|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a me si...anche se sul server dove giochi nn riesce a connettersi e a seguirti...nn so xkè... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho visto il tuo messaggio ,ma poi non ti vedevo online!...ripropongo il quesito di ieri:...non ho mica capito come mandare i messaggi ai miei contatti...vado su amici ,ma non mi fà vedere nulla...mi è arrivato un messaggio da gdr86,volevo rispondere ,ma non c'è l'opzione "rispondi" o "invia messaggio"...c'è solo l'opzione "chiedi amicizia" o una roba del genere e ho provato a modificare il messaggio "vuoi diventare mio amico" sostituendolo col mio messaggio,e ho battuto invia richiesta di amicizia perchè era l'unico modo per inviare al mio amico il msg modificato!! come funzia????
Sulle istruzioni dice che nel menu Amici puoi selezionare Dettagli e andare su Invia messaggio Invita o Segui in una partita...magari io sti comandi non li ho perchè non c'era nessuno online dei miei contatti? può essere? gdr86,come hai fatto a mandarmi il messaggio ieri?...cioè su che schermata sei andato?...mi vedevi online tra gli amici? ne ho uno warfare strapopolato adesso erano in 15 che giocavano ..ocio : 8.12.22.124:7777 Ultima modifica di bassplayercasale : 18-06-2009 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
certo che installando unreal 3, il mio primo a dire la verità, dopo aver giocato anni (e con quake live ancora oggi, grazie ID
![]() ![]()
![]() |
#4264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
alla fine con un riavvio ho risolto i miei problemi di lentezza.
avete mica qualche mappuzza di dominio? non mi bastano le 2 del CBP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
p.s. per W3DGE:ieri sera vedevo il tuo nome tra gli amici ma potevo solo messaggiarti...eri in linea? Ultima modifica di bassplayercasale : 19-06-2009 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve ragazzi
ho un problema da quando ho istallato al patch5 e cioè quella che aggiorna il gioco alla versione 2.1 il problema è che da quando ho questa versione non mi salva più i progressi sulla campagna e quindi ogni volta devo fare nuova campagna invice di continua campagna... poi ho notato che oltre a non salvarmi i progressi non mi salva neanche alcune impostazioni video/audio.. come la spunta sull'accellerazione physics (ho un gtx 275) o l'audio come togli voce o robe simili... a qualcuno gli succede la stessa cosa?? ho provato a cercare in giro... dicevano di aggiungere -nohomedir al collegamento del desktop ma non funizona... già che ci sono vi chiedo un'altra cosa che non centra niente: sapete come impostare il nome del giocatore per una partita lan?? perché con i miei amici giochiamo e vediamo su tutti il nome "giocatore" e da quanto ho capito si può cambiare solo se creiamo un account su internet.. non c'è un altro modo?? grazie spero possiate aiutarmi ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Alcune impostazioni vengono salvate appunto con l'account online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me, invece, quando raggiungo certi obiettivi non me li aggiunge tra gli "awards", ad esempio se prendo tutti gli oggetti in una mappa, durante il gioco esce il messaggio che dice che li presi tutti, ma tra gli "awards" esce ancora "incomplete", ma lo fa anche con altri tipi di obiettivi.
Questo da sempre anche dopo gli aggiornamenti con le ultime patch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, ho ancora dei problemi con ut3. Sto cercando di istallarlo da un amico, ma una volta fatto partire il gioco, quando c'è ancora la schermata rettangolare, non a tutto schermo, con reaper e il logo del gioco, l'applicazione si blocca e appare una piccola finestra di windows con scritto "ut3.exe ha smesso di funzionare". A quel punto parte la procedura di individuazione del problema che però non fornisce soluzioni, e fa chiudere il programma. La cosa avviene con tutte le versioni del gioco, da 1.0 a 2.0, non ho provato 2.1 per mancanza di tempo.
C'è una possibilità che il problema sia dovuto all'hw, dato che la scheda video è una intel integrata, ma in tal caso non dovrebbe semplicemente scattare e/o crashare il gioco a match in corso? OS: Windows Vista CPU: intel core 2 duo e 6550 VGA: intel g31/g33 express chipset family RAM: 1024 MB Cosa posso fare? Spero che la domanda non sia stata già chiesta e che aiutarmi non vi sia di disturbo. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 |
Bannato
|
UT3 su una scheda integrata?
![]() Consigliagli di comprare una 9500 GT e almeno lo vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
|
Ma pensi che sia quello il problema? Intendo, non gli faccio comprare una scheda video, per quanto poco costosa, se poi non risolve il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
puoi sempre andare sul sito di supporto e vedere se quella grafica integrata è supportata, ma solitamente le intel integrate sukano un pelino io sul portatile fortunatamente ho una nvidia quadro fx integrata e va bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non puoi usarne una in prestito e vedere se il problema è dovuto a quello? Giusto per risparmiare il consiglio sempre buono del "format" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 |
Senior Member
|
Eh appunto, penso anche io così. Comunque (ora non bollatemi come pirata) ma il problema si verifica sia con una versione piratata sia con quella originale, (il perchè le abbiamo provate entrambe è una storia lunga). il suo Pc comunque è un preassemblato della dell che ha un case talmente stretto che non so nemmeno se ci sta una scheda video discreta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Non è detto che parta in ogni caso.....quella vga intel supporta gli sm3.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non è mica una regola. E poi non è vero. Una scheda che fa partire un gioco e lo fa andare lento significa che è poco potente ma che ha tutti i supporti per farlo girare. Nel caso delle Intel non ci sono nemmeno i supporti, quindi non è nemmeno detto che si avvii.
Scommetto che non è nemmeno SM3.0 quella scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Lo screenshot di mezzo è quello che mostra ut3 su un g35 integrato
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3258&p=8 Da notare che cotanta meraviglia viene renderizzata alla fantastica velocità di 2.6 FPS!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.