|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io l ho pure priovato in split screen in una warfare piuttosto incasinata e non faceva una piega davvero nonostante io usassi solo armi inutili e facessi cose senza senso per puro spirito di test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
non ho capito di quale scatto parli cmq preso stamattina alle 11,30 circa. ci ho giocato dalle 13.30 alle 18 precise ![]() ho provato purtroppo per me tutte le modalità, ma al momento si riempiono solo quelle DM, TDM e duello. io voglio usare i veicoli in warfare... chi vuole iniziare a creare una squadra italiani vs resto del mondo già da stasera mi metta in lista amici: koalaandrew ....... e stasera se ne andranno via almeno 5 ore senza accorgermene, lo so ![]()
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() spippolando nei menù credo sia "l^accelerazione" il problema è che abbassandola il pg manco si gira..... x farti capire uso il cecchino mentre prendo la mira mi parte x i caxxi sua....... e addio precisione.... (spero di essermi spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
sec me dovresti provare ad abbassare "accelerazione" e alzare "sensibilità"...o almeno credo che il giochino sia li..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Raga, il problema si risolve da sé: quando mai in UT si sta fermi a camperare?
![]() (sarà che appunto mi muovo costantemente, ma questo difetto nn l'avevo proprio notato..)
![]() |
#286 |
Senior Member
|
forse ho capito il "problema"... è successo quando ho colpito alla testa un tipo (poverino) col cecchino quando l'ho imbracciato la prima volta.. ma se questi sono i risultati...............
![]() io invece ho aumentato di poco la sensibilità, ma di non poco l'accelazione... così ho trovato almeno per il momento il mio personale equilibrio, e dopo 4h e 30 ci mancherebbe ![]() ho trovato però il primo vero problema della versione 360: quando giochi online per parlare devi pigiare l'analogico vs destra.. che 2 palle! ![]() ![]() tra non poco mi ci ributto e ... l'offerta è sempre valida! Ut3 all night long ... Ut rulez ![]() ![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
ai tempi del 2k4 col pc c era sempre il fido team speak con cui si parlava sempre e cmq...onestamente spero lo fixino. p.s. domani utilizzerò un vecchio coupon per il live di 48 ore...se qualcuno ha volgia di massacrarmi u po...
Ultima modifica di CapodelMondo : 04-07-2008 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sicuri che x la cht in game vale lo stesso discorso di halo????
partita con pochi giocatori (quelle classificate) ci sentiamo tutti partita libere (con una miriade di giocatori) si doveva premere il pusate x parlare.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
non saprei...spero sia così. sto cercando per la rete per vedere se trovo info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
bisogna sempre pigiare quel cax di pulsante laterale
![]() ![]() ![]() ![]() (classifica o giocatore) oppure sistemarlo con nastro adesivo o pezzetto di carta per incastarlo ![]() al momento 32mo al mondo in TDM (327 kills... alla faccia dell'obiettivo di farne "solo" 200 al giorno ![]() ![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
sto giochino e una droga.....
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
problemi col browser?
![]() magari dico una stupidaggine ma se qualcuno più pratico di me aprisse un 3d sul forum ufficiale di ut3 per parlare del probelma "chat in game" ? c'è gente epic li come admin, magari sarà tempo perso ma perchè non tentare? mi sembra una cosa semplice da fixare.. comunque confermo, veramente un bel gioco, soprattutto considerando il salto su console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo io adesso leggendo se esiste già un topic al riguardo ![]() edit: come previsto esiste già una sezione apposita, io ho scritto con il mio tag live. vi lascio l'indirizzo così che se qualcuno vuol postare le proprie impressioni negative continui lì, in via ufficiale come avevo suggerito ieri agli amici si potrebbe usare la levetta dx.. cambierò le impostazioni dopo pranzo, chi vuol giocare mi raggiunga in live ![]()
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 05-07-2008 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
su Ps3 il problema della chat non c'è che sappia io.si preme all'inizio il tasto e poi si è a posto per tutte le partite.
comunque giocate con le mod se potete che il gioco ne guadagna un botto.poi ha un servizio online veramente ottimo,sicuramente tra i migliori in circolazione per console assieme a Resistance,Warhawk e Metal Gear Online.mi dispiace solo che ci giochi poca gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
cross posto dal forum ufficiale epic
"If you want to be in open chat the whole game, follow these steps. 1. Hold chat button. 2 Press start. 3. Let go of chat button." qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq personalm ho parzialm risolto il problema, sostituendo il dx con il click della levetta sinistra.. non va tanto male, ma se si è mancini.. bè bisognerà procurarsi un pollice sinistro di riserve ![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
io devo capire perchè a volte mi rimane bloccato in avanti lo spostamento.
cioè il perosnaggio se non tocco nulla continua a correre anche se metto il pad dentro al frigo e esco di caso e prendo l autobus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Bannato
|
quando parlavo di "accelerazione" (pagina dietro) intendevo propio questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
cosabelllissima..al mio amico col pad nella stessa partita in split screen sulla stessa console non lo faceva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.