Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 09:12   #821
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Basta che leggi tra le ultime 2 pagine...su dai un po' di sforzo
facevi prima a rispondergli come ho fatto io
cmq questo 3d non ha ancora superato le 50 pagine (manca poco ma è vero) diciamo che uno che arriva adesso può leggerselo tutto in 20 minuti al massimo...bhè magari qualcosa di +
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:18   #822
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
facevi prima a rispondergli come ho fatto io
cmq questo 3d non ha ancora superato le 50 pagine (manca poco ma è vero) diciamo che uno che arriva adesso può leggerselo tutto in 20 minuti al massimo...bhè magari qualcosa di +
No perche' cazzo l'abbiamo scritto 2 volte nelle ultime 3 pagine e un minimo di ricerca la si puo' fare da soli. Non dico di usare lo sconosciutissimo tasto search,ma tra poco venaimo noi a casa vostra a cambiarvi gli ini
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:26   #823
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
No perche' cazzo l'abbiamo scritto 2 volte nelle ultime 3 pagine e un minimo di ricerca la si puo' fare da soli. Non dico di usare lo sconosciutissimo tasto search,ma tra poco venaimo noi a casa vostra a cambiarvi gli ini
non è molto diverso da quello che ho detto io...
Quote:
visto?
io l'ho ripetuto per fargli un favore, la prossima volta farà da solo va bene? suvvia non è il caso di arrabbiarsi

Ultima modifica di wijjyu : 08-12-2007 alle 09:29.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:01   #824
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
ho provato nel modo segnalato da mrasd e ha funzionato
vai in documenti/my games/unreal tournament 3/utgame/config e trovi il file utengine.ini, alla stringa language= cambia INT con ITA e salva il file e sei a posto. cmq mrasd l'ha scritto pochi messaggi fa e puoi chiedere a lui se il mio pathname fosse sbagliato
Grazie per la risposta

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Basta che leggi tra le ultime 2 pagine...su dai un po' di sforzo
Spero di incontrarti in rete in DM , che nickname utilizzi
Scherzo, scusate avevo cercato pagine indietro per questo argomento, ma volevo solo una conferma, grazie lo stesso.
Old 08-12-2007, 10:57   #825
max-fork
Junior Member

L'Avatar di max-fork

Iscritto dal: Dec 2007
CONNESSIONE FALLITA

Allora scusate se rompo... Forse sono un pò pirla io ma se qlc aveva il problema dei server che davano connessione fallita ed è riuscito a risolverlo potrebbe scrivere in modo chiaro e semplice la soluzione?

Grazie
max-fork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:18   #826
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Quote:
Originariamente inviato da marco79ta Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Il gioco va bene ma ogni volta che parte un filmato di intermezzo nel single player il pc si blocca e quindi per evitare ciò devo saltare i filmati a piè pari. Cosa posso fare?
Stesso problema anche a me, ho chiesto molte pagine fa 3 o 4 volte ma nessuno mi ha dato risposta
Old 08-12-2007, 13:40   #827
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi scutatemi vorrei giocare a 1920x1200, possibilmente con i filtri, e ovviamente a 60fps fissi. Ho una 8800GT e con questa scheda a 1920x1200 ci si gioca nella demo abbastanza bene a 1920x1200 senza filtri, solo nella mappa ShagriLa o come si scrive ho dei cali vicino al ponte del minigun, però se attivo i filtri non riesco ad avere 60fps fissi ma scendo spesso a 35-40 e non riesco a godermi il gioco così.

Nella versione completa il gioco come si comporta? Secondo voi lo SLi funziona? Potrei prendere un'altra 8800GT, ma non sono sicuro che in UT3 lo SLi possa portare reali vantaggi.

Cosa serve per giocare a 1920x1200 a questo gioco con i filtri attivi? Fatemi sapere, grazie.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:50   #828
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Basta, ci rinuncio. Il problema del router "murato" con Hamachi non è risolvibile. La mia soluzione è stata demilitarizzare (si dice così?) il server installando successivamente Zone Alarm configurato ad Hoc.
Ora però è sorto un altro problema: il pc su cui gira il server DEDICATO è un P4 3Ghz con 1Gb di Ram e spesso e volentieri non ce la farlo partire, al contrario sul pc in firma posso far andare il server e nello stesso tempo aprire un'altra sessione di Ut3 e giocare tranquillamente (ci mancherebbe ). Ho provato anche ad aumentare a dismisura il file di paging ma pare sia bastato solo a far partire il server, ma quando c'è da cambiare mappa il pc va in bomba. Pensate che mettendo magari un altro Gb di ram risolverei il problema? O ci sarebbe da cambiare anche il procio?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:53   #829
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi mi iscrivo e volevo chiedervi se sono state rilasciate patch per questo gioco.

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:53   #830
monzie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi mi iscrivo e volevo chiedervi se sono state rilasciate patch per questo gioco.

Grazie.
basta che leggi dietro, cmq si
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
Old 08-12-2007, 14:02   #831
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
la patch ufficiale, come il server dedicato linux, sono di imminente uscita
Quote:
On the official mailing list for the Linux client and server, Ryan Gordon reports that the Linux Dedicated Server package is nearly ready.

Very very soon for the server. We're ironing out last-minute things, and will probably ship in sync with the Windows patch.

The first patch itself is getting very close, so soon we ought to be seeing some really speedy, low pinging servers popping up in the server browser!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 14:22   #832
max-fork
Junior Member

L'Avatar di max-fork

CONNESSIONE FALLITA

Allora scusate se rompo... Forse sono un pò pirla io ma se qlc aveva il problema dei server che davano connessione fallita ed è riuscito a risolverlo potrebbe scrivere in modo chiaro e semplice la soluzione?

Grazie
max-fork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:39   #833
Zeus1979
Member

L'Avatar di Zeus1979

Città: Civitanova Marche
Quote:
Originariamente inviato da max-fork Guarda i messaggi

Grazie
ho lo stesso problema...(non ho un router ma un semplice modem)
Zeus1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:42   #834
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
la patch ufficiale, come il server dedicato linux, sono di imminente uscita
Speriamo che risolvano anche i problemi con Hardware OpenAL che mi sta facendo non poco inca$$are!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:46   #835
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Installato il gioco da DVD italiano. Finsce l'installazione, avvio il gioco ma è tutto in Ingelse! Nella directory di installazione non mancano i file in Italiano, ho rovistato un po', ma non è presente nessun file che si chiama UTEngine.ini in nessuna delle cartelle!

Come faccio a mettere l'audio in Italiano?

Ho provato a modificare la stringa Language=INT nel file DefaultEngine.ini presente nella cartella ...\UTGame\Config ma anche mettendo Language=ITA la lingua rimane l'Inglese! Tra l'altro se avvio il gioro con il file modificato mi viene detto che è "fuori data" e mi suggerisce di rimetterlo originale, cosa che ovviamente NON faccio. Ho controllato ed in effetti adesso la stringa è Language=ITA ma il gioco come ho detto rimane in inglese!
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:49   #836
Zeus1979
Member

L'Avatar di Zeus1979

Città: Civitanova Marche
se qualcuno vuole giocare tramite hamachi mi contatti in pvt
Zeus1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 16:26   #837
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Installato il gioco da DVD italiano. Finsce l'installazione, avvio il gioco ma è tutto in Ingelse! Nella directory di installazione non mancano i file in Italiano, ho rovistato un po', ma non è presente nessun file che si chiama UTEngine.ini in nessuna delle cartelle!

Come faccio a mettere l'audio in Italiano?

Ho provato a modificare la stringa Language=INT nel file DefaultEngine.ini presente nella cartella ...\UTGame\Config ma anche mettendo Language=ITA la lingua rimane l'Inglese! Tra l'altro se avvio il gioro con il file modificato mi viene detto che è "fuori data" e mi suggerisce di rimetterlo originale, cosa che ovviamente NON faccio. Ho controllato ed in effetti adesso la stringa è Language=ITA ma il gioco come ho detto rimane in inglese!
Io il gioco non ce l'ho,ma prova a mettere ITT anzichè ITA.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 16:52   #838
monzie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Speriamo che risolvano anche i problemi con Hardware OpenAL che mi sta facendo non poco inca$$are!!
che problemi?
Old 08-12-2007, 16:53   #839
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi ho notato che il mio pc (quello in sign) non va oltre i 30-40 fps in alcune mappe se metto tutti i dettagli al massimo. Se diminuisco le due Slide nel menù avanzato la differenza di FPS si sente solamente nei livelli estesi se scendo di 2 tacche per slide, mentre nei livelli al chiuso la differenza fra massimo e minimo non esiste. Cosa mi consigliate di eliminare fra gli effetti grafici, in modo tale da mantenere un'ottima grafica?
Gentilmente indicatemi la voce nell'ini.
PS: Ho notato che disabilitando molte delle luci le mappe sono molto più vivide e si guadagna molto sul framerate.
Old 08-12-2007, 18:10   #840
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
che problemi?
Ho una SB X-Fi Elite Pro e se abilito l'hardware OpenAL nel gioco dopo un po' che ci gioco mi crasha, e tutte le volte, sia su Vista che su XP e ho aggiornato ogni cosa, driver audio, OpenAL, le ho provate tutte ma continua maledettamente a crasharmi.
Ho fatto qualche ricerca e su forum stranieri ho trovato altre persone che hanno questo problema.
Uff, se oggi un gioco non è buggato non si divertono, che rottura di scatole. Ultimamente quasi tutti i giochi sono buggati, e di brutto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 08-12-2007 alle 18:15.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian