Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2005, 14:06   #3501
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
anche i filtri sono uguali?
Stev-O è offline  
Old 22-12-2005, 14:06   #3502
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
e i valori della linea come sono???
BravoGT83 è offline  
Old 22-12-2005, 14:22   #3503
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ripetitore = prelevi il segnale da un altro access point può servire per estendere l'area da coprire collegando + ap in cascata o in parallelo o con collegamenti misti (stella-triangolo)
hotspot (senza ripetizione) = collegato direttamente al router
Grazie per l'aiuto Stev-O. Non cerco cose particolari (tipo estensione dell'area) e penso che mi andra bene il 3Com. Cmq vedo di documentarmi meglio e se non soddisfa le mie esigenze, vado per il dlink.

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
sei OT.. qui si parla di G e GT

>bYeZ<
L'ho visto FreeMan, ma non ho trovato un topic per consigli d'acquisto di AP e quindi ho postato qua. Cmq, chiedo scusa e concludo il mio intervento in questo topic.
Old 22-12-2005, 14:27   #3504
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
e cmq non vedo che OT ci possa essere sul DG834, quello che si dice di quest'ultimo vale anche per il G r il GT...

....un po' di elasticita' non e' che si sta parlando di pizza e fichi.

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 22-12-2005, 14:31   #3505
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da LordArthas
L'ho visto FreeMan, ma non ho trovato un topic per consigli d'acquisto di AP e quindi ho postato qua.
da un utente così anziano mi stupisco sentire questi ragionamenti..se non c'è il thread che ti serve lo apri e chiedi li e non si va a fare dell'OT in una discussione ufficiale già parecchio corposa.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 14:34   #3506
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
e cmq non vedo che OT ci possa essere sul DG834, quello che si dice di quest'ultimo vale anche per il G r il GT...

....un po' di elasticita' non e' che si sta parlando di pizza e fichi.
parlando di AP hotspot e di altri router siamo un pò troppo OT.. questo non è un thread sui consigli per gli acquisti o un thread tecnico su qualunque cosa abbia a che vedere con una lan... i problemi o cmq i discorsi devono essere specifici ai due router in oggetto

sennò non ha senso definirlo thread ufficiale.

l'eleasticità mi sta bene finchè non si tramuta in un approfittarsi di un thread molto frequentato per fare prima nel ricevere la risposta che ci interessa

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 14:41   #3507
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Quote:
da un utente così anziano mi stupisco sentire questi ragionamenti..se non c'è il thread che ti serve lo apri e chiedi li e non si va a fare dell'OT in una discussione ufficiale già parecchio corposa.

>bYeZ<
Per fortuna gli utenti di questo 3d mi hanno gentilmente risposto, senza farmi capire che ho dato fastidio al 3d. Non è mia abitudine disturbare le discussioni, ma mi sembrava possibile chiedere info su un modello simile.
Cmq, ho chiesto scusa a tutti se ho disturbato con il mio intervento e non trovo utile perdere ulteriore tempo per dare continuare questa discussione....

Come mi hai detto eventualmete apro una nuova discussione se non trovo le info che mi servono.

Ciao.

Quote:
l'eleasticità mi sta bene finchè non si tramuta in un approfittarsi di un thread molto frequentato per fare prima nel ricevere la risposta che ci interessa

>bYeZ<
La mia motivazione non aveva niente a che fare con quello che dici. Di solito cerco sempre di non aprire topic nuovi ma utilizzare quelli gia' esistenti.

Ultima modifica di LordArthas : 22-12-2005 alle 14:43.
LordArthas è offline  
Old 22-12-2005, 14:52   #3508
steve_guitar
Senior Member

L'Avatar di steve_guitar

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Avete provato l'ultimo firmware per il modello a 54mbit? cosa c'è di nuovo?
steve_guitar è offline  
Old 22-12-2005, 14:53   #3509
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Per fortuna gli utenti di questo 3d mi hanno gentilmente risposto, senza farmi capire che ho dato fastidio al 3d.
Non è loro compito dirtelo infatti.. nota che sono cmq intervenuto quando le info ti sono state date ..detto questo però il discorso si stava spostando su dlink e altri prodotti e questo cozza ulteriormente con il topic del thread

Quote:
La mia motivazione non aveva niente a che fare con quello che dici. Di solito cerco sempre di non aprire topic nuovi ma utilizzare quelli gia' esistenti.
sta di fatto che qui si parla del G e del GT e non del D834 "liscio" che è diverso ed è senza wifi

se la tua domanda non trova risposta in altri thread esistenti sei assolutamente autorizzato ad aprirne uno nuovo ma MAI fare OT su altre discussioni

discorso chiuso

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 14:56   #3510
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da steve_guitar
Avete provato l'ultimo firmware per il modello a 54mbit? cosa c'è di nuovo?
primo post per il sito con i nuovi fw + il changelog e questo thread per il dettaglio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051466

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 15:09   #3511
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Quote:
Non è loro compito dirtelo infatti..

>bYeZ<
Ciò non significa che civilmente non possono dirmi che sarebbe meglio aprire una nuova discussione. Non trovo che ci vuole la presenza di una prersona particolare per svolgere questa funzione...

Senza polemica:
Mi chiedo se è consentito di fare la stessa persona due risposte consecutive. Non si dovrebbe modificare il post precedente (quotando su chi si risponde) senza aggiundere un nuovo post?
Magari questa regola non appartiene a questo forum (è da tempo che non l'ho letto).

Cmq, come dici tu è meglio chiudere la discussione.

Ciao a tutti.
Old 22-12-2005, 16:59   #3512
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Senza polemica:
Mi chiedo se è consentito di fare la stessa persona due risposte consecutive. Non si dovrebbe modificare il post precedente (quotando su chi si risponde) senza aggiundere un nuovo post?
Magari questa regola non appartiene a questo forum (è da tempo che non l'ho letto).
Questa regola qui non esiste.. troppo impegnativa (per farla rispettare su un forum immenso come questo) e di poca utilità pratica..i server del forum non vanno in crisi per il numero di post ma per il numero di utenti contemporaneamente presenti sul forum.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 17:49   #3513
gaelroma
Junior Member

la linea è ok.
forse un cambio di firmware risolverebbe la situazione?
gaelroma è offline  
Old 22-12-2005, 18:42   #3514
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
ciao volevo sapere dai possessori di questo router se hanno problemi con le porte lan.... ho provato diversi cavi ... ma tutti entrano a fatica e si muovono troppo all'interno del connettore... difatti la connessione va persa muovendo il cavo... ora volevo sapere se sono difettosi di progettazione o se è solo il mio che è difettoso!!

ciao grazie
Spaghetti è offline  
Old 22-12-2005, 18:45   #3515
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

figuriamoci se è normale che le porte lan facciano così sarebbe da suicidio

difettoso il router o il cavo.. sicuro che i cavi siano ethernet?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 18:53   #3516
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

battuta?

certo che sono ethernet !!! rj45 al 100% !!! aspetta aspetta... forse è il cavo del telefono.... loooooooool ma dai... non sono ancora così vecchio da confondere un rj11 da un rj45... io i cavi di rete li costruisco anche !!! (nn che sia difficile...)

ne ho provati diversi... sia autocostruiti che quello originale della scatola...

cosa mi consigliate... lo rimando al sito mrprice dove l'ho acquistato per l'assistenza o contatto direttamente la netgear !!

ciao e grazie !!

P.S.: oh spero che nn te la prendi per la controbattuta... skerzo !!!
Spaghetti è offline  
Old 22-12-2005, 19:04   #3517
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ne ho viste di niubbate in questi anni quindi oramai non mi stupisco di fare domande assurde

cmq non è normale che si muova così tanto e si perda il collegamento.. quindi c'è qualcosa di difettoso

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 19:07   #3518
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

concordo.... cosa mi consigliate per l'assistenza ? mrprice o direttamente netgear?
Spaghetti è offline  
Old 22-12-2005, 19:17   #3519
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
concordo.... cosa mi consigliate per l'assistenza ? mrprice o direttamente netgear?
prova prima mrprice

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 22-12-2005, 22:31   #3520
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
avevo sentito altri alcuni gg fa che avevano lamentato problemi di prese lan ballerine del netgear: potrebbe essere una partita difettosa...
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian