|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
mi è arrivato il GT in sostituzione del G!
acceso e tutto ok :P p.s. il famoso problema delle porte ballerine consiste nel fatto che il cavo di rete non si fissa nelle porte? da me al contrario si fa fatica a ritirarlo fuori :P |
|
|
|
|
#6422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ciao suppongo che la connessione adsl non ti dia più alcun problema vero? Il mio è connesso da due giorni ormai con emule a manetta e non si è mai disconnesso mezza volta. Peccato davvero per il problema delle porte, mi avrebbe fatto piacere tenermelo... (bastava guardare il seriale )
|
|
|
|
|
|
#6425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il seriale c'era un qualche posto dove si vedono i seriali difettosi? |
|
|
|
|
|
#6426 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere cmq che entrambi abbiate risolto i problemi di lunga data
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6428 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi è arrivato il PN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per noi comuni mortali non so, però la netgear di sicuro conosce qual'e il range di seriali che hanno questo problema... |
|
|
|
|
|
#6430 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo se accendo prima i pc del router la connessione spesse volte non mi funziona? scusate ma sono abb. principiante con questi apparecchi wifi...
|
|
|
|
|
#6431 |
|
Senior Member
|
ripristina la connessione di rete
|
|
|
|
#6432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
A qualcuno, oltre me, è capitato che attivando l'AP Wireless, il router perda la connessione ADSL? Non capita sempre, solo ogni tanto. Ho il firmware 1.01.32. Per il resto il router sembra essere ok.
Ciao
|
|
#6433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti.
Grazie delle info su questo 3d, in particolare ho letto le prime pagine e le ultime. Volevo segnalare un articolo che non so se conoscevate, sul vantaggio di cambiare solo le antenne per migliorare anche notevolmente la ricezione Wi-Fi: http://www.wireless-italia.com/conte.../1105/27/1/12/ Potreste aggiungere il link nel primo post, quando parla del cambio antenne. La mia domanda è questa: è meglio comprare un Netgear G o GT, oppure è meglio il modello non Wi-fi e comprare un AP a parte, magari di una marca migliore nel settore wireless? (Ho letto D-link da qualche parte, mah?) |
|
|
|
|
#6434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2) no, nel primo post è spiegato meglio quale scegliere 3) A livello di sicurezza è meglio la WPA-PSK, la WEP è però un po' più veloce.
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 09-03-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho un problema... io possiedo due computer di cui uno è connesso a internet via wireless e l'altro è connesso via lan ... dato che uso emule ho visto che per configurare il mio router perfettamente è necessario disabilitare anche il server dhcp ed è necessario inserire l'indirizzo ip manualmente ... soltanto che dopo aver fatto cio sull'altro computer, quello connesso via lan, la connessione cade. qualcuno mi po spiegare perche e da cosa puo dipendere??? io ho soltanto disabilitato il dhcp e ho messo l'indirizo del mio ip e basta ... grazie mille
ho il router netgear da 108... 834gt Ultima modifica di gerry87 : 09-03-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
#6436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: niente, ho visto che non lo sapete nemmeno voi
|
|
|
|
#6437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6440 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lo so pero ho notato che con la pronotazione degli ip non cambia quasdi nulla come velocita di scaricare mentre invece disabilitanto i server dhcp la velocita aumentava di molto ... infatti riuscivo a raggiungere velociata di 40 mentre adesso scarico al massimo a dieci ed è veramente una tristezza ... mi sebra qasi di continuare ad avere il lowid ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

)