlli che versione ha e come va se hai problemi lo aggiorni, nel caso sia una versione vecchia
|
|
|
#15323 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nel Netgear DG834GT dove posso verificare la DS Line Attenuation?
|
|
|
|
|
#15324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#15325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Le impostazioni erano proprio PPPoA mtu 1492 eppure non funzionava nulla,se vuoi posso elencare tutte le altre impostazioni e son tutte giuste perche' ricontrollate una decina di volte,oggi e' venuto da me pure un mio amico ing. informatico che fa reti aziendali e nn sapeva il motivo per cui nn funzionasse,cosi' abbiam sentito un altro nostro conoscente che ha tiscali con questo rooter e ha detto che lui ha risolto facendo come alla fine ho fatto io. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. Ultima modifica di jackal21 : 22-10-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#15326 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti!
Non sapevo se postare qui o nella discussione di messenger..cmq ho il seguente problema: se cerco di connettermi a windows live messenger (ho provato anche con messenger 7.5) mi da l'errore 81000306. Sono connessa wireless ad un DG834GTIT e se avvio la risoluzione dei problemi di connessione di messenger mi si impantana sulle porte. Non ho il firewall di windows xp attivo e se imposto il router in modo che consideri il mio pc come DMZ server, windows live messenger si connette. Ora immagino sia un problema di firewall, ma non so cosa devo mettere nelle impostazioni per far sì che lasci passare messenger. Grazie e se non sono stata chiara ditemelo..
|
|
|
|
|
#15327 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15328 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Come il 90% dei casi recenti |
|
|
|
|
|
#15329 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Quote:
|
|
|
#15331 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti ho il più piccolo dei fratellini il dg834v3, con firmware V4.01.04, credo che sia l'ultimo, vorrei sapere per passare ad adsl 2 devo settarlo in maniera particolare? o fa da solo? ho alice e in teoria dovrebbero avermi attivato la 20 mega, dal sito mi dice che l'ho attivata, ho telefonato e mi hanno detto che ancora non è attiva...cmq fatto sta che il mio sta connesso ancora a 4 mega...ho protocollo ppo3 e llc...però altro non so che settare...grazie!!
|
|
|
|
|
#15332 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemino 834gtit
Ragazzi il mio problema è il seguente:
son da poco passato a tiscali il quale mi ha fornito il modem pirelli che ha un uscita ethernet.Nella mia vecchia connessione alice avevo il modem router dg834 gtit della netgear.Ho provato a utilizzare il netgear solo come access point per la rete lan via cavo e wireless ma non ne vuole sapere in quanto non trova la linea.Premetto che ho collegato il pirelli nell'uscita lan del router netgear. Ditemi per favore se sarò costretto a cambiarmi il router con un altro senza modem integrato, oppure c'è il modo per utilizzare il mio netgear come access point wireless disattivandone il modem integrato. GGrazie di tutto |
|
|
|
|
#15333 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Posso abbassarla per avere stabilità?? thanx Ultima modifica di guidonerock : 23-10-2006 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#15334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Scusatemi se chiedo una cosa forse già detta ma ho provato a dare un'occhiata a queste 700 pp senza riuscire a trovare ciò che mi serviva...
La mia situazione è questa, ho il gt con una linea abbastanza buona come valori di rumore e attenuazione. Il problema è che il router non ha una grande stabilità, succede spesso che debba riavviarlo un paio di volte al giorno perchè la connessione cade e non riesce a riconnettersi. Stessa cosa per msn che ogni tanto muore e mi tocca riavviare il tutto. Premetto che ho l'ultima versione del firmware, ap attivo con WPA-PSK, un paio di redirect e il DHCP attivo. Qualche consiglio?
|
|
#15335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#15336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#15337 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quali sono gli orari tipici di disconnessione? |
|
|
|
|
|
#15338 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
io ho questo router quà : DG834PN vi dico subito che sono niubbo e non me ne intendo molto...volevo sapere come faccio a cambiare i valori del SNR in modo da poter agganciare la portante un pò più alta, ho letto la guida ma non sono capace di usare il telnet (come si fà), magare esiste un altro modo ciao e grazie |
|
|
|
|
#15339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse è meglio se posto qua: Ho un DG834GT. Il mio problema è:
Come faccio a far vedere il mio sito locale ( uso Apache2, porta 80/8080 ) che fa parte della lan il cui router è quello sopra citato? ![]() Non so più che fare!!! Ho anche il problema che con Age Of Empires II non risultavo visibile su internet e neanche in rete virtuale! Quasi quasi mi sto pentendo di aver preso sto router |
|
|
|
|
#15340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se lo visualizzi in LAN , il router nn filtra nulla , quindi nn è lui a creare il problema
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.