Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 09:38   #201
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Come mai nessuno non parla di questo gioco per PS3?? Ne vale la pena comprarlo ora? 69.9 € non sono proprio pochi!! Dai ragazzi cominciamo a riempire sto topic!!!
il problema è la dipendenza a Call of Duty 4, ad esempio io ho 1giorno e 6ore e sono ancora solo al grado 40 e non ho fatto neanche un'ora in singolo.
quindi prima che mi compro Ut3 ne passerà di acqua sotto i ponti, poi tra qualche mese esce Bad Company e il povere Unreal dovrà ancora aspettare.

L'unica possibilità è trovarlo in super offerta usato altrimenti si salta.
Old 05-03-2008, 17:55   #202
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ragazzi ho un problema: praticamente dopo 6-7 minuti che sto giocando una partita online mi si disconnette e torna al menù principale..Cosa può essere??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:07   #203
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema: praticamente dopo 6-7 minuti che sto giocando una partita online mi si disconnette e torna al menù principale..Cosa può essere??
Nessuno saprebbe aiutarmi??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 07-03-2008, 18:57   #204
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ma nessuno gioca a UTIII??
Old 08-03-2008, 09:56   #205
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

per ora mi sa che sono veramente in pochi.
Io credo di comprarlo tra un pò, quando sarà venduto a 29.90 tanto non vende un tubazzo e quindi dovrà scendere di prezzo.
Old 18-03-2008, 01:05   #206
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Questo gioco proprio è un floppone, potrà aver venduto 1milione di copie ma per il nome che porta non sono niente.
Infatti, credevo che con l'uscita di UtIII il forum si organizzasse in maxi-tornei ma invece nulla di tutto ciò.
Peccato si passa, speriamo in Bad Company altrimenti si gioca solo a CoD4 sino a che non esce Resistance 2. chiuso precisando che il discorso vale solo e solamente per gli fps.
Old 19-03-2008, 23:35   #207
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

ai pochi interessati:
Nuova Patch:
Secondo quanto rivelato da Epic sui propri forum ufficiali, durante la prossima settimana verrà rilasciata una patch per la versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III. Di seguito riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall'aggiornamento:

Versioni EURO ed USA
- Mods now on root of memory device, can download easier from PS3 web browser
- Fixed VOIP quality issues
- Fixed some headset connection issues
- Added support for full character mods (heads/premade whole characters)
- No longer need to reboot after importing a character mod to see it in menus
- DLC no longer acts like a user mod (being listed in MyContent and causing disable mod crash dialog)
- Fix for bootup and import slowdown with many mods installed
- Add a VOIP icon when VOIP is active (button held down)
- Fixes for corrupted the auto-mod-download cache
- Fix for flickering auto-download text
- Fix for getting stuck in multiplayer menu if you get in before gamespy connects
- Fixed a mod problem with switching between mod and shipping maps with clients teleporting randomly
- Fixed a mod problem with multiple gametype mods installed, only first one imported would work
- Fixed Leviathan deploy icon
- Bots now respect players feigning death (depending on bot skill level)
- Bots now respect sandstorm "blindness"
- Fix for bots picking linkgun mode

Versione USA
- Made compatible with Euro version (both are patched to the same level)
- Fixed reversed ping sorting in server browser
- Fixed some rare crashes (shutting down, saving with low HD space, AI, etc)
- Fixed a client crash while connecting to server while server it switching maps
- Minor rewordings of various messages
- Fixed mutator mods to not be always loaded, only load mutators when needed
- Added mod import verification for inter-mod package name conflicts
- Fixed weapon/effect sorting in DM-Gateway snow
- Fixed extraneous "Player" entries in campaign scoreboard
- Fixed some getting stuck and outside the world bugs
- No longer display "Player is on red/blue" messages in campaign
- Fixed a Torlan bot pathing bug
- Fix for too many custom characters causing texture corruption
- Keyboard jump now does Smart Jump
- Fix for tilt controlling player sometimes
- Removed Warfare Score Limit of 0 in UI
- Disabled 3d sound positioning on mission briefing sounds
- Fixed exploits with ViewNextPlayer in rare cases
- Fixed some HUD positioning bugs
- Fixed a Darkwalker AI bug
- Fixed some teleporter timing bugs
- Fixed low-bandwidth, large player count connectivity

fonte:
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Old 19-03-2008, 23:47   #208
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Questo gioco proprio è un floppone, potrà aver venduto 1milione di copie ma per il nome che porta non sono niente.
Infatti, credevo che con l'uscita di UtIII il forum si organizzasse in maxi-tornei ma invece nulla di tutto ciò.
Peccato si passa, speriamo in Bad Company altrimenti si gioca solo a CoD4 sino a che non esce Resistance 2. chiuso precisando che il discorso vale solo e solamente per gli fps.
Considera, inoltre, che 1 milione di copie includono anche la versione PC, e non sappiamo quale sia la proporzione console-PC...

In effetti, pare che UT3 sia andato davvero maluccio rispetto al resto della serie, eccetto forse UT2003...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 07:16   #209
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Emblematico l insuccesso (se confermato). la qualità pare esserci (su gameranking ha preso 84 di media e su qualche rivista ho letto ottimi pareri e per qul poco che ho giocato a me è piaciuto molto). che sia il tramonto di un genere ???

bah...qualcuno sa nulla della versione x360 (che lo compro a prescindere)?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 07:29   #210
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Emblematico l insuccesso (se confermato). la qualità pare esserci (su gameranking ha preso 84 di media e su qualche rivista ho letto ottimi pareri e per qul poco che ho giocato a me è piaciuto molto). che sia il tramonto di un genere ???

bah...qualcuno sa nulla della versione x360 (che lo compro a prescindere)?
Ieri sul Live di multiplayer.it, a parer loro, non ci sarà una versione 360. O se ci sarà, sarà probabilmente una conversione, non un gioco sviluppato ad hoc sulla piattaforma. Restano voci cmq.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 07:56   #211
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ma epic non aveva dichiarato che era pronto se non fosse per dei casini con il live di x360?? (tipo la storia dei contenuti aggiuntivi o roba simile)

AISM - AIRC -
Old 20-03-2008, 09:06   #212
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ieri sul Live di multiplayer.it, a parer loro, non ci sarà una versione 360. O se ci sarà, sarà probabilmente una conversione, non un gioco sviluppato ad hoc sulla piattaforma. Restano voci cmq.
cosa vuol dire conversione? è una gran cacchiata, verrà sviluppato con l'ue 3 per x360, di conseguenza sviluppato ad hoc per quel motore e per quella console, forse ci vorrà meno tempo perché alcune parti della versione pc saranno portate direttamente su x360, ma una conversione vera e propria non credo assolutamente, sarebbe da pazzi
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:11   #213
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere cosi'. Sto gioco e' stato un mezzo buco nell'acqua e ci sta che preferiscano dedicarsi a gears of war 2 piuttosto che impiegare risorse e denaro per portare su 360 un gioco uscito a natale scorso e che a quanto pare si sono gia' dimenticati tutti.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:21   #214
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
cosa vuol dire conversione? è una gran cacchiata, verrà sviluppato con l'ue 3 per x360, di conseguenza sviluppato ad hoc per quel motore e per quella console, forse ci vorrà meno tempo perché alcune parti della versione pc saranno portate direttamente su x360, ma una conversione vera e propria non credo assolutamente, sarebbe da pazzi
Secondo me l'ipotesi più plausibile è quella di Yngwie:

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere cosi'. Sto gioco e' stato un mezzo buco nell'acqua e ci sta che preferiscano dedicarsi a gears of war 2 piuttosto che impiegare risorse e denaro per portare su 360 un gioco uscito a natale scorso e che a quanto pare si sono gia' dimenticati tutti.
Diciamoci la verità: il gameplay di UT3, oltre a non essere prettamente da console, ormai è stato superato dai vari COD4 e company. Da oggi in poi tutti i sparatutto che vorranno in qualche modo attecchire nel mercato dovranno necessariamente fare i conti con COD4, e non è cosa semplice secondo me superare un gioco del genere.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:34   #215
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

rein aveva dichiarato che il gioco era pronto e il prob era la microsoft che nn li lasciava lavorare come volevano con xbox live.

ok che su ps3 e pc nn fa successo ma oramai non farlo uscire (se ciò che ha detto rein è vero) sarebbe peggio che castrarlo visto che il grosso delle spese è già stato affrontato.

AISM - AIRC -
Old 20-03-2008, 11:27   #216
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Io nn definirei il gameplay di UTIII "superato", semplicemente è lo stesso gioco di sempre, nel bene e nel male.
In fondo anche COD4 alla fine ha lo stesso gameplay di COD2, solo con l'aggiunta dei perks..

La differenza fondamentale secondo me sta nel fatto che COD bene o male ha una curva di apprendimento decisamente più rapida di UT e che anche un niubbo totale dopo un pò di partite i suoi kill riesce a farli ed i suoi livelli li "ha scalati", cosa che contribuisce nn poco a nn scoraggiare un nuovo arrivato.
Ad UT invece ti devi fare una gavetta mooolto lunga a forza di rocket nei denti e lo scoramento è sempre dietro l'angolo..

Senza contare che per la demografia "over 30" (a cui il sottoscritto appartiene), un gioco come UT, per quanto l'abbia amato per anni, risulta ormai veramente troppo frenetico, mentre un gioco come COD4 rappresenta di certo una più giusta misura..
Old 20-03-2008, 11:32   #217
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Io come già detto in precedenza l'ho comprato al volo. E' spettacolare, soprattutto con mouse + tastiera. La grafica è fantastica. L'unica pecca.... la modalità single, è vero che ci sono le missioni, ma è come al solito una specie di multi con i bots. Potevano fare una cosa tipo Unreal/Unreal 2 per il single, almeno c'era una storia vera e livelli da superare. Tra l'altro alcune delle mappe fatte dai giocatori hanno dell'incredibile, c'era anche un sito con tutti i vari mod per la versione EU che veniva aggiornato regolarmente.... peccato non ricordi il link ora

Comunque se a qualcuno piaceva UT2003/2004 non può farsi scappare questo Io lo consiglio.
Old 20-03-2008, 12:06   #218
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
a me piace un botto questo Ut3,sia offline che online...poi con la mod per giocare in terza persona è come avere due giochi , vale a dire Unreal Tournament 3 e Gears of War
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:28   #219
Lord Croft
Member

L'Avatar di Lord Croft

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
a me piace un botto questo Ut3,sia offline che online...poi con la mod per giocare in terza persona è come avere due giochi , vale a dire Unreal Tournament 3 e Gears of War
Ho scaricato la Patch per la versione PAL della PS3, sono circa 44 Mega... per il momento tutto Ok... Ho notato una migliore fluidità durante l'on-line e l'off-line... ci voleva proprio!!!

Grazie EPIC!!!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 11:31   #220
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

maledetti....invidia.

la versione 360 pare congelata, ieri navigando mi sembra di aver visto un 2 giugno come data, ma mi sa di fuffa. possibile che ad aprile (ormai ci siamo) epic non dica una cippa...

sono sconsolato

AISM - AIRC -
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian