|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 d'altronde ancor prima dissi che: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4069 si potrebbe quasi quasi a discrezione mettere il link al 1.01.32b in prima pagina come alternativa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#4462 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
resto anche li dell'idea che ci sia la flash frammentata da aggiornamenti/backup e ripristini vari: farei come suggerito poco prima qui inoltre: 2 muli x 500 connessioni ciascuno + altre macchine: non brontola nonostante libero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 21:32. |
||
|
|
|
|
#4463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
|
nono, sempre detto che dovevo riavviare io, non resettare ne ricaricare:
EDIT: ecco l'ho trovato, non so come ma l'ho trovato ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3680 sbagliai io a esprimermi forse: dicevo resettare ma era poi riavviare cmq da quando ho abbandonato il .28 ha smesso il difetto: resto dell'idea che sia la flash frammentata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 21:44. |
|
|
|
|
#4465 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
ragazzi ho appena comprato questo router ( in realtà la versione senza wifi, il dg834it ) e mi sta assalendo un dubbio atroce.... io ho una connessio tin.it flat..... per favore ditemi che non ci sono problemi.... perchè ho sentito che ad esempio non dovrebbe essere compatibile con l'offerta smart di Telecom....
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
Senior Member
|
a parte che questo è il thread delle versioni G e GT quindi sei un po' OT, cmq se l'offerta è quella che precede la smart card allora mi sa che...
Quote:
qualcuno che ha provato il "nuovo" .04? >bYeZ<
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
|
a free... hai perso dei colpi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 e ancora più precisamente http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4069 io amo il rischio, del resto chi non risica... a volte uno se la prende anche in quel posto ma.... [editato il post prec]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3704
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Domani dovrei configurare questo router e vorrei sapere come configurare la prenotazione degli indirizzi (mi sembra di capire che sia la modalità preferibile rispetto alle altre, sbaglio?)e come settare il mac address filtering .
Qualcuno potrebbe darmi una mano visto che la funzione ricerca è fuori uso? Grazie |
|
|
|
|
#4470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quella voce la sto ancora aspettando io... Maledetto firmware immaturo!!
|
|
|
|
#4471 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
|
mmm meglio sul suo thread altrim qui l'aumento di entropia diventa irreversibile
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ne#post8604464 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10352339 che cmq è il PRIMO post di questo thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#4473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Ma cacchio è libero che blocca la porta 4662!!!!
Azz l'ho scoperto solo adesso.... Rimedi? |
|
|
|
|
#4474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4475 |
|
Senior Member
|
sì beh per una mia convenzione il b sta per beta: d'altronde lo avevo scritto sul titolo, cmq sì è quello...
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
chi?
chi non è più beta? se non l'hanno aggiornato ulteriormente siamo a posto... vediamo maggiori chiarimenti ![]() EDIT: dall'homepage: This note describes enhancements and bug fixes in the DG834GT Release Version 1.01.28 software. The enhancements and fixes are those added since Release Version 1.01.00. Published: Jan. 17, 2006. No, no... beh, andava bene cosi'? cos'ho scritto a fare sul forum netgear per sottolineare che sul wifi non andava bene? vedro' se è il caso di riflasharlo per vedere se ci sono variazioni, ma se il file è sempre uguale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 01-02-2006 alle 23:04. |
|
|
|
|
#4479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.