|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#14542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attacchi l'alimentatore e il router si accende... stop >bYeZ<
|
|
|
|
#14543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
il router, se collegato alla corrente, sta sempre acceso ( a meno che tu non usi una ciabatta ) |
|
|
|
|
|
#14544 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti segnalo per slealtà
|
|
|
|
|
|
#14545 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Daccordo raga...grazie mille per le vostre immediate risposte
Visto che di router non ne capisco un granchè ed in questo campo sono un profano,volevo sapere se una volta collegato al pc procede automaticamente con la configurazione della mia connessione adsl oppure devo provvedere a configurarlo manualmente impostando i vari parametri?? Premetto che io ho un adsl Alice 4mega e sto per passare a una 20 mega,secondo voi è compatibile o potrebbe darmi problemi??? Grassie PS: mi hanno detto che di quest'ultimo la versione V3 è la migliore ma dovendolo acquistare in rete come faccio ad accorgermi di che versione si tratta??Voi sapete indirizzarmi su qualche sito che lo venda e sapere che di sicuro si tratta dell'ultima versione??? Ultima modifica di goldenboy1976 : 03-10-2006 alle 18:59. |
|
|
|
|
#14546 | |
|
Bannato
|
Quote:
il GT ha una sola versione, il G ne ha 3 ( V1, V2, V3 ) Per la configurazione, una volta collegato alla presa adsl, devi entrare nel pannello del router dal tuo browser digitando http://192.168.0.1 ( per non sbagliare chiedo conferma se vale lo stesso per il GT ) e da li scegliere o il wizard o la configurazione manuale. |
|
|
|
|
|
#14547 |
|
Member
|
Allora su quale delle due versione mi consigli di arientarmi...,sulla GT o su G??Che differenza passa fra le due???
Come già ho premesso io devo utilizzarlo al momento solo con alice4 mega e poi prossimamente passando alla 20 mega |
|
|
|
|
#14548 |
|
Senior Member
|
per la configurazione e utilizzo c'è da leggere il primo post contenente la faq
>bYeZ<
|
|
|
#14549 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul quale scegliere, devi orientarti tu in base alle tue esigenze.. Le diferenze le puoi leggere in prima pagina |
|
|
|
|
|
#14550 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
|
Ciao ragazzi, ho un problema.
Ieri sera cercavo di avere un ID alto con eMule, e per fare questo ho aperto le porte del router in primis, poi cercavo di avere IP Statico disattivando il DHCP. Appena fatto questo, il router si è bloccato ed è comparsa una nuvoletta di win xp che usciva dalla icona della LAN e diceva che gli indirizzi IP erano in conflitto. Piombo nel pallone, e dopo un' ora di smanettamento riesco a far ripartire internet, ma ovviamente il mulo ha sempre ID basso. Prima di rimettere mano nelle impostazioni volevo sapere: 1) se sapete cosa può essere successo; 2) se si può fare un backup delle impostazioni funzionanti in modo da ripristinarle le qualcosa dovesse andare storto. Ho fatto quello che si fa dal pannello di controllo del router, ma dato che non riuscivo a entrare nemmeno li il tutto sarebbe stato inutile Ah, ora ho scoperto che per entrare nel pannello di controllo non devo più inserire nella barra degli indirizzi 192.168.0.1, come era di default, ma 192.168.0.3, ma non so perchè! Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
#14551 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo vio è un buon prezzo oppure puoi consigliarmi dei siti e-commerce che lo vendono a buon mercato?? Ultima cosa e poi prometto di non rompere più Grazie mille ancora Ultima modifica di goldenboy1976 : 03-10-2006 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#14552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la grigia dovrebbe essere la versione piu' vecchia...60€??Ottimo prezzo ma sei sicuro sia comprensivo di iva???
|
|
|
|
|
#14553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti... Ho un netgear dg834g preso un 3 mesi fa che dovrebbe essere v2, visto che così c'è scritto sopra.. la versione del firmware è 4.01.02.00 che però mi sembra sia solo per i v3 o ho capito male io? qual'è l'ultima versione del firmware per il mio netgear ragazzi nn ho ben capito..
|
|
|
|
|
#14554 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo al prezzo i 60 euro sono senza spese postali e di contrassegno che in definitiva mi viene a costare 70!! Dite che è un buon prezzo?? |
|
|
|
|
|
#14555 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
ok ok devo ammettere che sto rivalutando il netgear..proprio stasera ho scoperto che il problema sta tutto nella wpa... cone quella il collegamento al portatiel vai ncrisi..col vecchio router no quidni nn credo sia dovuto al portatile..che caz?!
|
|
|
|
|
#14556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
qui gli unici con problemi grossi li hanno avuti per via di un prodotto difettoso che una volta cambiato non ha dato prob, per prob di linea e provider, per prob delle schede wifi del client (intel, usb della netgear stessa) ecc... ma del router qui siamo tutti soddisfatti.. >bYeZ<
|
|
|
|
#14557 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao,
ho visto che con il GT è possibile abbassare il valore di SNR. Ebbene, la mia domanda è la seguente: è anche possibile fare il contrario, ovvero alzare il valore di SNR in modo tale da perdere qualcosa di portante ma guadagnare in stabilità? La mia linea oscilla costantemente tra i 5 e i 6 db... abbastanza vergognoso, motivo per cui sarei disposto a sacrificare qualcosina pur di migliorare la situazione
|
|
|
|
|
#14558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
veramente è proprio quello lo scopo della modifica di quel parametro
rileggi meglio la prima pagina |
|
|
|
|
#14559 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#14560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
in tal caso basta che crei 2 nuovi servizii chiamati ad esempio FTP_2 e TELNET_2 ed inposti corrattamente la virtualizzazione dei server tramite il pannello del firewall.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.