Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2007, 19:10   #23581
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Per fame di andare fino in fondo ho appena contattato telefonicamente l'assistenza Netgear-Italia. Tempo di attesa di pochi minuti dopodiche' mi ha risposto un ragazzo gentile e direi anche onesto.
Ho chiesto chiarimenti circa la scarsa usabilita' reale della connessione a ''108'' seppure con macchine dotate del medesimo chip Atheros dichiarate compatibili con tale feature.
Mi ha risposto, dispiaciuto, nell'unico modo possibile: il ''108'' non e' uno standard, diversamente dal ''54'' e risente molto piu' di quest'ultimo delle interferenze, purtroppo sempre presenti, sia pure in varia misura. Ha detto che e' proprio per questo che dalle impostazioni dell' ultimo fw 1.02.04 e' stata eliminata la possibilita' di forzare tale feature con l'opzione ''108 only''.
A riprova della scarsa usabilita' di una tale connessione ha prontamente ammesso che hanno avuto moltissimi problemi anche con i loro adattatori wifi-usb dedicati...
Ho chiesto anche se in una eventuale road-map dello sviluppo del dg834gt era previsto un aggiornamento fw o simille che potesse migliorare la situazione, ma ha ammesso che non e' previsto niente del genere ...a meno che il ''108'' non diventi uno standard ...il che vale a dire mai, aggiungo io, dato che il prossimo passo (ma non x il ''GT'') sara' l' ''802.11n''

Ciao a tutti...

... infatti mi sono appena preso l'834N (160 euri)
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 13-03-2007, 19:20   #23582
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Mi ha risposto, dispiaciuto, nell'unico modo possibile: il ''108'' non e' uno standard, diversamente dal ''54'' e risente molto piu' di quest'ultimo delle interferenze, purtroppo sempre presenti, sia pure in varia misura.
questo l'ho detto...

Quote:
A riprova della scarsa usabilita' di una tale connessione ha prontamente ammesso che hanno avuto moltissimi problemi anche con i loro adattatori wifi-usb dedicati...
e 2 , posso lavorare alla Netgear

io lo ribadisco per esperienza personale , se volete andare a 108 scordatevi i portatili , ci vuole una PCI , meglio se la mitica dlink G520 revb3 (e nn 10 muri di mezzo)
Paky è offline  
Old 13-03-2007, 19:56   #23583
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Uffa, ma si può sapere perché cavolo molto spesso le pagine non mi si caricano, e devo fare il refresh 3-4 volte prima che lo faccia?
Intendo, pur utilizzando i vari dns (che oltretutto spesso cambio, ma senza miglioramenti)
windigo è offline  
Old 13-03-2007, 19:58   #23584
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
questo l'ho detto...
...
e 2 , posso lavorare alla Netgear
Confermo, lo avevi detto, anche se tardi per me ...ora c'e' pure la conferma ''ufficiale''...

Pero' mi permetto di insistere sull' utilita' di specificare questa cosa anche nelle FAQ della prima pagina, al fine di evitare che altri ''smaniosi'' come me, possano essere erroneamente attratti da questa feature-non-feature...

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io lo ribadisco per esperienza personale , se volete andare a 108 scordatevi i portatili , ci vuole una PCI , meglio se la mitica dlink G520 revb3 (e nn 10 muri di mezzo)
Che chip wifi monta quella scheda?
La mini-pci wifi che ho messo sul portatile e' dotata del chip Atheros AR5005GS ...potrebbe essere lo stesso?

Ciao...

Ultima modifica di mrx65 : 13-03-2007 alle 20:00.
mrx65 è offline  
Old 13-03-2007, 19:58   #23585
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Kiwi_Syslogd_8.2.8.setup.exe

Qualcuno ha mai usato un syslog con questo router?
Old 13-03-2007, 20:02   #23586
mrx65
Senior Member

L'Avatar di mrx65

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
... infatti mi sono appena preso l'834N (160 euri)
...che e' a tutti gli effetti un ''draft N'' e non e' compatibile con Atheros ExtendedRange e con il SuperG-108 ...se non ho sbagliato a leggere le note del prodotto

.
Old 13-03-2007, 21:25   #23587
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ho un collegamento Alice ADSL 4Mb: secondo voi sono meglio gli IP statici o quelli che vengono automaticamente inseriti? Io volevo inserire quelli statici, ma non so quali mettere.
Dove trovo gli IP statici per la connessione a Telecom/Alice 4Mb?
Qualcuno mi spiega cosa devo fare?
C'è qualcuno che ha installato il DG834v3 sotto Windows Vista? Da problemi?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 13-03-2007, 21:44   #23588
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
Uffa, ma si può sapere perché cavolo molto spesso le pagine non mi si caricano, e devo fare il refresh 3-4 volte prima che lo faccia?
Intendo, pur utilizzando i vari dns (che oltretutto spesso cambio, ma senza miglioramenti)
quoto, io non sono proprio così messo male ma comunque qualche volta si presenta cosa dobbiamo fare?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 13-03-2007, 22:22   #23589
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Capitava anche a me un po' di tempo fa. Poi pare essersi risolto da solo, non ho idea del perchè
Old 13-03-2007, 22:37   #23590
Desberg
Member

Iscritto dal: May 2006
Unaa cosa non mi è chiara: sae imposto il router in modalita solo modem, poi posso comunque tenere connessi 2 pc, o solo uno?
Desberg è offline  
Old 13-03-2007, 22:43   #23591
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Capitava anche a me un po' di tempo fa. Poi pare essersi risolto da solo, non ho idea del perchè
mah, adesso che l'ho usato da un bel pò sembra stia sparendo, probabilmente deve solo assestarsi

gallo85 è offline  
Old 13-03-2007, 22:46   #23592
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
mah, adesso che l'ho usato da un bel pò sembra stia sparendo, probabilmente deve solo assestarsi
A me invece non sta sparendo per niente, anzi è più fastidioso che mai.
windigo è offline  
Old 13-03-2007, 23:09   #23593
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
no, ho spuntato la casella Consenti trasmissione del nome (SSID) come consigliato

ho telefonato a netgear e mi hanno fatto configuare l'opzione wep (ho tolto il mac-filtering) ma non va comunque

EDIT: bah, ho smanettato un pò e adesso me l'ha trovata forse sarà perchè ho rimesso la spunta alla casella che dici
Se quella casella è deselezionata, la connessione sul note la devi creare manualmente
ligabuz è offline  
Old 13-03-2007, 23:38   #23594
Belvaz
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
AIUTO AIUTO! A TUTTI!

Salve a tutti, spero finalmente di avere trovato il forum giusto.

Sto letteralmente impazzendo con un router DG834GT.

Vorrei collegarmi wireless al mio xbox 360 con wifi adapter.

Funzionava bene con il dlink (che mi dava probs col pc) , ora mi si blocca sempre sul check dell'ip.
Ho passato le ultime 10 ore a telefonare a tin, netgear, e microsoft.

Nisba. Ho controllato ppoe, chiave wpa, canali, tipo di banda... ho provato di tutto.

Ho bisogno del supporto di qualcuno che abbia un DG834GT e un xbox 360 collegati vi wireless.

Mi hanno parlato di porte da aprire nel firewall, e di settare l'ip statico. Ma se uno ce l'ha dinamico dal provider (ho alice 20mb).Poi le porte richiedono anche loro un ip statico. Qualcuno deve spiegarmi bene!

NN ci so a capire più niente spero di nn avere buttato via 100 euro.

Datemi una mano e ve ne sarò grato. Se volete altri dettagli sono qui.
Belvaz è offline  
Old 14-03-2007, 01:37   #23595
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
ciao a tutti.
da un paio di giorni il router non aggiorna più il mio ip dinamico, con il servizio dyndns.org supportato dal router stesso.
vi risulta una cosa analoga? è un problema mio o loro??? user e pass sono a posto ed il login dal sito funziona perfettamente
ciao, solitamente funziona sempre! cmq stranamente oggi è capitato anche a me.. non è chiaro se su dyndns.org hanno modificato qualche cosa ed il software del ruter adesso risulta vecchio, o semplicemente è solo una caso temporanio..
Old 14-03-2007, 01:41   #23596
Elaboratore
Senior Member

Quote:
sto testando un pò il router via wireless e via lan, mi pare di avere il problema citato nella guida riguardo molti errori nella connessione ad alcuni siti, in pratica devo aggiornare anche più di una volta spesso. Mi conviene inserire i DNS?

spero sia magari solo colpa di una giornata con la linea ballerina voi come avete risolto???
Ciao, io ho specificato un DNS estero ed uno italiano.. uno dei due deve sempre funzionare per forza..!
Old 14-03-2007, 01:58   #23597
Elaboratore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Belvaz Guarda i messaggi
Salve a tutti, spero finalmente di avere trovato il forum giusto.

Sto letteralmente impazzendo con un router DG834GT.

Vorrei collegarmi wireless al mio xbox 360 con wifi adapter.

Funzionava bene con il dlink (che mi dava probs col pc) , ora mi si blocca sempre sul check dell'ip.
Ho passato le ultime 10 ore a telefonare a tin, netgear, e microsoft.

Nisba. Ho controllato ppoe, chiave wpa, canali, tipo di banda... ho provato di tutto.

Ho bisogno del supporto di qualcuno che abbia un DG834GT e un xbox 360 collegati vi wireless.

Mi hanno parlato di porte da aprire nel firewall, e di settare l'ip statico. Ma se uno ce l'ha dinamico dal provider (ho alice 20mb).Poi le porte richiedono anche loro un ip statico. Qualcuno deve spiegarmi bene!

NN ci so a capire più niente spero di nn avere buttato via 100 euro.

Datemi una mano e ve ne sarò grato. Se volete altri dettagli sono qui.
Ciao, non è ben chiaro il problema!!??
se non è chiaro il problema, non si puo' risolvere a caso..
se vuoi puoi assegnare tu, un IP alla xbox 360 (di cui non dispongo) , esempio il ruter ha un IP interno 192.168.0.1 puoi impostare nella configurazione della xbox un ip (interno) non utilizzato esempio 192.168.0.9, dopo di questo devi conoscere le porte che utilizza la xbox, e da dentro il ruter aggiungi i servizi con le porte che ti servono, e dopo di questo configuri (sempre da dentro il ruter) il firewall (Regole del firewall) specificando il servizio, e l' IP (Invia a server della LAN) nel nostro esempio l'ip della xbox 192.168.0.9 .

Ultima modifica di Elaboratore : 14-03-2007 alle 02:03.
Elaboratore è offline  
Old 14-03-2007, 08:07   #23598
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
Ciao, io ho specificato un DNS estero ed uno italiano.. uno dei due deve sempre funzionare per forza..!
mi dici quali sono? hai alice?

gallo85 è offline  
Old 14-03-2007, 08:15   #23599
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
I dns sono quelli che sono stati elencati una volta su questo topic, oppure ne conosci altri? Se si, me li potresti dare per favore?

Ultima modifica di windigo : 14-03-2007 alle 08:39.
windigo è offline  
Old 14-03-2007, 08:17   #23600
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Salve, qualcuno che ha il dg834gtit potrebbe dirmi se questa antenna da 5db, ANT24O5 Antenna 5 dBi Omni-direzionale, sempre netgear, si può connettere al dispositivo in questione?
grazie
magnum20mail è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP