Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2007, 13:55   #22521
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

Iscritto dal: Jan 2006
ma se fosse il router a cadere, per farlo ripartire bisognerebbe riavviarlo manualmente staccando e riattaccando l'alimentazione?

perchè per il mio problema basta riavviare e va ma non è ke ogni volta devo essere schiavo del riavvio!

non posso collegarlo in ethernet perchè l'ho preso proprio per eliminare il cavo telefonico che mi passa per mezza casa!

per i driver forse gli ultimi sono i Beta Release Version 2.0.1
come faccio a sapere quali ho io?

dite che Zero centri niente?
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 14:23   #22522
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
e 'Zero' cosa sarebbe ?

Cmq se devi riavviare il router, puoi farlo dal suo pannello apposito, sotto "Diagnostica" (se hai il GT, il G non lo conosco), c'è il bottone "Riavvia"

Puoi anche provare come faccio io, ossia sempre dal pannello del router:
Stato connessione --> Disconnetti --> attendi un attimo --> Connetti

Io però son più propenso a credere che sia colpa del dongle...a me causava rallentamenti incredibili....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 13-02-2007, 14:32   #22523
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
e 'Zero' cosa sarebbe ?

Cmq se devi riavviare il router, puoi farlo dal suo pannello apposito, sotto "Diagnostica" (se hai il GT, il G non lo conosco), c'è il bottone "Riavvia"

Puoi anche provare come faccio io, ossia sempre dal pannello del router:
Stato connessione --> Disconnetti --> attendi un attimo --> Connetti

Io però son più propenso a credere che sia colpa del dongle...a me causava rallentamenti incredibili....
Zero configurazioni reti senza fili!

si lo so che si riavvia anche cosi ma al router non posso accedere se cade il WIFI

da dove vedo che versione driver dongle ho?
se è il router a cadere da cosa me ne accorgo?

Ultima modifica di Hiei : 13-02-2007 alle 14:34.
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 14:43   #22524
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

in effetti, è dura entrare nel router se ti cade la rete...
e se togli e rimetti il dongle ?

Cmq i driver li vedi da gestione periferiche, selezionando appunto il dongle.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 13-02-2007, 14:57   #22525
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

si questo lo sapevo ma ho chiesto perchè pensavo ci fosse un'altro metodo perchè di driver mi riporta i 5.1213.6.316 e se sono arrivati ai 2.0.1 non capisco quali ho allora!
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 14:59   #22526
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

allora quasi sicuramente ho gli 1.3.0... me lo sono reso conto associando la versione dell'utility...

mi conviene mettere i beta o gli ultimi definitivi?
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 15:10   #22527
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Prova i Beta, male che vada metti i definitivi...
Spike79 è offline  
Old 13-02-2007, 15:16   #22528
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Salve! Una domanda veloce veloce... ho letto la prima pagina e un paio delle ultime e sicuramente avrei optato per il modello GT, ma volevo prima chiedervi un'opinione riguardo al prezzo (purtroppo fattore altamente limitante).

Tra il G + dongle (entrambi 54 Mbps) a 98€ e il kit DGB111GTIS, che consiste nel GT + dongle (108 Mbps), a 139€... quale è preferibile?

In poche parole, a parte i chip e le varie cose diverse... la differenza tra 54 e 108 si "sente" e vale la differenza di prezzo? Vale la pena spendere 40€ in più per i 108 Mbps (o si tratta solo di limiti teorici)??

Grazie e scusate se per caso è già stata fatta una domanda simile!
Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".

Ultima modifica di Everland : 13-02-2007 alle 15:53.
Everland è offline  
Old 13-02-2007, 17:18   #22529
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
ragazzi ho un problema: non riesco più a entarre nel router! scrivo 192.168.0.1 e mi appare questa schermata!

ma che vuol dire????????
E' generata da una pagina 'cache'...fossi in te scaricherei Spybot, ADAware o inizierei a fare una bel trial di Sunbelt Counterspy 2 e lancerei delle belle scansioni alla ricerca di qualche troiano... dopodiche' cancellerei con qualche utility tutti i files temporanei di internet e dei software ... e poi riproverei il login del router.
giovanni69 è offline  
Old 13-02-2007, 19:36   #22530
climberbarba
Member

L'Avatar di climberbarba

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Premetto che non ho il botolo , ma in questo 3D la tua domanda è già stata posta e la risposta è ...........metti l'X360 in dmz

Vedrai che funziona

Mi raccomando che il botolo abbia sempre lo stesso indirizzo IP, e ricordati di levare tutte le regole del FW che riguardano l'IP del 360.
Ti ringrazio per il consiglio & per l'attenzione.

Il problema non è condividere l'accesso Internet wireless tra l'access point
e interno alla LAN. Funziona abbastanza bene
L'uso di WMP11 è tools indispensabile per condividere multimedia residente sul PC con Xbox. Prima di questo c'era Windows connect, a quanto ho capito,,,in buona sostanza è stato aggiornato con WMP.

Morale non riesco proprio a farla funzionare sta' cosa
Avete dei suggerimenti?

Grazie comuque dell'aiuto

Barba
climberbarba è offline  
Old 13-02-2007, 20:12   #22531
DenialOFServiceS
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
E' generata da una pagina 'cache'...fossi in te scaricherei Spybot, ADAware o inizierei a fare una bel trial di Sunbelt Counterspy 2 e lancerei delle belle scansioni alla ricerca di qualche troiano... dopodiche' cancellerei con qualche utility tutti i files temporanei di internet e dei software ... e poi riproverei il login del router.
A me sembra che abbia un proxy attivo..
DenialOFServiceS è offline  
Old 13-02-2007, 20:17   #22532
JackTR
Member

Iscritto dal: Nov 2005
allora, ho un problema con msn... praticamente, quando tento di collegarmi a msn, versione 8.1 beta, non mi si collega e la risoluzione problemi dice: Gateway non in linea.
La versione firmware è quella consigliata per la versione v3
fino a ieri non mi dava questo problema

...cosa fare?
JackTR è offline  
Old 13-02-2007, 20:33   #22533
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hiei
allora quasi sicuramente ho gli 1.3.0... me lo sono reso conto associando la versione dell'utility...

mi conviene mettere i beta o gli ultimi definitivi?
- Scarica i 2.00 (la ver. beta ha dato problemi a molti, me compreso)
- Estrai il .cab che trovi all'interno dello .zip in una cartella a piacere
- Disinstalla l'utility
- Reinserisci l'adapter e quando il sistema ti chiederà i driver indirizzalo sull'.inf presente nella cartella

A questo punto avrai l'adapter funzionante senza aver installato l'utility, che tende ad andare in conflitto con Zero Configuration di XP

Configura con Zero
Rodig è offline  
Old 13-02-2007, 20:37   #22534
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Salve! Una domanda veloce veloce... ho letto la prima pagina e un paio delle ultime e sicuramente avrei optato per il modello GT, ma volevo prima chiedervi un'opinione riguardo al prezzo (purtroppo fattore altamente limitante).

Tra il G + dongle (entrambi 54 Mbps) a 98€ e il kit DGB111GTIS, che consiste nel GT + dongle (108 Mbps), a 139€... quale è preferibile?

In poche parole, a parte i chip e le varie cose diverse... la differenza tra 54 e 108 si "sente" e vale la differenza di prezzo? Vale la pena spendere 40€ in più per i 108 Mbps (o si tratta solo di limiti teorici)??

Grazie e scusate se per caso è già stata fatta una domanda simile!
Ever4ever
guarda che quei prezzi sono assurdi.
il GT lo trovi anke a 90€
Old 13-02-2007, 20:48   #22535
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Nessuno...

...mi aiuta??
Gilles72 è offline  
Old 13-02-2007, 20:58   #22536
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

Quote:
Originariamente inviato da Rodig
- Scarica i 2.00 (la ver. beta ha dato problemi a molti, me compreso)
- Estrai il .cab che trovi all'interno dello .zip in una cartella a piacere
- Disinstalla l'utility
- Reinserisci l'adapter e quando il sistema ti chiederà i driver indirizzalo sull'.inf presente nella cartella

A questo punto avrai l'adapter funzionante senza aver installato l'utility, che tende ad andare in conflitto con Zero Configuration di XP

Configura con Zero
se disabilito il servizio Zero e utilizzo l'utility della pennina non è meglio?
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 21:28   #22537
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
se disabilito il servizio Zero e utilizzo l'utility della pennina non è meglio?
Di solito è meglio l'utility di windows....
Old 13-02-2007, 21:34   #22538
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Già, gran brutto affare! Ti hanno modificato il file hosts. ma che razza di siti visiti?
Old 13-02-2007, 21:35   #22539
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

davvero?
windows batte qualcuno in qualcosa?

ho aggiornato il tutto comunque (anche l'utility)... e windows si è trasformato è diventato cosi (vedi allegato)

come faccio a tornare alla schermata di prima?
mi chiede anche la pass cosi all'avvio rallentando il tutto
Immagini allegate
File Type: jpg a.JPG (17.4 KB, 38 visite)
Hiei è offline  
Old 13-02-2007, 21:45   #22540
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
davvero?
windows batte qualcuno in qualcosa?

ho aggiornato il tutto comunque (anche l'utility)... e windows si è trasformato è diventato cosi (vedi allegato)

come faccio a tornare alla schermata di prima?
mi chiede anche la pass cosi all'avvio rallentando il tutto
Dev'essere la serata delle stranezze: mi sono appena saltati i DNS.... e sembrava non potersi più navigare. E' bastato metterli manuali nella scheda di rete e la navigazione è ripresa SENZA riavviare nè pc, nè router... cvd
Ma vuoi dire che hai cambiato l'utility e ti si è modificato anche l'accesso a windows???

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian