Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2005, 16:20   #3381
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
allora, immagino che il PC di casa sia connesso tramite il Router Netgear in questione...

la porta è un problema solo se, sul lavoro, bloccano in uscita tutte le porte tranne la 80... mi sembra strano ma è pur sempre possibile

cmq se sei certo che il programnma in questione abbia bosogno della sola porta 80 (che hai configurato manualmente), vai in Regole del firewall -> Servizi in ingresso -> Aggiungi

Servizio: HTTP(TCP:80) (il programma dovrebbe funzionare su TCP)
Azione: Consenti sempre
Invia a server della LAN: Ip del PC che vuoi controllare, su cui è in ascolto il server

e poi fai Applica

a questo punto il router è a posto, se non riesci a collegarti il problema è altrove
se hai un firewall installato sul PC devi configurarlo per consentire traffico in ingresso sulla porta 80

Ultima modifica di Manp : 15-12-2005 alle 16:22.
Manp è offline  
Old 15-12-2005, 16:30   #3382
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
ok...grazie ora ho capito..
stasera provo...speriamo bene..

al lavoro le porte sn alcune blokkate altre no...come penso da tante parti fanno kosi.!! :..kome aziende dico.!! :..

ho scelto la porta 80 xke una volta k nn avevo il router...ma avevo il classico modem ADSL ..dell' alice, ... al lavoro riuscivo a connettermi solo se settavo la porta :80. ....xke qui dove lavoro io....avevano appena cambiato router...e quindi era quasi tutto blokkato... l'unica porta k m lasciava connettermi in remoto era appunto la 80 ....dove ascoltavo anke la radio d winamp ...
da quella volta ho tenuto la :80. ...!!
boro83 è offline  
Old 15-12-2005, 16:30   #3383
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
e questa è la procedura per settare TUTTI i programmi.. quante volte dovrà essere ripetuta? è scritta anche nel primo post, riguarda emule ma è UNIVERSALE

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 16:33   #3384
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da boro83
ho scelto la porta 80 xke una volta k nn avevo il router...ma avevo il classico modem ADSL ..dell' alice, ... al lavoro riuscivo a connettermi solo se settavo la porta :80. ....xke qui dove lavoro io....avevano appena cambiato router...e quindi era quasi tutto blokkato... l'unica porta k m lasciava connettermi in remoto era appunto la 80 ....dove ascoltavo anke la radio d winamp ...
da quella volta ho tenuto la :80. ...!!
"evidentente" avevi un fw che ovviamente bloccava il tuo tentetivo sulle altre porte.. era sempre un prob di settaggio anche allora.. però sul tuo pc a casa puoi usare e ti consiglio di usare una porta diversa in modo da essere meno soggetto ad attacchi che potrebbero sfruttare una falla di sicurezza del programma.. se ne usi una meno comune stai di certo + al sicuro

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 15-12-2005 alle 16:35.
FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 16:52   #3385
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

ok...ottimo..
grazie ragazzi....stasera provo..

skusate x lo sbattimento.!! ...

X FREEMAn : ...skusa, lo sò k ce scritto in tutte queste 170 pagine d post, ma x voi è facile capire k sapete già ...io ho provato a capire...ma state parlando kon uno k il router l'ha conosciuto d fatto 2 sett fa.... nn sapevo manko k skopo aveva prima... quindi ripeto... se continuavo a postare...nn era x fare perdere tempo alla gente....ma x capire meglio kosa esattamente dovevo fare... CErto.. è facile dire ..."guarda la 1 pagina d post, li ce scritto tutto.." ...eehhh grazie...c'ero arrivato ankio... ma volevo sapere nel dettaglio... visto k nn sn un esperto conoscitore... anke se provavo a rivedermi la 1° pagina... avrei provato ma alla cieca...e ora k ho provato e k nn va continuo a ripetermi... il mio intento era d leggere quello k avevo in mente...x vedere se ragionando ero arrivato a una conclusione logica.... MANP ..è riuscito a stendere quello k piu o meno avevo ragionato... e facendomi vedere il procedimento..
anke se codesto era uguale.. cè gente k la vede piu dira apprendere rispetto a k lo sa gia.... e kome se io dessi da fare un progetto in 3d kon tanto d luci e ombre d rendering...a un ragazzo k d progettazione nn ha nessuna nozione....e mettiamo caso k lui m deve fare un ombra d riflesso su una parete..... anke se magari ce scritto sul manuale kome fare... voglio vedere anke se prova e nn gli va..se nn kiede aiuto.!! v pare?..

Quindi io nn dico k nn fai bene il tuo mestiere di amm...anzi tanto d cappello...e t devo ringraziare d troppe kose k m hai fatto capire e detto......ma voi dovete capire k la gente nn fa apposto a fare kosi...e k proprio certe volte se nn arrivano sn tentati a questi rimedi...

questo m appello a k kome me d ste robe nn sa na mazza..!! ...
ok? ..

solo questo.... RIngrazio cmq x l'aiuto.!! ..veramente
boro83 è offline  
Old 15-12-2005, 16:55   #3386
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

dico solo che non serve leggere 170 pagine di thread quando le cose sono scritte un prima pagina

tutto qua

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 16:59   #3387
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

si bè kiaro...cmq me le leggo anke volentieri..

e k purtroppo ce gente k nn c'arriva...anke se ce l'ha davanti agli okki la soluzione.. hehe...

m spiace ma sò fatto kosi.!!! ehhe.. bè ognuno le sue sfighe.!!

kiuso OT! ...
boro83 è offline  
Old 15-12-2005, 20:31   #3388
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da Manp
Invia a server della LAN: Ip del PC che vuoi controllare, su cui è in ascolto il server
allora...io ho messo l'ip ... ma m dice indirizzo ip non valido.!! ... xke?

io ho messo l'ip k ho trovato dentro il setting del router...
boro83 è offline  
Old 15-12-2005, 20:47   #3389
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
HELP

scuste ragazzi.. ho anche io questo fantastico router..
mi sono accorto che su emule ho IP BASSI... mi dite cosa devo settare x avere id alti?

so chel'avrete detto e ridetto.. ma dopo 20 pagine son crollato....
grazie!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline  
Old 15-12-2005, 21:51   #3390
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:

sinceramente trovo fastidioso il rolleyes alla fine del messaggio

Quote:
Originariamente inviato da carver
scuste ragazzi.. ho anche io questo fantastico router..
mi sono accorto che su emule ho IP BASSI... mi dite cosa devo settare x avere id alti?

so chel'avrete detto e ridetto.. ma dopo 20 pagine son crollato....
grazie!
ID basso semmai

mah.. se è tutto settato a dovere NON DEVE accadere... ricontrolla i settaggi e controlla che non ti venga assegnato un IP sempre diverso dal router (interno alla LAN dico)... se cambia ovvio che le regole fatte non funzionino +

per sapere come assegnare IP statici all'interno della LAN leggi il primo post

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 23:34   #3391
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi un consiglio ho lo stesso router al lavoro e devo fare in modo che posso connettermi al server anche quando non sono al lavoro...che programmi mi consigliati...ho provato a fare la ricerca sul 3d ma ho trovato zero...

ho pensato al smartftp....se no ce qualcosa d'altro...?
BravoGT83 è offline  
Old 15-12-2005, 23:39   #3392
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

guarda che ne abbiamo appena parlato

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 23:41   #3393
BravoGT83
Senior Member

si l'ho letto e quello sapevo infatti chiedevo qualche consiglio su quale programma da usare

desktop remoto non mi piace tantissimo
BravoGT83 è offline  
Old 15-12-2005, 23:44   #3394
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

e mi ricordo infatti di aver fatto dei nomi

cmq i vari vnc ecc mi sa che sono i migliori

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-12-2005, 23:47   #3395
BravoGT83
Senior Member

no non l'hai messi...
BravoGT83 è offline  
Old 15-12-2005, 23:51   #3396
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...r#post10404093

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 16-12-2005, 07:12   #3397
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
sinceramente trovo fastidioso il rolleyes alla fine del messaggio
ma tu stai a guardare le faccine'!??? .... io le metto kosi...nn sto a vedere il significato... ho visto una faccina pensatrice e statica...e l'ho messa..!!!!!!!

boro83 è offline  
Old 16-12-2005, 08:24   #3398
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

c'è IP : 82. ecc ecc..
poi ce IP del gateway : 85. ecc ecc..

e poi ce ip della lan : 192.ecc ecc..

io ho messo il primo...ma m dice ip non valido...
forse è da mettere quello del gateway??
boro83 è offline  
Old 16-12-2005, 09:34   #3399
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
era molto indietro....cmq la ricerca non l'aveva trovato...

mi aveva solo visualizzato 5 post che non c'entravano un corno
BravoGT83 è offline  
Old 16-12-2005, 13:53   #3400
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
ma tu stai a guardare le faccine'!??? .... io le metto kosi...nn sto a vedere il significato... ho visto una faccina pensatrice e statica...e l'ho messa..!!!!!!!

le faccine hanno un loro ben preciso significato.. e il rolleyes non è una faccina pensatrice... la puoi tradurre (e una volta si chiamava così) in SARCASTIC

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian